Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia

Matrimonio lontano da casa come fare con il vestito?

Giulia, il 25 Agosto 2023 alle 21:57 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Ciao a tutte.
L’anno prossimo mi sposo in Calabria, sono della provincia di Sondrio.
Probabilmente acquisterò il vestito nella mia zona perché non ho modo di acquistarlo in Calabra (avrei dovuto acquistarlo un anno prima e non mi piace l’idea) di conseguenza lo dovrò spedire. Una volta arrivato a destinazione dovrà essere sistemato/stirato. A chi posso rivolgermi? Qualcuno ha esperienze in merito? Grazie

9 Risposte

Ultime attività da Sarah, il 26 Agosto 2023 alle 15:41
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appendilo senza confezione per un paio di giorni e starà benissimo poi dipende dal tessuto
    Naturalmente fuori dall'armadio altrimenti si schiaccia
    • Rispondi
  • Katja
    Sposa Abituale Luglio 2025 Agrigento
    Katja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho avrò un problema simile. Dall'Alto Adige ci sposeremo in provincia di Agrigento e il mio fm vuole andare in macchina perché oltre ai vestiti da sposi, avremo da portare le bomboniere che sta confezionando mia madre (saranno dei centrini all'uncinetto con dentro i confetti), tutti i miei prodotti per capelli, trucchi e altre cose. Non so quanto prima scenderemo, ma io il abito sarà appeso all'armadio da quando arriviamo al giorno del matrimonio, così si distende per bene e non si stropiccia
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo porteremo giù in macchina, sia il mio abito che quello di Marco 🤗
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da Torino a Palermo l'ho portato in macchina (via nave) 24 ore di viaggio. Era già pronto e stirato. Appena attivati l'ho appeso ed era perfetto. Quando te lo consegnano lo trattano con dei prodotti apposta, se lo tieni largo nella sua confezione non serve stirarlo di nuovo.
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fartelo stirare e sistemare prendi magari contatti un po' prima con qualche sarta che si occupa di vestiti da sposa oppure con una lavanderia. Mettiti d'accordo prima perché magari poi sono pieni di lavoro e non ce la fanno a stare nei tempi (non so quanto prima del matrimonio scenderai) così invece se lo segnano in agenda è ti garantiscono il lavoro nei tempi 😊
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io delle tua stessa situazione, ho preso il mio vestito nella mia città in Trentino ma il matrimonio sarà a Napoli dal mio fidanzato, la responsabile e la sarta del negozio dove sono andata, mi ha detto che lo mettono nel coso apposta che non si vede niente, e qualche giorno prima di appenderlo nella parte alta del armadio, e da lontano da passare il vapore che così riprende la forma del vestito!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lecce
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera Giulia,se hai la fortuna di scendere in macchina benissimo. Io purtroppo no e sono costretta a inserire tutto in una valigia il vestito,il sottogonna,e il secondo abito. Spero ci stia tutto quando arriverò andrò sicuramente a farlo stirare e lo terrò appeso fino al giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho portato giù in macchina perché avevamo anche molti scatoloni
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io del Piemonte e mi sono sposata in Calabria. Siamo scesi direttamente in macchina per evitare ste rotture
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione