Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Maggio 2020 Catanzaro

Matrimonio in divisa!!!

Ilaria, il 23 Gennaio 2019 alle 17:00 Pubblicato in Moda nozze 0 16

Salve ragazziiiiiiii!!! Noi siamo una coppia prossimi al matrimonio. Abbiamo deciso di sposarci e lui è un carabiniere. Potrei chiedere a qualche ragazza/a che si è sposata in divisa se c'è da pagare l'affitto della divisa o qualcosa?

16 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 31 Dicembre 2019 alle 22:43
  • C
    Sposa Novella Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, mi sposo questo agosto, vorrei sapere se conoscete un posto dove poter prendere in noleggio la divisa militare esercito per il gran giorno, in Emilia Romagna, Basilicata o Sicilia.


    Grazie
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2021 Verona
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ha la sua personale, quella con cui ha fatto il giuramento? In ogni caso, per indossarla, deve fare richiesta all'Arma
    • Rispondi
  • Rocco
    Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli
    Rocco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono delle sartorie che fittano gli abiti sia storici che di gala. Non ti saprei consigliare quali però so che ci sono e ad n prezzo modico (250/max400) ti fittano per l'intera settimana o quasi dell'evento l'abito scelto e soprattutto fanno gli aggiusti adatti con un sarto professionista che fino appnto alla settimana precedente prima del ritiro di da gli ultimi accorgimenti.Fammi sapere l'evolversi della situazione! :-)

    P.S. SARTORIA MILITARE ROMANO-ROMA

    Matrimonio in divisa!!! 1Sartoria Militare Manca Pietro e C Snc
    ce ne sono altre ancora se cercate....
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Ilaria,

    ti consiglio di far chiedere a fm direttamente al lavoro, in questo modo riceverà maggiori informazioni e sarà più semplice scegliere! Smiley winking

    Leggo che è carabiniere, ti lascio dei topic che ne parlano, così potrai confrontarti con altre sposine che come te hanno questo sogno:

    Sposarsi in divisa

    Dove si svolgerà la cerimonia?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Maggio 2020 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Carabiniere pure lui?

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo entrambi dell’esercito, il mio fm ha ponderato L idea di sposarsi in divisa ma L ha subito abbandonata perché la nostra uniforme di gala non ha la scelta del tessuto in base alla stagione del matrimonio.. noi ci sposiamo a luglio in Sicilia e visto il caldo è meglio evitarla.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si... Comunque informatevi perché l'arma fornisce l'alta uniforme a chi si sposa in divisa e ricordatevi di chiedere l'autorizzazione
    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Il mio fm affitterà la divisa a pagamento. Fai chiedere a qualche suo collega che l'ha già fatto per sapere a chi rivolgersi 😉
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Maggio 2020 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carabiniere pure lui?
    • Rispondi
  • Nella
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è un sottufficiale dell esercito e sarà un matrimonio in alta uniforme la comprerà il costo è di 700€come so quella dei carabinieri si aggirava attorno ai 900
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2019 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria! Il mio fm è maresciallo dell'esercito e anche lui si sposerà in alta uniforme. Lavorando a Roma, è andato a sentire una sartoria militare là in zona, l'abbiamo trovata su internet e danno la possibilità di affittarla sia per lo sposo che per i colleghi che faranno parte del picchetto, altrimenti l'avevamo sentita anche una dalle nostre parti e dava anche la possibilità di acquistarla direttamente😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche il mio FM si sposerà in grande uniforme... dovrà fare domanda per essere autorizzato a sposarsi in divisa e, se non c'è l'ha, fa domanda e gliela forniscono
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre mi ha accompagnato in alta uniforme...la sua. Non si affittano....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Maggio 2019 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace non poterti aiutare ma secondo me il matrimonio con lui in divisa è una figata! Cioè super bello!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2017 Salerno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’alta uniforme si affitta o si compra proprio... deve vedere qualche sartoria specifica. Basta che chiede in caserma. Sull’esercito sono ferrata.. carabinieri no🤣☺️
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sapevo che la divisa si affitta... ma scusa tuo marito non ha già la sua divisa?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione