COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Jennifer
Sposa Abituale Settembre 2021 Milano

Matrimonio in lockdown

Jennifer, il 6 Novembre 2020 alle 10:44 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 31
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte! Mi chiamo Jennifer e faccio parte della zona rossa d'Italia che ha mille restrizioni da oggi 馃様 in questi due mesi abbiamo cominciato a visitare location e abbiamo parlato col prete ma ora STOP. Si ferma tutto.. chi si trova in questa situazione, come pensa di continuare a organizzare il matrimonio? Ci si ferma e si aspetta come faccio io, eterna pessimista? O si pensa ad altre cose dell'organizzazione?

Grazie 馃槃

31 Risposte

Ultime attivit脿 da Luisa, il 18 Novembre 2020 alle 07:33
  • Luisa
    Sposa VIP Settembre 2021 Macerata
    Luisa
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Dai forza e tienici aggiornate 馃槈鈽猴笍
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer
    • Segnala
    Hai ragione!!! Grazie mille 馃榿
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Settembre 2021 Macerata
    Luisa
    • Segnala
    Ciao guarda noi ad ottobre 2019 abbiamo fermato la chiesa, il 14 febbraio la location e poi siamo entrati tutti in lockdown e proprio per non farmi prendere dallo sconforto ho confermato tutti i fornitori visti in fiera facendo incontri in videochiamata, ho ordinato partecipazioni create da me su canva, ordinato bomboniere, si pu貌 e si devono continuare i preparativi. Sia perch茅 ci trasmettono quella gioia che ormai da mesi manca e sia perch茅 dobbiamo essere ottimisti che passer脿 e che finalmente possiamo coronare tutte noi un nostro grande desiderio 馃槉
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer
    • Segnala
    Grazie mille gentilissima 馃槏
    • Rispondi
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara
    • Segnala

Ciao Jennifer e benvenuta in community Smiley smile

Non perdere mai l'entusiasmo per il tuo matrimonio e resta fiduciosa!

Ti passo i topic degli sposi di settembre 2021 per condividere con loro i tuoi preparativi:

topic >> Sposi di settembre 2021

Le tue nozze saranno speciali come le hai sempre immaginate Smiley heart

• Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra
    • Segnala
    Vedrai che voler脿 in un baleno 馃槉馃槉馃槉
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer
    • Segnala
    Mamma mia davvero 馃様 grazie mille dei consigli, domani metto gi霉 un plan delle cose da fare 馃槉
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra
    • Segnala
    Anche perch茅 l'hanno prossimo 猫 un anno pieno e non vorrei che rischi di non trovare fornitori liberi per stessi consigli che do a mia sorella che si sposa a luglio '21 Infatti ha fatto fatica con la location che gli piaceva e ha dovuto optare per la domenica...si spera che per l'anno prossimo sto incubo passa
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra
    • Segnala
    Ciao in questo momento di pausa puoi cmq farti fare preventivi per foto video fiori trucco e parrucca.. io nel primo blocco l'ho fatto con cellulare e imail ho comunque chiesto in giro prezzi....puoi pensare ai dettagli e qualche fai da te io negli ultimi mesi mi ero dimenticata a quello avendo fermato appena possibile i fornitori pi霉 importanti
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer
    • Segnala
    Hai ragione 馃槉 grazie!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Raffaella
    • Segnala

Ciao Jennifer, anche noi sep'21 e abbiamo bloccato: location; chiesa; foto; ed io l'abito. Ora nulla aspettiamo l'anno prossimo e nel frattempo prepariamo il matrimonio di mia sorella ad aprile '21.... siamo tutti molto tranquilli perch猫 quest'anno due cugine si sono sposate spostando il matrimonio, ed 猫 stato lo stesso bellissimo... tranquilla, non pu貌 piovere per sempre. Smiley kiss

• Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer
    • Segnala
    Oh che bella testimonianza grazie mille 馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18
    • Segnala
    Ciao ci tenevo a rispondere. Io fissai la data a gennaio e dopo un mese bloccarono tutto non ti dico la disperazione,volevo rimandare ma lui no e ha fatto bene perche il 10/10 ci siamo sposati.da questo ho capito che non bisogna mai arrendersi. Un abbraccio spero la mia esperienza ti dia forza e coraggio
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura
    • Segnala
    馃槉馃槉馃槉馃槉馃槉馃槉馃槉馃グ馃グ馃グ馃槝
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer
    • Segnala
    Grazie 馃槉馃槉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura
    • Segnala
    In questo caso si approfitta per definire i dettagli. Predisporre eventuali piani B. E ci si dedica al diy馃槉馃槉馃槉馃槉馃槉
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer
    • Segnala
    Stay positive 馃挭馃挭馃挭馃槃
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer
    • Segnala
    Grazie grazie e grazie 馃馃
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Maria
    • Segnala
    Ciao, ti capisco bene, capisco il tuo stato d'animo. Anche io, il mese di maggio, in pieno lockdown, mi sono ritrovata in questa situazione, 30mila cose da dover sbrigare e impossibilitata di muovermi, per貌 a me sarebbero mancati solto 4 mesi, non a caso abbiamo spostato al 2021 ma a te manca ancora un annetto, tranquilla. Ovviamente in questo preciso momento non potrai fare nulla purtroppo, data la zona rossa per貌 vedrai, ce la farai, hai ancora tanto tempo Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Maria
    • Segnala
    Ciao, immagino il tuo ststoda
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Federica
    • Segnala
    Anche io sposa di settembre 2021. Per il momento non valuto assolutamente di spostare la data ma anzi continuo con i preparativi 馃挭馃徎馃槉
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer
    • Segnala
    Eh sinceramente no..per貌 effettivamente vedremo come andr脿 avanti e si valuter脿 馃様
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2021 Avellino
    Marica
    • Segnala

Purtroppo non sappiamo quanto dura ancora questa situazione , avete valutato di rimandare al 2022 ? non 猫 una bella scelta , io che l'ho fatto ti posso dire che non 猫 stato facile per貌 il tempo sta volando ..

• Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer
    • Segnala

Eh lo so per貌 sono proprio a un punto fermo perch茅 non ho nemmeno la location e quindi mi dico "partecipazioni, non posso farle - organizzazioni di altro, bo- vestito, non posso provarlo" che stress 馃槀

• Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2021 Avellino
    Marica
    • Segnala

Io come te sono molto pessimista , per貌 in questo caso non ti aiuta .. siamo positivi almeno su questo Smiley sad

• Rispondi
  • Eliana
    Esperta Giugno 2021 Venezia
    Eliana
    • Segnala
    E di cosa 馃槈馃槝
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer
    • Segnala
    Grazie mille 馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Eliana
    Esperta Giugno 2021 Venezia
    Eliana
    • Segnala
    Ciao! Io sono una sposa di giugno, e sto proseguendo con l'organizzazione 馃挭 Ho cominciato durante il lockdown di marzo, quindi ti capisco, ma guai ad essere pessimista! 馃馃徎馃馃徎馃馃徎馃
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Maria
    • Segnala
    Ma figurati! Se non ci supportiamo tra di noi,perde tutto il senso di 鈥榗ommunity鈥 馃槉
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer
    • Segnala
    Grazie! Ho bisogno di positivit脿 馃槏
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Maria
    • Segnala
    Non buttarti gi霉,Jennifer! Anzi,cerca di concentrare le tue energie sulle cose che hai ancora da fare..
    Io ho scaricato una 鈥渢o do list鈥 per il matrimonio e metto gi霉 le idee e le ispirazioni che trovo su internet,ti assicuro che fa bene al cuore 馃槉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti