Io vorrei chebfosse tutto bianco e avorio..cm un contrasto tra il bianco laccato e il beige chiaro chiaro..ma nn vorrei fosse troppo piatto il contrasto..
Ciao a tutte ragazze...io mi sposo il 2settembre 2017...il colore preciso delle mie nozze non l'ho ancora deciso ma credo di andare sul color pesco e le sue varie tonalità...più o meno andiamo sul 4...
Io vorrei abbinarci un tema, per dare un senso logico al tutto, e anche per esempio per lo stile degli inviti e le bomboniere....Ma d'altronde non riesco a trovare un tema che mi convinca - né tantomeno dei colori....uffff
Sposa Precisa
Settembre 2017
Foggia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non credo abbinerò un tema... Anche perché ho molte idee ma nessuna mi convince! Tu hai abbinato un tema?
Io mi sposo in autunno, 9 ottobre. ho scelto come colori il bianco e il verde, non sarà proprio autunnale ma adoro quest'accostamento!
Sposa Abituale
Ottobre 2016
Benevento
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara!!! Io quasi come te, mi sposo il 22 ottobre dell'anno prossimo : il marsala è fantasticooooo, io lo adoro!!! L'ho visto spesso con il Green sage e toasted almond (sono le diciture di Pantone, rispettivamente un verde pallido e un beige" mandorla tostata" per l'appunto)Io per il mio matrimonio stavo pensando a una combinazione del marsala con toasted almond e french blue, un azzurrino pastello delicato....: tu abbinerai un tema ai colori? Se sì, che tema hai scelto?
Sposa Abituale
Ottobre 2016
Benevento
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Belli tutti , devo dire che i primi due si avvicinano di più alla mia idea
Io mi sposo il primo giorno d'autunno ovvero il 23/09/2017 come colori sono ancora indecisa... Avevo pensato al color marsala abbinato a un colore neutro come l avorio... Consigli?