Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Curiosa Giugno 2019 Parma

Matrimonio invernale!!!!foto!!!

Elisa, il 28 Aprile 2016 alle 22:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Ciao a tutte..finalmente è arrivata la proposta (ci sono voluti 10 anni ?).. E in teoria l' 8 dicembre 2016 ci sposiamo!!in teoria perché ancora dobbiamo bloccare la chiesa e la location e non so se ci daranno la possibilità di sposarci durante un giorno di festa.. E nel caso in cui ci diano il permesso solo al pomeriggio come fare per le foto?qualcuno ha fatto un servizio fotografico invernale di sera???

33 Risposte

Ultime attività da Fortuna, il 16 Maggio 2017 alle 00:50
  • Fortuna
    Sposa Curiosa Dicembre 2018 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggevo questo vecchio topo perché come voi mi sposerò a dicembre,precisamente il 31 dicembre 2018,e come voi sono molto preoccupata per la resa delle foto serali in un clima invernale... anche se mi fido ciecamente del mio fotografo e mi ha rassicurato confermandosi un suggestivo risultato sono proprio curiosa di conosce la vostra esperienza a riguardo, visto che già avete dato!😁😂😂 queste foto di notte con le luci e addobbi natalizi sono venute bene??
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono uscita alle 17.30 circa e siamo andati a fare le foto verso le 18.00 a castel Sant'Angelo ,via della Conciliazione ...e'improbabile vengano foto scure, i fotografi sanno come muoversi!P.s. Bellissimo e suggestivo il matrimonio invernale :Smiley heart
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono mai stata a un matrimonio invernale di sera... ma credo proprio che sarà bello e molto suggestivo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti a che ora sei uscita dalla chiesa e dove avete fatto le foto?come sono venute?ho paura di avere solo foto scure
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti,mi sono sposata la sera del 31 ottobre e non ho avuto alcun problema,i fotografi professionisti sanno come muoversiSmiley catface
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo velocizzarmi anche io e contattarla perché rischio davvero che mi dicano la stessa cosa e devo avere un piano b..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso sia un problema per le foto, i fotografi hanno faretti e attrezzatura apposita per fare delle foto splendide anche con poca luce Smiley winking
    Anche noi volevamo sposarci l'8 Dicembre ma nella mia chiesa non si può nei giorni festivi quindi ci sposiamo il 10 Dicembre Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed hai perfettamente ragione!!!!no no prima no :-)
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me alla sera le puoi fare solo dentro alla location, crea un angolo dove poterle fare, magari vista la location con i fotografi qualche settimana prima, ti daranno sicuramente dei buoni consigli. Considera che alla sera è più freddo che di giorno...

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno riferito che non era una questione di orario...ti conviene cambiare diocesi visto che la decisione di accettare celebrazioni di domenica o in giorni festivi spetta alla diocesi e non alla singola parrocchia....
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh l hanno detto anche a me..ma voglio contattate più parrocchie sperando che almeno una ci venga incontro..almeno al pomeriggio quando non ci sono le celebrazioni..tu avevi chiesto il mattino?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io volevo sposarmi l'8/12 ma mi hanno detto che non è possibile celebrare il rito religioso in quel giorno..
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 15 dicembre di mattina perché ho intenzione di godermi il più possibile la giornata. L'atmosfera sarà bellissima anche e soprattutto di sera quindi il successo è assicurato. Per il vestito io ho optato per una manica a 3/4 poi avrò una pelliccia ma spero di usarla il meno possibile.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non ho ancora trovato il fotografo giusto, pensa che quello da cui sono andata io mi ha proposto di fare le foto prima della cerimoniaci sarà si più luce..ma non mi perderei lo sguardo del mio fm per nulla al mondo all altare nel vedervi per la prima volta con l abito bianco!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo in rete non riesco a trovare nulla su servizi invernali serali..per questo mi preoccupavo!per ora ho visto solo due fotografi e entrambi mi sconsigliano la sera..ma a loro piace evidentemente vincere facile!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rosa..non ti preoccupare appena arriva quello giusto lo capirai immediatamente! Io ne ho provati tanti ma con il mio è stato amore folle subito!non ha maniche se non di tulle a spalline che vengono via e lo scollo a cuore e poi ci metterò su un pellicciotto (ne ho provati alcuni davvero stupendi)! In generale è' di quelle linee che segnano il giusto e poi si allargano in fondo!presto spero di farvi vedere le foto
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Data meravigliosa anche la vostra!ma a dicembre c'è l imbarazzo della scelta
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordissimo
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Febbraio 2016 Pavia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 27 febbraio e ti assicuro che anche il matrimonio invernale ha un suo perché. Certo pioveva e non abbiamo potuto fare molte foto all' esterno ma vedrai che il fotografo riuscirà a immortalare i vostri magici momenti.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 3 dicembre la sera... Delle luci poco c'importa..l'atfosfera serale e' magica.. Poi dicembre e' un mese bellissimo :Smiley heart
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Abbiamo scelto dei fotografi a nostro parere molto preparati, quindi poniamo in loro molta fiducia. Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa Smiley smile anch'io mi sposo a dicembre!! il 30 alle 11 di mattina Smiley smile

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Salerno
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 21 dicembre mattina...ragazze ancora non ho scelto il vestito e sono già un pó in crisi..non so se lo voglio a maniche lunghe in pizzo..ma avrò freddo? Oppure manica 3/4 con un bolerino o coprispalle sopra? Non mi piace molto il pellicciotto...certo voglio essere una sposa elegante ma, neppure vorrei battere i denti dal freddo quel giorno (seppure qui da noi dicembre non é freddissimo x fortuna..ma non si può mai sapere..quest'anno a Natale si stava benissimo). Voi per quale tipo di abito opterete? Inviate qualche immagine please! Smiley heart
    • Rispondi
  • Mmebovary
    Super Sposa Settembre 2016 Lecce
    Mmebovary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh! io mi sposo a settembre, alle 18...credo che di luce ne avremo comunque poca. Il fotografo farà delle bellissime foto di sera...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 17 dicembre di pomeriggio.....il mio fotografo ha detto che il problema è suo.. .sarà lui a fare in modo che le mie foto siano stupende
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Dicembre 2016 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicembre è un mese bellissimo Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Dicembre 2016 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 28 di dicembre e di giorno. Per le foto, fidati del tuo fotografo. Ho visto matrimoni di inverno festeggiati la sera con foto meravigliose Smiley smile
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro dicembre, è il mio mese tra compleanni ed eventi vari ed infatti eravamo indecisi tra ottobre e dicembre. Alla fine abbiamo scelto ottobre ma credo che le foto del matrimonio con le luci natalizie siano impagabili :Smiley heart comunque sarà il fotografo a consigliarvi, loro sono maestri di luce, la trovano anche dove non c'è, vai tranquilla Smiley laugh
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 28 dicembre al mattino, avremo la luce - se non piove o se non è nuvoloso - eventualmente le faremo dentro...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Firenze
    Veruska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 30 dicembre di mattina ma faremo pranzo e cena
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Palermo
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6.. ma di mattina proprio per avere più luce... la sala l abbiamo bloccata per tutto il giorno per avere proprio la magia delle foto con tutta la atmosfera natalizia..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Cremona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà una serata bellissima con il clima natalizio....avrai location e via discorrendo già addobbata!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione