Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo

Matrimonio giugno 2021

Veronica, il 28 Gennaio 2021 alle 08:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 86

Ciao a tutte ragazze, come state? Secondo voi se le vaccinazioni degli over 80 li fanno ad aprile riusciremo a sposarci a giugno nella speranza che riaprano tutto? Chi come me si sposa a giugno? Speriamo in bene per tutti!
Ciao a tutte ragazze, come state? Secondo voi se le vaccinazioni degli over 80 li fanno ad aprile riusciremo a sposarci a giugno nella speranza che riaprano tutto? Chi come me si sposa a giugno? Speriamo in bene per tutti!

86 Risposte

• Sara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo a giugno 2021 (ex 2020) 🤞 teniamo duro andrà tutto bene ❤ dobbiamo aspettare fino a marzo per avere ulteriori conferme, come leggevo poco fa in altri post estate 2020 se ti ricordi hanno riaperto tutto e i matrimoni per la maggior parte sono stati celebrati e festeggiati. Non credo che quest anno possa andare peggio ASSOLUTAMENTE. Siate positive!! Vi abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Ottobre 2021 Venezia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposa di ottobre.. Speriamo bene😊
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 12 Giugno e siamo molto fiduciosi!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente ♥️♥️♥️ In bocca al lupo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. Comunque anche io ex sposa 2020 dai dai siamo delle rocce forza 💪
    Peggio dell anno scorso non puó andare, pensiamola cosi e a marzo si vedrà cosa dicono...🤞
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio giugno 2021 1
    Ecco quello che intendevo! Speriamo sia d’aiuto e possa tranquillizzare un po’!
    • Rispondi
  • A
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si appunto io la vedo cosi poi magari mi sbaglieró ma ci voglio credere fino in fondo. Comunque a giugno scorso noi ci siamo sposati civilmente (solo con le nostre famiglie, eravamo una quindicina di persone in tutto) e rimandato a quest anno il matrimonio religioso con la festa, quindi diciamo che per la parte burocratica siamo a posto non abbiamo da fare niente se non aspettare il nostro giorno.
    Siamo positivi dai😉✌
    Male che va si rimanderà ancora ormai sono abituata😂
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, infatti l’ho puntualizzato perché molte volte sfugge che si tratta dell’opinione di un singolo o comunque di una fazione di virologi.
    C’è poi chi dice che a marzo riaprono bar e ristoranti e ad ottobre toglieremo la mascherina. Cioè chi può dirlo, per sfortuna o fortuna nessuno è in grado di prevedere il futuro 😅
    Spero vivamente anche io che il tutto si svolgerà come l’anno scorso (già sarebbe un miracolo per quanto mi riguarda dato che sono ex sposa 2020 e sto affrontando questo inferno per la seconda volta). Ad ogni modo anche io penso che per capire la piega che prenderà la situazione occorre aspettare marzo, prima non avremo risposte.
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quelli di luglio-agosto-settembre scorso non possono aver avuto un matrimonio migliore dal punto di vista delle limitazioni, dei nostri dei prossimi mesi CHE ABBIAMO IL VACCINO! non è possibile dai... il miglioramento deve esserci, per forza!

• Rispondi
  • A
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao angela si esatto sono tutte voci che girano, da una parte c é lui che ragiona cosi e dall altra c é chi dice che apriranno ristoranti e bar. Ripeto, sono voci, ipotesi come lo era anno scorso il plexiglass in spiaggia😅 ovvio che dobbiamo attendere il prossimo decreto, pensavo fosse chiaro a tutte.
    Ad ogni modo io mi baso su quel che é stato anno scorso, per conto mio peggio dell'anno scorso non potrà andare, alla fine anche ora non siamo in lockdown duro come eravamo a marzo dell'anno scorso perció anche se é faticoso io ci voglio credere.❤
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene per tutti! Vedrai che se riusciremo tutte a realizzare il nostro sogno sarà bellissimo! Grazie Angelica, buona fortuna anche a Te!😊
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verosimilmente le distanze, i contatti e i buffet saranno ancora banditi.
    Diciamo che il massimo che si può ottenere è una regolamentazione degli eventi con un protocollo come lo è stato lo scorso anno, quindi con delle precise regole da rispettare (che poi molti non lo abbiano fatto è un altro discorso ed è forse anche il motivo per cui il wedding è ancora bloccato).
    Ciò detto credo che se ti aspetti un matrimonio senza distanze e regole questo anno non sia quello adatto.
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi anche giugno.. ma speriamo più che altro che il COME ci si potrà sposare e festeggiare sia perfetto: sposarsi ma dover stare sempre distanziati, senza contatto, senza abbracci, balli e divertimento vero e proprio..senza i classici buffet.. bah, personalmente così non mi piacerebbe proprio.. sarebbe sempre una festa a metà o cmq non pienamente riuscita e giusta.. meritiamo il massimo in ogni aspetto... accontentarsi solo per dire che ci si è sposati boh..

• Rispondi
  • A
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo anche noi andiamo avanti regolarmente poi si vedrà. Abbiamo solo dovuto ridurre il numero degli invitati perché in caso di brutto tempo dovremmo farlo all interno e la sala puó contenere 80 persone con le dovute distanze. Comunque spero splenderà il 🌞 e riusciremo a farlo in spiaggia (abbiamo scelto uno stabilimento balneare😅) buona fortuna☺
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo è quello che afferma il signor lockdown totale ovvero Crisanti.
    Ma per lui appunto dovremmo essere tutti murati vivi da marzo scorso.
    Dai raga, a me non sembra credibile poi per carità. È un suo pensiero, una sua opinione. Ovviamente i media riportano in modo ossessivo questa notizia basata sull’opinione di un virologo (ricordo che era quello che non voleva vaccinarsi e poi lo ha fatto con tanto di documentazione fotografica) per creare panico nelle persone.
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A riguardo marzo ho letto alcuni post del.corriere della.sera di ieri e dicevano che a marzo facevano aprire bar e ristoranti poi non so. Il.settore weeding si.sta muovendo per fare qualcosa me l'ha detto anche quelli.della.mia location che stanno tutti protestando
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A tutto che è stato detto in alcuni commenti qui del topic.
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggevo ieri una dichiarazione del Viceministro Sileri in cui diceva che aprire i ristoranti per marzo è un obbligo (posto che in zona gialla già sono aperti a pranzo immagino che intenda anche una apertura serale 🤷🏼‍♀️). Vedremo!
    Comunque sono convinta che per capire la piega che prende la situazione occorre aspettare marzo, prima non sapremo nulla!
    • Rispondi
  • A
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho semplicemente detto cosa ho letto. É chiaro che non sono notizie certe, per avere notizie certe bisognerà aspettare il 5 marzo e vedere il nuovo decreto.
    Buona giornata
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao marta, scusa ma non ho capito a cosa ti riferisci
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad oggi non c’è nessuna informazione ufficiale quindi finché non è così perché divulgare informazioni che sono solamente ipotesi e creano falso allarmismo???
    Concludo dicendo che se appunto è un’ipotesi, detta da X, sarebbe carino specificarlo, non dare la notizia per certa. Buona giornata
    • Rispondi
  • A
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao marta sono notizie che girano su internet. In particolare é stata un affermazione del virologo fenomeno crisanti😒
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angelica, ti capisco perfettamente perché anch'io come te a volte sono felice e ultimamente visto la situazione sono preoccupata con ansia a 1000. Bisogna vedere se quello che dicono è vero poi io ieri ho sentito che da marzo fanno aprire bar e ristoranti. Speriamo in bene! Non possono tener chiuso ancora per molto se no moriamo tutti, non possono anche quest'anno non fare matrimoni se no fallirebbero tutti e morirebbero tutti di fame. Sicuramente dovranno fare qualcosa. La mia location mi ha detto che per giugno sono positivi. Noi andiamo avanti normalmente con i preparativi sperando in bene. Grazie e auguri anche a Te un abbraccio!❤
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Purtroppo leggo tantissimi commenti di gente che parla e non sa!!!! Un conto è dire “speriamo” o “in bocca al lupo”, che è quello che faccio io ora, ma perché scrivere informazioni che non sono ufficiali?? Come il numero di restrizioni che sarà, piuttosto che vaccino o no, addirittura previsioni di scadenze di quando succederanno cose, spostamenti sì o no tra regioni. Scusate ma tutto ciò mi sembra creare falso allarmismo. Ad oggi non c’è nessuna legge che dice cosa si potrà fare quindi calma! Quando sarà lo condivideremo e sapremo il da farsi

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove e hai letto e chi ti ha dato queste informazioni?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento e per ora sono abbastanza fiduciosa!
    • Rispondi
  • A
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veronica buongiorno... Noi abbiamo rimandato dal 20.06.20 al 20.06.21.
    Abbiamo ridotto il numero degli invitati, da 120 a 80 circa ed é tutto pronto. Spero veramente di riuscire ma é molto dura... Ho letto proprio ieri che intendono tenere queste restrizioni di zone, coprifuoco ecc finche non ci sarà l impatto del vaccino e cioe fino settembre-ottobre. Questo per evitare quello che é accaduto l estate scorsa. Alterno momenti di euforia a momenti di disperazione ma cerco di restare positiva, male che va rimanderemo ancora, non sarà la fine del mondo. Un abbraccio e tanti auguri❤
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi vabbè se dobbiamo ascoltare le parole di Crisanti allora faremmo bene ad annullare già tutti i matrimoni perché secondo lui si andrà avanti con le zone minimo fino ad ottobre.
    Ma sinceramente ho deciso di ignorare questo tipo di affermazioni per la mia salute mentale.
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque la campagna vaccinale è in ritardo di 4 settimane per la diminuzione delle dosi.
    Quindi gli over 80 che dovevano essere vaccinati entro fine febbraio lo saranno entro fine marzo.
    Questo è quello che dicono loro, poi bisogna vedere se sarà davvero così. Comunque quando loro saranno vaccinati ci sarà un calo drastico delle morti e dei ricoveri che permetterà, prima di cominciare la vaccinazione di massa (credo realisticamente verso aprile), almeno di cominciare a vivere un po’. Forza ragazze monitoriamo la situazione e cerchiamo di non demordere 💪🏻
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno che non danno i ristori ma non li hanno dati fino a mo figuriamoci poi ora con la caduta del governo poi... non arriva nemmeno più la cassa integrazione 🤦🏼‍♀️ Comunque speriamo bene per tutte davvero
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non possono anche quest'anno non fare matrimoni morirebbero tutti di fame e chiuderebbero del tutto. La mia location è positiva e dice che le cose cambiano. Speriamo!
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Claudia, l'importante che dicano qualcosa non si può andare avanti cosi. Speriamo in bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione