Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Dicembre 2021 Lecce

Matrimonio inverno 2020

Valentina, il 16 Settembre 2020 alle 10:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte, abbiamo fissato da circa 1 anno e mezzo il nostro matrimonio che si svolgerà il 26 dicembre di quest'anno.. c'è qualcun'altra che si sta spostando in quel periodo? State procedendo con i preparativi? A me stanno mettendo un ansia assurda per la questione covid..

Riusciremo a sposarci? 😢

5 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 7 Ottobre 2020 alle 17:15
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, Smiley smile

    cerca di stare tranquilla ed evitare di leggere troppe notizie confuse e poco certe.

    Ti passo i topic degli sposi che come voi hanno scelto lo stesso periodo e con i quali potrai confrontarti:

    topic di sposi del 26 dicembre 2020

    Ti passo anche un topic che noi admin aggiorniamo continuamente con informazioni vere e ufficiali:

    Matrimoni in Fase 3: ecco gli aggiornamenti

    Dove vi sposerete? Avete molti invitati che vengono da fuori? Smiley winking

    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Cagliari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi abbiamo fissato la data per il 7 dicembre e stiamo procedendo con i preparativi normalmente. A mio parere ha poco senso fasciarsi la testa prima di rompersela: nessuno sa cosa accadrà, a dicembre così come a marzo o a luglio prossimo. La famiglia di mio marito arriverà da un'altra regione e se qualcosa andasse storto lo affronteremo a tempo debito... ma per il momento andiamo avanti con ottimismo😊💪🏻

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema si pone nel momento in cui a ridosso del matrimonio chiudono frontiere o regioni.. ho tanti parenti tra cui sorelle e testimoni che sono lontani..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Napoli
    ALESSANDRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l'8 dicembre, poco prima di te.
    Non ho nessuna intenzione di spostare il matrimonio, me lo dovrebbero solo imporre con un altro lock down, incrociamo le dita!
    L'unico problema credo che ci sarà per il viaggio di nozze, al momento non prenoto nulla, vedrò che situazione ci sarà a novembre, ma credo che sarà d'obbligo restare in Italia.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico solo una cosa . Vai avanti con i preparativi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione