Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Funny
Sposa Curiosa Luglio 2020 Palermo

Matrimonio Luglio?

Funny, il 14 Marzo 2020 alle 14:51 Pubblicato in Prima delle nozze 0 30
Buongiorno ragazze, vi scrivo per sapere se qualcuna è nella mia stessa situazione... Dovrei sposarmi il 10 luglio, dico dovrei perché visto quello che sta accadendo non si sa cosa fare... Comprendo benissimo che in questo momento sono ben altre le preoccupazioni, ma il mio chiodo fisso è "sarà terminato tutto per quel benedetto giorno?" quindi sto pensando di spostare tutto, se non addirittura annullare perché la voglia di fare si è andata proprio a benedire... Secondo il mio fidanzato e la mia famiglia è troppo presto per poter prendere una decisione, io invece penso che non sia affatto presto perché più avanti si va e più sarà difficile prendere accordi con chiesa e location. Che poi... Io lo vorrei spostare di 1/2 mesi, avevamo pensato Dicembre come mese ma il mio vestito neanche si presta per l'inverno 😭😭😭 insomma ragazze ditemi un pò che ne pensate

30 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 15 Marzo 2020 alle 01:49
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche mi sposo il 10 luglio e ci sono un sacco di cose che devo fare ancora 😬😥 però non ho intenzione di spostare nulla voglio essere positiva mancano ancora 4 mesi . Ce la faremo forza 💪🏻💪🏻😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh esatto aspetta ancora un po’
    • Rispondi
  • Funny
    Funny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice di non essere l'unica che vuole aspettare.. . ❣️
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 10 luglio ma ancora non pensiamo di cambiare data.. Aspettiamo il 3 aprile ma in ogni caso anche fino a maggio c'è tempo..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 2 Luglio, sono molto preoccupata, ma non voglio assolutamente cambiare data. Capisco il problema che sta affliggendo il nostro paese, ma è il mio giorno, l’ho aspettato e organizzato per tantissimi anni e mi si spezzerebbe il cuore non sposarmi a luglio, anche perché non riesco ad immaginare un altro giorno o mese.
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 25 Luglio e non ho nessuna intenzione di annullare o spostare la data. Non vedo l'ora di iniziare una nuova vita con il mio lui e sono fiduciosa che ne usciremo presto da questa situazione 💪
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Principiante Febbraio 2020 Lucca
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la situazione ti distrugge emotivamente, prova a spostarlo di un anno direttamente.
    Meglio spostare ora, che preparare con l'ansia.
    Io mi sono sposata il 29 febbraio, una settimana prima è morta mia nonna e subito dopo è arrivato il caso di coronavirus a Codogno...ma ad una settimana nemmeno dalle nozze non sono riuscita a spostare un bel niente.È stata la settimana più difficile della mia vita!
    • Rispondi
  • Funny
    Funny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, dove ti sposerai?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2022 Chieti
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io dovrei sposarmi il 10 luglio, sono nella tua stessa condizione, triste e scoraggiata 😭
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto presto prendere una decisione. Il 3 aprile sentiremo e valuteremo. Noi ci sposeremo il 22 luglio. E diciamo che stiamo pazientando. Se è tutto ok iniziamo a consegnare inviti.. Altrimenti aspetteremo 🤔(spero di no)
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Novella Ottobre 2022 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ascolta siamo a metà marzo, hai davvero un sacco di tempo per decidere non ha senso annullare soprattutto perché ci sono persone che non hanno avuto scelta tipo me che mi sarei dovuta sposare il 24 marzo, in questi casi non perdi soldi o altro, pensa a chi ha già dovuto spostare una data e me ha trovate poche perche le spose di maggio e giugno per sicurezza lo hanno gua sposato secondo me è ingiusto perché voi una speranza ce l'avete ancora.
    • Rispondi
  • Funny
    Funny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nemmeno voglio rinunciare alla mia data... Uno poi si affeziona ed è brutto spostarlo anche in mesi che magari non ti piacciono, e devi accontentarti. La mia unica preoccupazione era il riuscire a conciliare Chiesa e Location nel caso di uno spostamento, ma la Location oggi mi ha dato l'ok e sono molto tranquilli, mi manca parlare solo con la Chiesa 🙈 ma ora come ora non sposto niente, mi sono solo voluta informare... Anche perché poi lo so che magari sposto anche di un mese, per dire, e poi il 10 luglio vero non c'è più niente e mi mangio le mani 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo 8 giorni dopo di te... per ora non ho assolutamente annullato e nemmeno ci penso.
    Aspetto Giugno. Spero che tutto si sia un po’ sistemato
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anch'io con tutto il❤️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2020 Monza e Brianza
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, è una situazione davvero difficile, anche io ovviamente ho dei momenti di sconforto, ma fortunatamente non siamo sole i nostri fidanzati anche se lontani ci sono vicini 💪 ed è importante non mollare proprio adesso.. la speranza è sempre l'ultima a morire e io ci voglio credere!!!
    • Rispondi
  • Funny
    Funny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Sarah! Ti mando un grande abbraccio e spero tanto che per quella data sia tutto finito 😘😘😘
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞💪💪😘😘
    • Rispondi
  • Funny
    Funny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Carmela, alla fine anch'io attenderò il 3 Aprile e mi auguro per tutti noi che già sarà finito tutto 😘😘😘
    • Rispondi
  • Funny
    Funny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cerco di essere positiva e mantenere un mio equilibrio per essere di sostegno a tutti, ma è veramente difficile 😥
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa situazione, noi dovremmo sposarci il 4 luglio....aspettiamo il 3 aprile e poi vediamo il dafarsi...mi auguro che domani ci svegliamo e sarà tutto finito...un abbraccio😘
    • Rispondi
  • Funny
    Funny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 10 Luglio e io vivo a Palermo e il mio fidanzato a Milano.. speriamo bene per tutte! Anch'io voglio mantenere una certa positività, solo che è veramente difficile
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ascolterei il tuo fidanzato perché è veramente troppo presto io mi sposo 8 giorni dopo di te.. ci son sposine che si sposano a maggio che ancora fiduciose.. dobbiamo essere di incoraggiamento per loro.. noi abbiamo ancora tempo ❤️ Forza e coraggio e positivitá
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2020 Monza e Brianza
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare l'11 luglio, ti capisco bene, è anche il mio chiodo fisso, ma per ora non ci penso proprio a rimandare! Abbiamo atteso tanto con il mio fidanzato per realizzare questo sogno! Stiamo riponendo tutte le speranze e le energie positive affinché questa situazione passi presto così da riuscire non solo a rivederci (preciso che al momento siamo residenti in due comuni diversi), ma anche a coronare il grande sogno. Mi sento di consigliarti di aspettare e pensare più positivo possibile. Dobbiamo essere unite anche in questo!!! Un grande augurio!!!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo voglio spostare la data che ho scelto è troppo importante per me quindi spero che si risolva tutto al più presto e nel frattempo mi do al fai da te x il grande giorno
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 4 luglio... parenti di fm già iniziano a dirci di spostarlo, fm idem... Io ci penso, ma penso anche che se lo spostassi ora e poi tempo di Luglio tutto si risolvesse mi mangerei le mani!! Quindi aspetto... Con timore ma con speranza ☺️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 16 aprile ....tu puoi stare tranquilla
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Giugno 2021 Varese
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglierei di aspettare..... Prima di prendere decisioni affrettate.... Fidati che anche location, chiesa e il resto si adegueranno alla situazione 👍
    Io mi sposerò il 20 luglio, ma per ora sono tranquilla.....
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 17 luglio anche io molto preoccupata ma allo stesso tempo positiva che tutto questo finisca molto presto....
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 luglio e non voglio spostare la data né il viaggio di nozze.
    Hanno ragione il tuo fidanzato e la famiglia: noi che ci sposiamo fra 4 mesi dobbiamo essere tranquille e positive perché ci separano ancora mesi.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me bisogna aspettare che passino questo giorni e poi uno può decidere ...e sono certa che andrà tutto bene...poi se vuoi spostarr a dicembre...per il vestito no problem fai aggiungere un bolero un mantello delle maniche....tanto i vestiti dell' estate sono gli stessi dell' inverno😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione