Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Maggio 2025 Trento

matrimonio in grecia

Chiaretta, il 25 Settembre 2023 alle 11:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutti/e!
Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci in grecia, possibilmente a Santorini. Sarà una cosa molto intima solo con le nostre famiglie. Non sappiamo però da dove iniziare né a chi rivolgersi 😕 conoscete qualche wedding planner o agenzia viaggi che si occupa di queste organizzazioni in zona trento/verona? Qualcuno ha consigli da darci? Ci sareste di grande aiuto. Grazie!!! 😍

5 Risposte

Ultime attività da Chiaretta, il 27 Settembre 2023 alle 21:21
  • C
    Chiaretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in realtà pensavamo di ingaggiare un wedding planner o agenzia che si occupasse della burocrazia e faccia da mediatore di un po' di tutto!
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito anche gli hotel in loco che organizzano matrimoni sanno aiutarti dovrebbero avere tutte le informazioni. Per la parte burocratica vedi sul sito degli esteri e sul sito del consolato italiano in grecia che sicuramente hanno info su come/cosa fare
    • Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi informerei bene prima sulla parte burocratica riguardante un matrimonio all’estero e il seguente riconoscimento in Italia
    • Rispondi
  • C
    Chiaretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il prezioso consiglio!!! 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La WP Alessandra Marchetti di Chechic_weddings, è una delle migliori WP del nord Italia e lavora anche in Grecia.
    Ha base a Brescia ma ovviamente si sposta e ha sposi in tutta Italia e mondo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione