Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Principiante Dicembre 2013 Bari

Matrimonio invernale

New S., il 24 Ottobre 2012 alle 14:03 Pubblicato in Nozze Puglia 0 27

Ciao ragazze, sono una nuova arrivata e devo ancora socializzare con il sito...e non solo!io mi sposo a dicembre del 2013 e siamo affannati alla ricerca di una location adatta al nostro matrimonio invernale nei pressi di Bari...suggerimenti?

27 Risposte

Ultime attività da Marilena, il 10 Ottobre 2015 alle 11:43
  • Marilena
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bari
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, anche io vorrei sposarmi a dicembre allo smeraldo ma ho paura del brutto tempo e di non poter andare fuori dato le location bellissime. Tu cm ti sei trovata? Risp please grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiiii tra 23 giorniiiiii
    Voi a che siete? Che manca ?
    • Rispondi
  • Mg88
    Sposa Novella Dicembre 2014 Bari
    Mg88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte!io mi sposo a dicembre 2014 in provincia di Bari, ma vivendo a Napoli (il mio fidanzato è napoletano) il tempo per scendere in Puglia per vedere sale ricevimento è un pò pochino. Mi chiedevo, potreste indicarmi qualche sala o location che a dicembre sia particolarmente bella soprattutto negli interni? Lo stile mi piacerebbe tipico pugliese , magari in pietra o con qualche trullo, non mi piace il super lusso... insomma se potete aspetto consigli! grazie in anticipo ciao!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Agosto 2015 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dicembre è proprio un bel mese per sposarsi d'inverno

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooo dicembrine! anche io sposo a dicembre esattamente il 31 dicembre 2013 .. la sala ricevimenti è "Lo Smeraldo" a Canosa di Puglia ..semplicemente fantastica!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2013 Taranto
    ANTONIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho opzionato la data del 21/12/2013

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benissimo! Pensi di bloccarla oppure vuoi continuare a cercare?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2013 Taranto
    ANTONIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie marina ho visitato masseria magli ed è bellissima
    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonia!

    Ti consiglio innanzitutto di dare un'occhiata al link che ti ho mandato e metterti in contatto con le location presenti!

    Puoi anche aprire un topic nel gruppo Nozze Puglia e chiedere consiglio alle altre sposine della tua zona! Vedrai che riuscirai a trovare la location che fa per te! Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2013 Taranto
    ANTONIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao marina grazie per la mail! Io desidererei una location dove poter effettuare un Catering! magari abbia anche due sale ti prego Marina aiutami
    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonia!

    Benvenutissima!

    Hai dato un'occhiata ai fornitori della tua zona?

    Che tipo di location vorresti?

    https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/taranto

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2013 Taranto
    ANTONIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche io mi sposo a dicembre ma non ho ancora trovato nessuna location aiuto

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2012 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao New, in realtà loro non hanno un sito web, per loro politica commerciale, preferiscono infatti lavorare con il passaparola, sul web ci sono delle immagini quà e là.

    Io e mio marito l'abbiamo adorata dal primo momento, abbiamo girato un pò (solo altre 2 sale in realtà) giusto per toglierci lo scrupolo di non averne visitate altre...ma con palazzo marchesale è stato amore a prima vista. Per il costo ti assicuro che è più o meno quello delle altre sale ricevimenti, poi dipende anche da quello che tu scegli di fare; inoltre loro hanno anche un servizio di wedding planner e se vuoi organizzano tutto loro, dalle partecipazioni, alle bomboniere al fotografo, ai fiori....con costi penso abbastanza accessibili.

    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Dicembre 2013 Bari
    New S. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rossana, ho appena visitato il sito di Palazzo Marchesale ed avevi proprio ragione è davvero bella, complimenti per la scelta! ho richiesto un preventivo prima di andarla a visitare personalmente perchè ho letto il costo orientativo sul sito e per noi è un pò altino Smiley sad . attendo una loro risp e voi valuteremo!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2012 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io mi sono sposa a settembre però ero partita con la ricerca di un posto carino in cui sposarsi a dicembre e assolutamente la sala secondo me più bella, soprattutto, per quel periodo è Palazzo Marchesale a Turi. Non sono di parte (io mi sono sposata li!) ma ti assicuro che è bellissima...diversa dalle solito perchè non ha grandi spazi all'esterno, ma molto ben organizzata all'interno; e poi nel periodo natalizio è molto suggestiva e romantica!

    Non conosco i tuoi gusti, ma ti consiglio comunque di prendere un appuntamento per visitarla.

    A presto

    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Dicembre 2013 Bari
    New S. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Betta, ormai ci sei, che bello! come hai preso l'abito e le scarpe....

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche io mi sposerò in inverno Smiley smile a gennaio 2013 Smiley smile però non posso aiutarti sulla location mi spiace Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stessa identica mia situazione, è l'unico forum in cui sono iscritta...fatta eccezione per uno sui cani in cui non mi collego mai!!!!!!!!!!! Volevo farti i complimenti per la scelta del mese....adoro i matrimoni a dicembre, due miei amici si sono sposati il 29 dicembre del 2010 ed è stato BELLISSIMO!!!!!!!!!!!! Complimenti per la scelta!

    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Dicembre 2013 Bari
    New S. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bè e allora ci andrò di sicuro! se il mio ragazzo è libero, ci vado proprio domani pomeriggio! i prezzi invece come li hai trovati?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2012 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta, ottima scelta il mese di cicembre, ma io sono di parte visto che mi sposo fra 42 giorni Smiley smile

    Hai tutto il tempo per trovare ciò che vi piace di più...

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenutissima! Ti passo il link generale per il ricevimento nella tua zona

    https://www.matrimonio.com/ricevimento/bari

    ... e le promozioni!

    https://www.matrimonio.com/promozioni/ricevimento/bari

    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non fermarti alle immagini del sito del plenilunio xchè il ricevimento non è in quelle sale interne che si vedono..al massimo lì fanno il bouffet..il ricevimento è fuori ma in inverno viene tutto chiuso con dei cristalli laterali e ovviamente c'è il riscaldamento..quindi si ha l'illusione di essere all'aperto circondati da tante belle piante ma in reALTà sei al coperto! tranquilla..hanno soluzioni perfette x tutti..io al tuo posto andrei anche solo a vedere senza impegno, xchè è diversa dal solito, troppo bella!Smiley smile

    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Dicembre 2013 Bari
    New S. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ti sembrerà strano ma anche se sono di Mola, non sono mai stata al Plaenilunio ma sò che è molto bella, il motivo per la quale non l'ho presa in considerazione è che dalle immagini del sito sembra avere una sala interna stretta e lunga e dato che mi sposo a dicembre ho bisogno di trovare location che abbiano gli interni più comodi possibili. il tuo matrimonio sarà a luglio per cui potrai usufruire della parte esterna della sala che è stupenda!

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenutissima! Qui troverai tante idee e amiche virtuali con cui scambiare idee e consigli! A me piace molto la zona del nord barese, ad esempio il giardino del mago, lo smeraldo, villa carafa, tenuta donna lavigna...
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao e benvenuta tra noi sposeee..non so i tuoi gusti x la location ma posso dirti che c'è un posto bellissimo che mi ha subito colpito (infatti è lì che festeggerò)...Plenilunio alla fortezza a mola..è incantevole!

    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Dicembre 2013 Bari
    New S. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non mi lascio mai coinvolgere da community o chat di nessun genere un pò per non diventarne schiava ma anche perchè non ho mai tempo di curarle, ma ho pensato che per il giorno più importante della mia vita mi sarebbe stato utile il confronto con altre sposine!abbiamo deciso di sposarci da pochissimo e sono ancora frastornata!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta tra noi!!!!!!!!! :-)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione