Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Romina
Sposa Abituale Dicembre 2022 Trento

Matrimonio inverno e natalizio

Romina, il 11 Novembre 2021 alle 10:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte le sposine sono Romina e mi sposerò il 23 dicembre 2o22
Il tema sarà bianco inverno e Natale. Sono una ragazza molto attenta al dettaglio e quindi sono molto confusa su alcune scelte. Nomi tavoli segna posto e bomboniere decorazioni … spero che c’è qualcuno che mi possa aiutare con qualche idea originale😍

6 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 20 Luglio 2022 alle 00:10
  • Ambra
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Caserta
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che punto sei con i preparativi? Anch'io sono una sposa di dicembre 2022
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io mi sposo a dicembre.. Il 18.. Io come segna posto farò la pallina di natale di varie dimensioni e la riempirò con preparato per cioccolata e le caramelle. Gommose, nomi tavolo io non lo faccio, li numero solamente...... x le bomboniere ho fatto quelle solidali, come centrotavola bicchieri con palline rosse e luci (i colori al mio matrimonio sono bianchi e rossi) in chiesa e al ristorante metterò le stelle di natale......
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siracusa
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo un matrimonio natalizio🥰...ai tavoli potresti dare i nomi delle renne di Babbo Natale e come bomboniere o segnaposto potreste fare delle palline da appendere all'albero da regalare ai vostri ospiti, e come decorazioni farei sicuramente allestire un albero di natale con i colori da voi scelti
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow bellissimo il periodo natalizio complimenti per la scelta
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Romina!

Anche io sono una sposina natalizia anche se in realta' abbiamo optato per il tema del viaggio alla fine.

Per quanto riguarda il tema natalizio, io abbinerei anche il rosso al bianco, perche' cosi' avresti molta piu' scelta per le decorazioni.

Se per esempio facessi tavolate imperiali potresti evitare l'incombenza del dover dare dei nomi ai Tavoli e occuparti semplicemente dei segnaposto.

Come segnaposto potresti usare delle piccole confezioni regalo vuote, decorative... e come bombiniere, prova a dare un occhio ai soldatini di legno dello schiaccianoci, sono adorabili!

Matrimonio inverno e natalizio 1

O alternativamente prova a guardare delle decorazioni per gli alberi di Natale, che sicuramente saranno apprezzate visto che quasi tutti fanno l'albero!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo a dicembre 2022 Smiley love secondo me oltre al bianco aggiungi il rosso e qualcosa di verde che sono i classici colori del Natale. Quindi come nomi dei tavoli usa gli elementi dell'inverno (tipo fiocco di neve, neve ecc) e anche tutte le cose di Natale (tipo regali, Babbo Natale, renne ecc). Per le decorazioni usa i fiori le stelle di Natale, rose bianche e rosse. Per le bomboniere approfitta per fare i regali di Natale a tutti abbinandoci i confetti così puoi fare qualcosa di utile e apprezzato

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione