Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Liliana
Sposa Precisa Ottobre 2025 Milano

Matrimonio in viaggio?

Liliana, il 25 Aprile 2025 alle 13:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ciao !

Ultimamente mi è venuta un’idea romantica: e se il matrimonio fosse anche un viaggio?

Mi chiedevo… qualcuno di voi ha già fatto un destination wedding o ci sta pensando per il futuro?

Mi piacerebbe tantissimo sapere le vostre esperienze o i vostri sogni!

Scrivetemi nei commenti se avete consigli o ispirazioni

6 Risposte

Ultime attività da Ferri, il 20 Maggio 2025 alle 23:43
  • F
    Sposa Curiosa Dicembre 2025 Roma
    Ferri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a Mauritius ❣️Protagonisti solo per noi stessi e nessun altro, in un angolo di paradiso. Senza dubbio, più frequentiamo matrimonio canonici qui, più siamo innamorati della nostra scelta ✨ poi organizzeremo un pranzo con benedizione degli anelli al nostro ritorno in Italia solo con i nostri genitori, cosa cui teniamo molto 🙂
    Un sogno ✨
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo sarebbe nelle mie corde. Amo la mia famiglia, dovrei portare tutti con me e sarebbe dispendioso
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio primo matrimonio quando siamo andati in Thailandia un viaggio di nozze ci siamo sposati sulla spiaggia con il prete cattolico, gli invitati erano i lavoratori del villaggio e come testimoni i proprietari del villaggio 😅
    É stato bellissimo quasi di più che quello in Italia.

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace l idea vorrei tutti i miei cari vicini inoltre vi tengo a sposarmi nella mia chiesa
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Dicembre 2025 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe bellissimo! La mia idea prima era mi sposo in Grecia con pochi intimi. Alla fine non è andata così ahahha ma va bene lo stesso
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea! Il cugino di una mia amica per le seconde nozze ha fatto matrimonio in spiaggia alle
    mauritius. Solo con i testimoni e i figli.. secondo me meraviglioso!
    Noi invece ci eravamo detti che ci saremo sposati durante un weekend a Siviglia con altri 2 amici a farci da testimoni.. ma poi non lo abbiamo mai organizzato 😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione