COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

V
Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo

Matrimonio giugno 2021

Veronica, il 28 Gennaio 2021 alle 08:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 86
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte ragazze, come state? Secondo voi se le vaccinazioni degli over 80 li fanno ad aprile riusciremo a sposarci a giugno nella speranza che riaprano tutto? Chi come me si sposa a giugno? Speriamo in bene per tutti!

86 Risposte

Ultime attività da Rosanna, il 31 Gennaio 2021 alle 12:22
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna Online ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Non sono ex sposa 2020, ma onestamente la penso come te, ci sposiamo il 19 giugno, ed anche con 30 persone ci sposeremo lo stesso.
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    Ciao Giusy, grazie e buon proseguimento anche a Te! Un abbraccio.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Ottobre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala

Buon proseguimento, un abbraccio.

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    Ciao Valeria, grazie e buon proseguimento anche a te!😊 speriamo in bene un abbraccio
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ravenna
    Valeria ·
    • Segnala
    Ti mando un bacio buon proseguimento ❤️❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala

La penso come te su tutta la linea. Io adesso sto ricominciando a chiudere le varie cose. In un modo o in un altro riusciremo a sposarci, purtroppo dovremo adattarci ai tempi, ma festeggiare in sicurezza è possibile e lo faremo tutte. Smiley heart

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Vedendo quello che stava accadendo, io personalmente non avevo proprio l’umore di continuare con i preparativi e mettere magari in brutte situazioni le persone che amo! ... speriamo piano piano di uscirne .. ed in tutta sicurezza di festeggiare quest’anno serenamente 😋 non dobbiamo buttarci giù!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Non può essere così per sempre!! Ottimismo 💕
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala

Ed è giusto che passino i guai. Mi dispiace dirlo, non voglio essere cattiva. Anche io ho rimandato, per proteggere le persone che amo, soprattutto anziani, e poi perché a lavoro sapevamo che avremmo avuto la seconda ondata e dovevo dare massima disponibilità. Infatti io e molti altri colleghi coscienziosi non siamo andati nemmeno in ferie. Questi matrimoni che hai descritto non li posso tollerare. Certo, infatti sembra che noi che abbiamo seguito le regole siamo stupidi. Se tutti seguissimo le regole, con vaccini e le terapie sempre migliori, in un paio d'anni ne potremo uscire. Personalmente io mi sposo lo stesso. Anche se siamo 4 gatti, ma credo che buona parte dei miei invitati sarà vaccinato per ottobre.

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Si .. hai perfettamente ragione e così è andata! Hanno avuto un sacco di problemi ... e sono ancora in ballo! era per sottolineare il fatto che ormai non c’è nessuna logica a quello che stiamo affrontando!!! Noi che abbiamo rimandato e che stiamo seguendo le regole dovremmo davvero essere premiati !!!! 🙏🏼 Ed intendo ovviamente a livello morale e di buona riuscita del nostro giorno!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala

Valeria, sai che è grave quello che hai scritto? Sposi e location sono da denuncia. Ad agosto non si poteva stare senza mascherine.

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala

Ragazze, fine gennaio gli over 80 non penso proprio. Se ne parla probabilmente a marzo. Sono medico e ancora non riesco a vaccinarmi perché sono finite le dosi. Spero per metà febbraio nella prima dose. Matrimoni senza mascherina, la vedo dura. Ma penso che la mascherina sia l'ultimo dei nostri problemi.

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala

Noi ci sposiamo a Giugno e saremo meno di 15 in ogni caso ci sposeremo..saremmo costretti ad annullare solo se non si potesse spostarsi di comuni...per il resto anche non si potesse fare un pranzo insieme noi comunque ci sposeremo...però tutta questa ansia è davvero terribile e ci fa stare male tutte...però non dobbiamo arrenderci!!!

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Esatto ottimistiiiiiiii ❣️❣️❣️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Io sono stata ad un matrimonio 01/08/2020...... tutto normale !!!!!!! Ci hanno solo misurato la temperatura e le mascherine erano sparite ....... quindi quest’anno per tutti noi deve andare non bene ..... benissimo!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Che belle parole Sara!!! Anche io sono una sposa dell 11 giugno 2021!!! Stiamo andando avanti con i preparativi ... alterno momenti di io e down ma il mio fm è sempre molto ottimista e sa sollevarmi il morale.. condivido ogni tua parola ... lo scorso anno a giugno erano tutti in spiaggia! (Senza mascherine!) vedrai sarà un giorno bellissimo 💕
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby Online ·
    • Segnala
    Io sò che i vaccini agli over 80 dovevano iniziare a fine gennaio, e adesso spostati a metà febbraio. Speriamo facciano in fretta!!🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Online ·
    • Segnala
    L’anno scorso quando hanno riaperto si parlava di seconda ondata certa eppure in estate si è fatto finta che il covid non esistesse più, tranne chiaramente le persone più coscienziose.
    Sicuramente c’è stato chi ha seguito i protocolli e chi se ne è sbattuto altamente creando focolai, ma andrebbero sanzionati quelli non chiusi tutti indiscriminatamente.
    Ma siamo sempre alle solite, per l’errore di pochi pagano tutti le conseguenze. Anche per me è inaccettabile è paradossale che un anno dopo e con i vaccini saremo messi peggio di prima, ma come dici tu la logica qui sembra scomparire del tutto.

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    Grazie mille a Te! 😊
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia Online ·
    • Segnala
    Grazie mille, un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    Va bene, ho l'appuntamento domani pomeriggio quindi faccio sapere sabato. Un abbraccio 😊
    • Rispondi
  • Luciapia
    Luciapia Online ·
    • Segnala
    Speriamo 🤞🏼 🍀
    • Rispondi
  • Luciapia
    Luciapia Online ·
    • Segnala
    Si, secondo me un po’ presto è, però magari immaginano e possono essere di sollievo.. facci sapere 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala

Ciao a tutti!

Anche io ex sposa 2020, nuova data 11 Giugno 2021. Personalmente, non credo che rimanderò, spero di poter festeggiare almeno con qualche parente stretto e qualche amico.

Sono anche abbastanza fiducia sia per i vaccini che si spera non ritardino troppo, sia perché a Giugno normalmente apre la stagione estiva balneare e non penso che potranno tenere davvero tutti ancora chiusi in casa.

Inoltre, se davvero fosse ancora così, ci sarebbe una crisi dal punto di vista lavorativo veramente grave, il paese andrebbe al collasso e forse i matrimoni sarebbero l'ultimo dei problemi!

Credo che i distanziamenti, qualche restrizione, mascherine,ecc ci saranno comunque! Ma per quanto ancora? Vale la pena rimandare tutto per poi ritrovarsi ad Ottobre in una situazione simile? O peggio ancora nel 2022 per vivere ancora nell'incertezza?

Il mondo non si può fermare per questo, abbiamo tutti dei progetti di vita insieme e sì, probabilmente non sarà il matrimonio in grande che avevo sempre sognato, ma sarà bello comunque!

• Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala

Mah chi ci è riuscito a sposarsi la scorsa estate avranno organizzato tutto 1 anno prima come stiamo facendo noi e avranno avuto anche loro l'angoscia fino all'ultimo! Poi razionalmente è inaccettabile che 1 anno dopo e vaccini pronti staremo peggio però ho anche imparato che non è che queste gestioni seguano la logica, in ogni caso noi andiamo avanti confidando di poterci sposare il 13 giugno!

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    Speriamo in bene per tutte noi!!! In bocca al lupo!!🤞💪💪🤞❤
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    Con noi la location ci ha detto più volte che per giugno sono positivi
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    Ciao Io alla location devo andare domani per incominiciare a decidere per i tavoli ecc e per marzo il menù e poi sicuramente parleremo anche di questa situazione magari ci saprà dire qualcosa anche se secondo me è ancora presto.
    • Rispondi
  • Luciapia
    Luciapia Online ·
    • Segnala
    Anche io vorrei sentire la location, ma ho paura di quello che possono dirmi 😂 ma mi sono promessa che in questi giorni chiamerò 🙈
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    💪💪💪💪❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    Ciao Sara, speriamo in bene per tutte noi, di aver un bel matrimonio e di poter festeggiare insieme a tutti i nostri parenti. Grazie per il conforto! Un abbraccio 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti