Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa VIP Luglio 2021 Udine

Matrimonio in spiaggia!

Sharon, il 20 Gennaio 2020 alle 15:00 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Ciao a tutte...sto pensando,di fare feste e cerimonia in una location sulla spiaggia! Qualcuna di voi l'ha fatto? Comé andata? Avete qualche dritta o idea da darmi?

7 Risposte

Ultime attività da Sharon, il 22 Gennaio 2020 alle 12:12
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie..dopo do un'occhio 😊
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! ti lascio un link dove trovi diverse idee per organizzare un matrimonio in spiaggia fantastico!

    https://www.matrimonio.com/articoli/matrimonio-in-spiaggia-privata--c4928

    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun'altra si è sposata o si sposerà in spiaggia???
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie..chiederò tutto!
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo speso un pochino per fare il rito civile in villa, 1 perché è luogo storico e in più perché non eravamo residenti. Però ormai avevamo fissato e ci eravamo innamorati del posto.. il consiglio che posso darti è quello di farti dire chiaramente orari e organizzazione. Che ci sia un buon piano b che ti permetta di non stare come sardine sotto un tendone.. la spiaggia è un luogo magico, Io ci ho fatto solo le foto alla fine, e sono molto contenta così ☺️
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sto vedendo di un posto. .dove mi hanno proposto sia la cerimonia simbolica che quella ufficiale! Cambia il prezzo naturalmente...
    Non lo so sono un po indecisa...no vorrei complicarmi tanto la vita..già organizzare un matrimonio è uno stress!
    Hai qualche consiglio da darmi su cosa chiedere ecc?
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio sogno sarebbe stato quello di sposarmi sulla spiaggia. Purtroppo però quello che cercavo io non mi dava tante possibilità, alla fine abbiamo optato per una villa vicino al mare. Devi avere le idee chiare, nel senso. Se vuoi che il tuo matrimonio sia vero a livello legale devi trovare un bagno che sia “casa comunale”, quindi il rito è civile a tutti gli effetti. Altrimenti molti ti fanno fare il rito simbolico che può essere meraviglioso ma per quello che per me significava mi ha fatto un po’ dispiacere. I bagni sulla spiaggia hanno un limite di orario. ( ovviamente se volete farlo in alta stagione). Poi x’è il “rischio tempo”. Cerca bagni che abbiano ampi spazi anche all’interno.. ☺️ Alla fine il matrimonio in riva al mare al tramonto credo sia una delle cose più romantiche del mondo, ma devi avere un ottimo piano B. Io ero terrorizzata da questo.. comunque ci sono valide soluzioni.. non so se hai già pensato a qualche luogo in particolare...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione