Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuliaguerini
Sposa Novella Settembre 2026 Forlì-Cesena

Matrimonio intimo

Giuliaguerini, il 2 Marzo 2026 alle 15:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutti, a settembre faremo un matrimonio molto intimo.
Saremo in 7, sposi compresi - ci saranno solo le nostre famiglie e i testimoni saranno le rispettive sorelle.
Penso alle foto e ai video dove potrebbe sembrare che “manchi qualcosa” avendo così pochi invitati. Esperienze in merito? 🙂

9 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 3 Marzo 2026 alle 18:27
  • Veronica
    Sposa Principiante Settembre 2028 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo….
    Anche noi saremo circa 30 persone,le foto saranno l’ultimo dei tuoi pensieri perché il fotografo se è davvero bravo non ti farà nemmeno accorgere della sua presenza
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Settembre 2026 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda il nostro matrimonio è composto da Massimo 30 invitati... Saremo in una chiesa piccola proprio fatto apposta.. e credo che così sarà ancora più bello perché ovviamente ci si conosce tutti..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara fidati che non è il numero degli invitati a far fare bello le foto.....al mio matrimonio eravamo 50 le foto sono belle anke il video,in chiesa eravamo pochissimi penso una 15ina xké era molto caldo e non sono entrati,alla fine ora si usa fotografare solo gli sposi, genitori, testimoni la cosa fondamentale sono gli sposi...stai tranquilla verranno bellissime le foto🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh non è il numero delle persone a rendere bello o meno il matrimonio. Sarà comunque bellissimo e le foto ancora più intime e famigliari❣️
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho sempre sognato un matrimonio con tutte le persone che amo, ma sono stata al matrimonio della mia migliore amica ed eravamo 12 inclusi gli sposi, ed è stato bellissimo! Anzi, se posso dirti, le sue sono tra le foto di matrimonio più belle che io abbia visto, perchè tutti si conoscevano benissimo ed erano a proprio agio (la mia migliore amica e suo marito si sono sposati dopo 14 anni insieme, stanno insieme dalle superiori)!

• Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi saremo in 15, adoro tantissimo e matrimoni così intimi, tranquilla non mancherà nulla perché sarete circondati da persone che provano gioia per voi e questo si vedrà anche nelle foto e che siate in 7 o in 40 non cambia nulla🤍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2026 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Sarebbe piaciuto anche a me. Ti lascio questa foto del matrimonio di un mio vecchio compagno di classe che ho sempre trovato bellissima, e pioveva pure quel giornoMatrimonio intimo 1

• Rispondi
  • Giuliaguerini
    Sposa Novella Settembre 2026 Forlì-Cesena
    Giuliaguerini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙂 ogni tanto mi viene qualche dubbio e qualche paura
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Personalmente la prima cosa che ho pensato quando ho letto che siete in 7 è stata "che bello" Smiley love

Essere poche persone non è per forza una cosa negativa, anzi ha una marea di lati positivi Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione