Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Giugno 2025 Milano

Matrimonio invernale

Daniela, il 5 Ottobre 2023 alle 15:38 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 14
Ciao a tutti,
Io ed il mio compagno pensiamo di sposarci a dicembre 2024, io amo l’atmosfera natalizia!!!
Abitiamo tra Milano e Monza e ci sposeremo qui in Lombardia con rito civile.Cerchiamo un bel posto per circa 70 invitati, sarebbe meglio se ci fosse la possibilità di celebrare la cerimonia nello stesso luogo del ricevimento invece di dover andare in comune, ma valutiamo anche la 2 ipotesi. Mi sapete consigliare qualche bel posto ???

14 Risposte

Ultime attività da Laura, il 7 Ottobre 2023 alle 11:12
  • Laura
    Sposa Novella Luglio 2024 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al Convento c’è un minimo di 100 adulti paganti solo per la giornata di sabato Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Non è male tutto compreso in effetti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Novembre 2023 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'oretta, 150 a persona il venerdì, ma con tutto, isole degli aperitivi, con tre cocktail, due primi, sorbetti, un secondo, buffet dei dolci, torta, open bar con buffet salato. Nel prezzo non ci sono extra per qualsiasi cosa, stampa menù o altro.
    Non so se hanno aggiornato il listino prezzi per il prossimo anno
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sto vedendo il posto ed è molto bello… quanto dista da Monza? Posso chiederti quanto costa. Persona ?
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Novembre 2023 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo questo novembre e la nostra location è Villa Malliana ad Almenno San Bartolomeo, provincia di Bergamo.
    Noi ci sposeremo in comune in provincia di Monza, ma so che in villa fanno anche il rito.
    Essendo un matrimonio autunnale, autunno intoltrato, cercavamo una location che avesse bei spazi al chiuso e diversi, per esempio aperitivo in una parte e pranzo in un'altra, per non dare l'impressione di staticità ai nostri incontriLa trovi anche qui su matrimonio.com
    • Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chalet FIAT a Madonna di campiglio… se non fosse che i numeri degli invitati non corrispondevano con la capienza io avrei fatto la cerimonia giù in chiesa e il ricevimento su
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agriturismo La Camilla, però appunto dovresti chiedere la disponibilità dei posti all'interno perché onestamente non saprei quanti ne hanno
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, per caso ricordi il nome dell agriturismo? Per caso tenuta bramasole? Ho cercato su google ed è venuta fuori questo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ero andata a un matrimonio in un nell'agriturismo a Concorezzo (MB), ha anche delle sale all'interno e gli sposi hanno celebrato il rito lì...
    C'è solo da capire quanto grande è la parte interna (quando sono andata io eravamo all'esterno però era primavera)
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tante davvero!!!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Lodi
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo circa 115 ahimè, io avrei preferito qualcosa in meno. Puoi scegliere tra due menù, silver e gold e i prezzi vanno dai 110 ai 130 a persona Iva al 10% esclusa. I bambini mi sembra 50 euro. Non ricordo se c'è un minimo di ospiti
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille adesso vedo la location, posso chiederti su per giù i prezzi? Quanti invitati avete? Noi diciamo non saremo troppi, su per giù 70
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Lodi
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 21/12/24 al Convento dei Neveri di Bariano (BG). Ci siamo innamorati della location a prima vista e faremo tutto lì. Noi abitiamo a Lodi quindi saranno circa 40 minuti di auto e ci sembra accettabile visto che non faremo altri spostamenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione