Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Agosto 2025 Pescara

Matrimonio low costa Abruzzo

Letizia, il 6 Ottobre 2023 alle 17:34 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Buongiorno a tutti! Vorrei sposarmi in Abruzzo ma abbiamo un budget davvero ristretto. Il più ristretto che possiate immaginare. Cosa posso fare? I prezzi sono tutti assurdi!!! Ho provato con affitto villa+ catering, apericena. Nulla

6 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 7 Ottobre 2023 alle 14:10
  • L
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un giardino sarebbe stato perfetto ma purtroppo nessun amico con giardino 😭 devo provare a insistere sulla questione aperitivo magari. Ma non so a che locali rivolgermi
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come idea mi viene in mente un rinfresco magari organizzato in qualche giardino di amici, o location o sala dove non ti facciano pagare affitto del posto, o se fosse una somma irrisoria.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo sono d'accordo, non so cosa dirti, specialmente quando si usa la parola "matrimonio" i prezzi schizzano

• Rispondi
  • L
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che i costi maggiori sono proprio dati dalla parte pranzo/cena aperitivo ecc.
    Io farei un matrimonio civile quindi escludendo la cerimonia in comune, comunque mi serviva un posto dove celebrare il matrimonio e poi si fare un rinfresco. Ma i prezzi dei catering anche solo per un aperitivo sono folli. Inoltre non saprei proprio cosa cercare . Servirebbe un parco/giardino. Comunque sono dei pazzi. È un sistema marcio quello del matrimonio

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche io ti direi o rinfresco dopo la cerimonia per un numero relativamente ristretto di persone (perche' comunque se ne inviti 100 poi devi pensare a un minimo di animazione, un po' di musica e alla fine i costi salgono tanto), oppure un pranzo/cena solo coi ristrettissimmi (10/20 persone max). Io ho cercato in Umbria, non in Abruzzo, ma comunque sotto i 100 a persona solo per la location+catering non c'era proprio niente.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Agosto 2024 Reggio Calabria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo la chiesa puoi fare un solo rinfresco ricco di pastìccini e spumante
    Invita solo le persone a te più care 👍🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali