Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Giugno 2021 Terni

Matrimonio in 2 giorni diversi...

Giorgia, il 31 Marzo 2021 alle 11:07 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 8
Ciao ragazze chi come me si sposa in 2 giorni diversi? Vi spiego.. Io mi sposerò in comune rito civile.. E per ora causa covid sposano il mercoledì mattina negli uffici e il sabato nella sala consiliare con massimo 15 persone... Io ho la data del ristorante fissata al 27 giugno...che è domenica... Quindi ho pensato... Visto che ho una casa con il giardino se il 27 mattina faccio una finta cerimonia?secondo voi è un idea carina?

8 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 31 Marzo 2021 alle 16:04
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo chiedere non so se me lo fanno fare 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Penso che una cerimonia simbolica tipo possa essere abbastanza carina dai perché no… Poi ovviamente dovete scegliere voi
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l 11 luglio in location con rito simbolico e il 9 in comune rito civile, perché purtroppo la location non é casa comunale
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cerimonia simbolica può essere molto bella ed emozionante!! Ma scusa in location non te la fanno fare? 🤔
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È si hai ragione.. Sicuramente proverò a chiederlo al ristorante se si potrà fare sennò come alternativa farò qui casa... Anche se spero che da qui a giugno cambino le cose così potrei fare tutto in un unico giorno! Si vedrà 🤷‍♀️😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !
    Io farò lo stesso
    22 maggio rito civile in comune a Milano con genitori e testimoni e 6 giugno (incrociando le dita, ma per il momento non spostiamo ) festa con rito simbolico
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giorgia,

il rito simbolico è una bella idea! per me è stato un momento emozionante e ricco di significato!

perchè non farlo direttamente in location? così non ti devi preoccupare di allestire/disallestire il tuo giardino in quel giorno in cui avrai già tanto da fare!

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il rito simbolico in villa e qualche giorno prima andremo in comune con testimoni e genitori a firmare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione