Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Ottobre 2021 Lecco

Matrimonio in famiglia..

Serena, il 9 Luglio 2021 alle 19:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao!!Io e il mio compagno stiamo cercando di organizzare il matrimonio dei nostri sogni in forma ridotta e non sappiamo da che parte girarci!!Noi amiamo lo stile rustico, la nostra idea di location ideale è tipo il classico fienile americano, insomma..una cosa molto semplice!Vorremmo fare qualcosa in loco e solo con la nostra famiglia (saremo circa in 15)..qualcuno di voi ha esperienze con i matrimoni "piccoli" o qualche location da suggerire (siamo della Lombardia ma essendo così pochi non ci dispiace neanche l'idea di sposarci in trasferta)..GRAZIE MILLE A TUTTI!

12 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 12 Luglio 2021 alle 06:48
  • Daniela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io nn so di che paese sei...qui da me c'e' un posto bellissimo in campagna che potrebbe rientrare nel tuo stile...e' molto particolare...balle di fieno cm sedute fuori....cariole animali...stile fattoria..un prato immenso anche per i bambini...qui va molto in voga...si chiama "dos del bec" nel ns dialetto camuno....
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me ha tutto ciò che cercate🥰 non so dove siatr in Lombardia mana Liscate ce n'è uno molto carino. Fu il primo posto che vedemmo io e FM e ci piacque molto! Ma volevamo qialcosa di diverso e ci siamo orientati su altro, sennò il posto era davvero bello!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Ottobre 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che opteremo proprio per qualcosa del genere..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Ottobre 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea!Proverò a cercare..grazie mille!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2021 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Opta per un agriturismo, noi faremo così e siamo quanto voi
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato a farlo in qualche agriturismo? Secondo me è ciò che cercate
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto rusticò deve essere?? Io ho festeggiato i miei 30anni alla cascina Felice a Bareggio (Mi) ed è stato bellissimo. Ho affittato tutta la cascina per tutto il giorno solo per noi. Noi abbiamo fatto grigliata ma c’è anche uno spazio enorme (se uno volesse far venire un catering). C’è anche un’altra cascina che conosco a Rosate (Mi) oppure puoi vedere su internet affitto di cascine per eventi privati.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo pensando che se sei in Lombardia potresti provare a sentire qualche cantina in Franciacorta che magari ti organizza una cena tra i vigneti!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora affittare un'intera location per 15 persone non credo sia fattibile, ti conviene orientarti verso un ristorante che magari vi riserva una sala o un'angolo tutto per voi. E se vuoi sposarti in loco devi cercare un ristorante che sia anche casa comunale.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo! Però ricordati che se gli dici la parola matrimonio ti quadruplicano i prezzi🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Ottobre 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci avevo pensato anch'io..però ci piacerebbe sposarci in loco, sempre se riusciamo a trovare qualcosa di abbastanza rustico come piace a noi!Sposarmi in comune e poi andare a mangiare in un ristorante mi sembra un po' "freddo" (con tutto il rispetto per chi fa questa scelta!)..
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di andare nei paesini vicino perché magari trovi qualcosa in forma contenuta. Altrimenti ti sconsiglio di dire che è un matrimonio, prenoti per 15 persone e basta🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione