S
Sposa Novella Settembre 2022 Matera

Matrimonio in regione diversa

Sara, il 28 Dicembre 2020 alle 15:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte. Qualcuno sa dirmi che documentazione bisogna produrre per sposarsi in una regione diversa da quella di residenza? É una cosa impossibile? Vorrei sposarmi nella città natale del mio ragazzo.

Grazie a chi risponderà

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 28 Dicembre 2020 alle 16:17
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao noi abitiamo in Piemonte dove siamo residenti ma ci sposeremo in Puglia. Le pubblicazioni le faremo in Piemonte e il parroco che ci ha fatto il corso prematrimoniale dovrà fornirci il nullaosta da portare in Puglia per poterci sposare.non ho ancora capito bene l iter perché non abbiamo consegnato ancora i certificati ma il prete ti saprà indicare bene
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono scordata di scriverlo: in chiesa. 🤗 Grazie mille
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    Ti sposi in chiesa o in comune? Se vi sposate in chiesa devi sentire dal tuo parroco, se in comune basta che fai la richiesta delle pubblicazioni, ai documenti ci pensano loro
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    Sisi è fattibile! Mia cugina e suo marito abitano entrambi (con residenza) in Piemonte e si sono sposati in Calabria... Basta che ti fai fare il nulla osta dal prete della tua parrocchia o di quella di tuo marito.. Ma comunque quando farai il corso prematrimoniale ti spiegheranno bene tutti
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    Non so se devi sposarti in chiesa devi fare le pubblicazioni sia in chiesa che al comune dove avete residenza poi il prete vi darà i documenti che avete frequentato il corso prematrimoniale e li potrete al prete dove poi vi sposerete almeno così mi hanno spiegato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti