Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Zineb
Sposa Principiante Dicembre 2020 Roma

Matrimonio Invernale Roma

Zineb, il 8 Settembre 2020 alle 10:14 Pubblicato in Nozze Lazio 0 4

Ciao a tutti, mi potete consigliare per favore delle location (non rustiche), ristoranti, ville ... a Roma. Se come il nostro matrimonio darà a Dicembre, quindi vorrei una location che ha una sala abbastanza elegante. Siamo limitati con il budget (massimo 100 euro a persona), quindi vorrei una location con tutto incluso, e che non c'è da pagare l'affitto.

Grazie mille,

4 Risposte

Ultime attività da Eva, il 27 Settembre 2020 alle 16:11
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai a vedere il Castello Farnese, a mio avviso perfetto per un matrimonio invernale! Quando l’ho visitato ne sono rimasta piacevolmente colpita. Alla fine ho scelto una location più adatta alla stagione del mio matrimonio (mi sono sposata il 5 settembre), ma ti assicuro che se il matrimonio fosse stato in inverno, avrei scelto il Castello! Dipende però da quanti invitati prevedi di avere (non è molto capiente).
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Zineb, Smiley smile benvenuta in Community!

    Il mio suggerimento è quello di dare un'occhiata alle vetrine dei fornitori della tua zona che trovi qui:

    Ristoranti ricevimenti Roma (Città)

    Ville matrimoni Roma (Città)

    Hotel ricevimenti Roma (Città)

    Location matrimoni Roma (Città)

    leggere le informazioni presenti sulle vetrine e richiedere dei preventivi gratuiti a coloro che rientrano tra i vostri preferiti! Smiley winking

    Da questo link accederai ai topic degli sposi di Roma che ne hanno parlato e con i quali potrai confrontarti:

    topic su location invernale a Roma

    Da quanto tempo state insieme? Smiley laugh

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vai a vedere le scuderie san San Carlo sulla portuense. Un posto veramente carino anche a dicembre

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La mia per l’inverno è ideale perché ha molti spazi coperti. Io in estate pago 110 a persona per un infrasettimanale, probabilmente in inverno il costo è inferiore per cui se ti piace prova a chiedere. Si chiama Punta San Michele (Villa del Cardinale).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione