Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samanta
Sposa Curiosa Ottobre 2019 Como

Matrimonio impossibile?

Samanta, il 28 Settembre 2019 alle 12:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao Tutte ragazze vi scrivo per avere qualche consiglio da dove comincio un anno e mezzo fa iniziamo a organizzare il nostro matrimonio che doveva essere a giugno da lì a pochi mesi mio padre si ammala di tumore e io dopo qualche mese scopro di essere incinta ! Decidiamo di andare avanti ma ma a due settimane dal matrimonio mio padre è venuto a mancare così ho deciso di rimandare ad ottobre le nozze a un mese dal parto ora però la mia bimba non vuole nascere la scadenza era il 20 settembre e mi hanno programmano il parto mercoledì la mia piccola avrà due settimane e ho paura su come affronteremo questa lunga giornata qualcuno ha avuto esperienze simili come affrontare il matrimonio con un neonato? Non possiamo rimandare per la seconda volta 😭grazie a tutte e scusate se se mi sono dilungata troppo 💜

10 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 29 Settembre 2019 alle 21:37
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene e sarai felicissima!
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Como
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte avevo bisogno di un po’ di conforto perché mi era preso proprio il panico 😅vi terrò aggiornate ragazze un abbraccio 🤗💜
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla vedrai che andrà tutto bene tanto quando sono così piccolo passano il 90% della giornata a fare la nanna 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Vedrai che andrà tutto benissimo, non c'è gioia più grande di avere un figlio dopo tanto dolore quindi stai tranquilla che andrà tutto bene! Vedrai che anche le famiglie vi aiuteranno con piacere!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samanta,
    vedrai che per quel giorno la piccola sarà bravissima, e tu sarai bellissima. Non ci sarà bisogno di rimandare nulla e sarà una giornata ancora più magica😘❤️
    • Rispondi
  • Ermenenziana
    Super Sposa Agosto 2019 Foggia
    Ermenenziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora tu dovresti esserti già ripresa più tosto bene fisicamente... se allatti chiedi anche alle ostetriche ... magari il latte lo tiri prima e glielo dai tramite biberon per un giorno... (potrebbe essere anche un a buona occasione per staccare anche un po’ dalla modalità mamma che sicuramente ti assorbirà tantissimo) ovviamente fatti aiutare il più possibile... e vedrai che andrà tutto benissimo 😉👍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che andrà per il meglio! Anzi... Avrete un valore aggiunto al matrimonio con la nuova piccola vita ❤️ e pensa positivo... Magari ti risparmi qualche visita a casa se la vedono già per il matrimonio 🤪
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Como
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore si sicuramente c’è mia mamma mia suocera e il mio compagno che mi sono molto d aiuto speriamo vada tutto bene 😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samanta ❤️ premetto che non sono una mamma, quindi sicuramente non potrei capire a pieno la situazione, ma posso parlarti delle esperienze di mia sorella e mia cognata con i miei nipotini.
    È vero, sicuramente le prime settimane sono le più difficili, ma ti posso garantire che tutto è fattibile. I miei nipotini, proprio nelle prime settimane, sono stati degli angeli. Non facevano altro che dormire e mangiare.. E mia cognata e mia sorella riuscivano a fare quasi tutto, il problema è arrivato diciamo dopo il primo mese, che iniziavano ad essere un pò più svegli..
    Sicuramente ti sentirai stanca, ma è vero anche che nei giorni che precedono le nozze saranno tutti disponibili ad aiutarti, la tua mamma, tua suocera.. Così come anche nel giorno del matrimio. L'unica "seccatura" potrebbe essere quella di dover allattare, ma penso che tutto sia fattibile.. Potresti tirare via il latte la sera prima e la mattina e chiedere di tenerlo in frigo e poi riscaldarlo un pò, così potranno darlo gli altri con il biberon, visto che le prime settimane non è che mangino proprio moltissimo.. Io credo che con la piccola collaborazione di tutti sia una cosa che puoi riuscire a fare ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, in effetti con una bimba di due settimane penso sia praticamente impossibile riuscire a fare tutto! Mia figlia è nata a giugno e ora che ha tre mesi e mezzo inizia a essere gestibile, il primo mese è allucinante e ti parla una che ha una bimba che dormiva di notte già da subito! Inoltre a me hanno fatto l’episiotomia e non mi sono seduta per 10 giorni! Non voglio smontarti però essendoci passata da poco non penso sia una cosa fattibile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione