Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Maggio 2025 Pavia

Matrimonio Giulia Arena

Giulia, il 3 Ottobre 2024 alle 14:53 Pubblicato in Nozze vip 0 8
Ciao a tutt* !
Mi sono persa il matrimonio di Giulia Arena, ex Miss Italia e attrice.
Ecco alcune foto:- abito per la funzione religiosa Matrimonio Giulia Arena 1- secondo abito (il più bello secondo me)
Matrimonio Giulia Arena 2Matrimonio Giulia Arena 3
Bellissimo il trucco: semplice ma radioso, romantico. Io prenderò spunto! 😂Matrimonio Giulia Arena 4

Confesso di aver apprezzato ogni dettaglio: dalla disposizione dei tavoli alle varie decorazioni. Troverete sicuramente più foto sui loro profili social. Per me, però, promossi a pieni voti!Matrimonio Giulia Arena 5

8 Risposte

Ultime attività da Anna, il 10 Ottobre 2024 alle 22:32
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2025 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che stavo per scegliere il suo stesso vestito? Poi ho scelto un altro modello sempre di atelier eme 🥰
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il secondo abito è stupendo… poi la mantella 😍
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho apprezzato i capelli. Anche se corti li avrei acconciati in qualche modo. Apprezzato tantissimo il primo abito, era perfetto per lei ed il suo spirito siciliano. Molto bello anche quello che aveva la sera prima che non hai postato. Io la seguo perchè eravamo compagne di classe, avrei preferito che fosse più naturale ma sicuramente è una deformazione professionale, abituata comunque già dai tempi ad essere "convincente" davanti ad ampli pubblici.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli abiti molto belli,il trucco troppo luminoso per i miei gusti
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’allestimento mi piace tantissimo, il trucco di lei anche, gli abiti degli sposi e l’acconciatuta di lei un po’ meno!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei stupenda, trucco bellissimo e anche lui mi è piaciuto tanto con l'abito della cerimonia però. Gli abiti di lei belli (ma continuo a non capire il senso del doppio vestito) ma non mi hanno fatto impazzire, soprattutto il secondo l'ho trovato un po' "gne". Mentre per il primo avrei scelto un' altra acconciatura, questo caschetto spettinato non mi sembra molto legato allo stile dell' abito. Troppo sbarazzina e spettinata per un vestito del genere, ci avrei visto molto qualcosa di più ordinato ed elegante.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una dea😍😍😍😍bellissimi entrambi
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente bella lei, il trucco le donava, on quei occhi poi...
    Adoro il primo abito, veramente bello, non preferisco il secondo sinceramente.
    Molto bella la location, tra l'altro la trovo perfetta con la scelta del primo abito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione