Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Giugno 2023 Roma

Matrimonio in spiaggia a buffet

Valentina, il 8 Maggio 2019 alle 13:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ciao ragazze, come lo vedete un matrimonio in spiaggia con un ricco buffet e tanto divertimento, siamo molte persone e la maggior parte giovani, quindi volevamo fare una cosa informale nn il classico matrimonio insomma, anche xché sia io che il mio compagno non amiamo molto essere al centro dell'attenzione. Siamo consapevoli che quel giorno sarà impossibile ma volevamo rendere tutto il più leggere possibile. Grazie in anticipo a chi risponderà

24 Risposte

Ultime attività da Genny, il 9 Maggio 2019 alle 22:39
  • Genny
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Bari
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo un buffet ma a bordo piscina.....abbiamo puntato più sul divertimento 😁
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviame te la location che abbiamo visto é attrazzata per cerimonie tradizionali quindi ha tutti i confort
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente mi divertirei moltissimo! l'importante è che gli ospiti non siano in balia di eventi e condizioni ambientali avverse: che ci sia riparo se c'è vento, che chi ha necessità di sedersi/accomodarsi possa farlo, che le persone in carrozzina o a mobilità ridotta, o le mamme con i passeggini abbiano passerelle e siano agevolate nel servizio al buffet, che i bagni siano abbastanza, insomma che sia pure informale ma confortevole! Altrimenti non tutti potranno godere di una festa in spiaggia!
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Settembre 2019 Pavia
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piaceeeee!!!! Assolutamente si! Tipo festa sulla spiaggia con cocktail e musica...approvato!!!!

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pochino anche io però poi penso che tanto chi vuole criticare lo fa a prescindere e quindi mi convinco sempre più nell'optare per una cosa che mi fara sentire a mio agio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Pescara
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò in spiaggia di sera e sto valutando l'idea del buffet ( odio le cose formali) ...solo ho paura della "reazione" degli invitati (di quelli non molto giovani).
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Reggio Emilia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello😍...
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi optare per fare solo un bell aperitivo magaro fatto da un forno.di fiducia. Magari da un posto locale fai aggiunere 1/2 primi. Ma starei sul.leggero pou dipende dall'orario.
    Noi per l'intero Matrimonio stiamo spendendo veramente poco. Ce la puoi fare
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi abbiamo pagato intorno ai 40€ con inclusi bicchieri, ombrelloni e tovagliati. Considera che il buffet era quello che di solito si trova all'aperitivo del pranzo o della cena di matrimonio.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😉 sara una giornata indimenticabile!!!
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena nn abbiamo deciso praticamente nulla, stiamo cercando di capire i costi xche nn vorremmo spendere una fortuna ma gli invitati sono parecchi, cmq pensavamo luglio pomeriggio tardi nn so bene a che ora sono previste le cerimonia sulla spiaggia
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio, il posto che ci interessa fortunatamente ha delle tende fatte a posta che posizionano sulla spiaggia in caso di vento
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vogliamo fare entrambi una cosa molto semplice anche xché viviamo insieme da 6 anni e abbiamo 2 figli, che mi aspetteranno accanto al papà al momento durante il rito😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super idea!!! Era un opzione anche per noi, attenti solo al vento! Lo dico solo per esperienza!!! 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avessimo avuto il mare vicino sarebbe stata la nostra soluzione!!! Io approvo a pieni voti!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo a casa gli amici che ci hanno messo a disposizione il loro "giardino"(3000mq circa😂).
    Faremo solo un aperitivo e basta. Una cosa semolice e anche economica. Circa 55 persone. Musics e divertimento.
    E per chi rimarrà anche dopo(21/22di sera) sorpresona! Bigolata co Ragù di lepre!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Reggio Emilia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È come l'ho sempre sognato io😍..però il mio compagno, genitori, amici..ecc non la pensano come me...quindi abbiamo trovato un compromesso...
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2019 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora perfetto... fai di giorno o di sera? In che mese? Ti puoi sbizzarrire 😉
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si immaginavamo una cosa di questo tipo, pensate solo che io ho intenzione di sposarmi a piedi nudi con un vestito molto semplice.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2019 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me verrà fantastico... se siete tanti oltre al cibo puoi organizzare varie cose tipo bagno di mezzanotte, torneo di beach volley, far volare le lanterne, concerto live, e puoi far uscire gli stuzzichini a poco a poco per variare i gusti.. approvo
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non immaginate quanto mi rincuorano queste risposte, priscilla posso farti una domanda indiscreta, come sono i prezzi per i buffet? La proposta di matrimonio é stata veramente inaspettata e quindi sto partendo proprio da zero...
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il posto lo avremmo anche trovato, anche se ancora nn abbiamo neanche la data precis, quello che mi spaventa é che saremo un centinaio di persone...
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un buffet in giardino, è piaciuto tantissimo a tutti e l'atmosfera era veramente familiare. Se vi piace Ve lo consiglio veramente!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La trovo un'idea fantastica! Anche noi eravamo partiti con questa idea però poi non siamo riusciti a trovare un posto che ci piacesse e soprattutto che avesse un piano B in caso di pioggia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione