Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta

Matrimonio in divisa storica: polizia

Desirèe, il 6 Marzo 2013 alle 21:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 55

Ciao sposine! Posto queste foto perchè ho notato che esistono varie divise per i matrimoni. Magari queste foto possono tornarvi utili.

Ciao sposine! Posto queste foto perchè ho notato che esistono varie divise per i matrimoni. Magari queste foto possono tornarvi utili. Smiley smileMatrimonio in divisaMatrimonio

55 Risposte

  • D
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vero. Smiley smile Come darti torto, quando l'ho visto con la divisa ordinaria mi si è fermato il cuore! Smiley smile Quanto sono belli i nostri uomini speciali!

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    L'uomo in divisa è sempre affascinante :-)

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Che è a dir poco stupenda!! Smiley smile

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dovresti fare domanda alla questura dove lavori. Il mio fm è in un commissariato, di solito la domanda si presenta tipo tre mesi prima ma lui la presenterà un pò in anticipo per sicurezza. Se hai bisogno di qualche risposta nello specifico chiedi pure. Smiley smile

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi pure avremo lo sposo in divisa ma sarà quella da gala dell'esercito!!! ;-)

    • Rispondi
  • F
    Sposo Novello Settembre 2013 Bari
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusate l'intromissione... Una domanda a Desirèe. Qual'è l'iter per avere la divisa storica della Polizia? Non mi sa dire niente nessuno

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahah effettivamente! Allora se dici così ti consolo: anche io lavoro con la divisa, però lavoro in un negozio e la mia divisa è una polo a strisce bianche e azzurre con polsini e colletto rosso, jeans e scarpette da ginnastica. Anche qui la divisa perde il suo fascino! Smiley smile Diciamo che fa concorrenza a quella di Foot Locker! ahahahahah.

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo sicuramente!Smiley winking ti ringrazio! ...ciò non toglie che sia proprio brutta! Certo, ha il suo senso: l'arancione e le bande argentate servono per essere visibili anche per strada di notte, spesso interveniamo sugli incidenti stradali e dobbiamo essere visibili per non essere spiaccicati dalle macchine che passano, però ecco, è uno di quei pochi casi in cui il "fascino della divisa" si annulla!Smiley xd

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo non è il genere di divisa da usare in queste occasioni però ogni divisa è bella perchè rappresenta un ruolo fondamentale nella nostra nazione. Anche quella del soccorritore è importantissima e bellissima. Smiley smile

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certe divise sono davvero belle! Noi (sia io che il f.m.) con la divisa da soccorritore del 118 non ci faremmo certo questa figura. Ovviamente non è la divisa della nostra associazione, ma diciamo che si somigliano tutte quante!

    Divisa.bmp

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' splendida! In fatto è che per trovarla è un'impresa!

    • Rispondi
  • Adela-sorina
    Sposa Saggia Giugno 2013 Ancona
    Adela-sorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    quoto

    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2013 Verona
    Eva.b ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    uniformedivisastoricapoliziadistato

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che meraviglia il matrimonio in divisa!Smiley smile

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Eccome! Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adoro la divisa.....sono meravigliosi i matrimoni cosi'!!!!

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Calcola però che il mio è dinventato poliziotto a gennaio di quest'anno, dopo ovviamente un anno di corso. Quindi ha ancora l'entusiasmo della divisa tanto sudata. Possibilmente avrebbe reagito allo stesso modo del tuo dopo un pò di anni di servizio. Smiley smile Per fortuna invece la pensa come me.

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No per fortuna il mio FM quando abbiamo parlato del matrimonio mi ha subito detto "si ma io voglio essere in divisa eh!" ahahahahah e sinceramente mi ha anticipata perchè stavo per dirglielo io. Smiley smile

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Decisamente, è qualcosa di unico ed emozionante. Ho guardato un video su youtube e quasi stavano uscendo le lacrime. Smiley smile

    • Rispondi
  • Helga
    Sposa VIP Settembre 2012 Udine
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo che la divisa ha sempre il suo fascino...anche io volevo che mio marito si sposasse in divisa ma lui nn ha voluto,perchè già se la mette tutto l anno, x il matrimonio nn ha proprio voluto...

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella ha fatto il magrimonio solenne dei carabinieri... anche loro il passagvio sotto le spade e stato stupendo e molto commovente...poi comunque si sonk cambiati tutti... le foto no rendono l emozioni e un peccato
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehm ...meno male che mio marito poliziotto non mi ha mai chiesto di usare la divisa per il matri.. eh eh

    a me non piacciono proprio le divise in generale .. sara' che in compagnia aerea ed in hotel l'avevo .. quindi io sovversivaaaaaaaaaaaa ...eh eh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione