Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Dicembre 2015 Lecco

Matrimonio il 26 dicembre

Sposina, il 24 Aprile 2015 alle 16:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao ragazze, oggi ho bisogno di un consiglio... io e mio fm, stiamo valutando l'idea di anticipare il matrimonio a dicembre di quest'anno(premetto che io fin da subito volevo sposarmi in inverno ma x questioni legate alla casa abbiamo rimandato a maggio).. ad oggi peró non ci sono più problemi x la casa quindi possiamo sposarci prima..
Cosa ne pensate di un matrimonio il giorno d s. Stefano???...puó essere un problema x gli invitati??... in alternativa ci sarebbe il 12 dicembre...

...aiuto...

21 Risposte

Ultime attività da Imma, il 25 Giugno 2015 alle 22:59
  • Imma
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Milano
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi volevamo sposarci a maggio 2016, poi al ristorante che ci piaceva non c'era la data e allora....ci sposiamo il 7 dicembre...lunedì...ma a me piace molto quel giorno...perché sarà sempre festa a Milano quel giorno....e quindi so che la data è quella giusta. Pensa a quello che piace a te. Gli altri si adegueranno!

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Dicembre 2014 Foggia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente avrete già scelto la data.... Personalmente credo che ognuno debba scegliere il giorno che preferisce... Io. Mi sono Sposata il 27 Dicembre 2014... Per me era una data comoda perché avevo tutti i parenti che scendevano per natale... Avrei preferito il 26ma il parroco non ha voluto....ma tanto chi vuole venire viene... Se un santo Stefano lo passano in maniera diversa non muore nessuno... Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2015 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una delle mie sorelle si è sposata il giorno di Santo Stefano.
    Che dire? Ha risparmiato i soldi dei fiori in Chiesa perché c'erano quelli del giorno prima.. Smiley winking
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io festeggio a casa in famiglia dal 24/12 al 26/12 quindi sarebbe un po una scocciatura spezzare il clima natalizio cn un matrimonio, ma è anche vero che sn gli sposi a scegliere e chi vi ama vi segue, per una volta il sacrificio si puo fare...
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Roma
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi eravamo in dubbio tra dicembre e maggio 2016..ma poi abbiamo anticipato e ci sposeremo il - 19/12 il 26sarebbe bellissimo!!! Chiedi al parroco se sposa in quella data e poi decidi!! Sarà bellissimo!!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me prima dovresti chiedere al parroco se vi sposa il 26.12...e poi scegliete Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 1/12 /2016 se ti posso dare un consiglio forse é meglio 12dicembre
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh è pur vero che dovete scegliere la data che piace a voi, ma sinceramente nella settimana clu di Natale....io ci penserei bene sinceramente...

• Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicembre per me è il mese invernale più bello.. Poi personalmente ha un valore affettivo perché a Dicembre ho ricevuto la proposta di matrimonio Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Milano
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo deciso si sposarci a Dicembre , prima pansavamo maggio 2016, ma sembrava troppo lontano...e così abbiamo prenotato per il 7 dicembre.

Per me è un mese splendido, romantico e se qualcuno non può venire...peggio per lui!!!

• Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se ti piace quella data non rinunciarci...puoi anche sbizzarirti nell'allestimento a tema natalizio...certo aspettati che magari qualcuno abbia programmato vacanze o viaggi ma del resto questo è un rischio che si corre, per dire, anche ad agosto.
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo possa essere un problema per molti: se per te quella data ha una grande importanza, sceglila, a patto di prendere eventuali defezioni con la massima serenità, proprio per la particolarità del giorno (niente "Se non vengono è perché non ci tengono davvero", insomma). Se è una data come un'altra, meglio cambiare. Fra l'altro, in un periodo di grandi abbuffate, temo che un ricevimento di nozze venga anche meno apprezzato.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sposina! I miei genitori si sono sposati propri il 26 dicembre 1970!!

• Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io avevo pensato il 19 .. ma quel giorno mio fratello, che sarà il mio testimone ha un impegno, quindi quel giorno è da scartare!!....siamo combattuti fra 12 e 26... e saranno delle belle lotte in famiglia!!!
    • Rispondi
  • Angel
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Brindisi
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 19 dicembre inizialmente avevamo pensato anche noi al 26 l'abbiamo scartato solo perche abbiamo molti invitati che vengono da fuori (ci sposiamo in Puglia ma abitiamo già in Veneto) e non volevamo fargli passare il Natale in viaggio.
    • Rispondi
  • Sposinainbianco
    Sposa Saggia Giugno 2016 Crotone
    Sposinainbianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è vostro...e solo voi divete decidere il giorno. Senza troppi pensieri, chi ha piacere ci sarà...per gli altri, pazienza!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché mai chi ha piacere di venire verrà Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li ho sempre adorati... e soprattutto ho sempre sognato il mio a dicembre!!!... e adesso che so che posso anticipare non sto più nella pelle..!!... :Smiley heart
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è meno problematico il 26 del 12... giusto ieri io e il mio ragazzo dicevamo: che belli i matrimoni d'inverno! che atmosfera!! Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2013 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ce ce il resto fregatene se accontenti tutti nonbti dposi mai l importante è che la scegliete voi ciò che preferite
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sposina!Dovete scegliere la data che volete voi!Chi vuol essere presente,ci sarà!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione