Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Novella Luglio 2022 Frosinone

Matrimonio luglio 2020

Jessica, il 3 Aprile 2020 alle 12:37 Pubblicato in Matrimonio.com 0 11
Ciao Sposine, la data del mio matrimonio è 25 luglio 2020 e non so che fare se annullarla o no..??? Accetto i vostri consigli. Grazie 😊
Io sono di Frosinone.

11 Risposte

Ultime attività da Antonia, il 4 Aprile 2020 alle 09:04
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 25 luglio e lunedi sentirò la location visto che noo dovevamo fare l assafgio a metà marzo ma ci hanno chiamato per annullarlo e ci hanno detto di risentirci dopo il 3 Aprile...
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto per rimandare 😔
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, fossi in te aspetterei ancora un po.. Sentendo comunque i fornitori per eventuale spostamento.. Io ho rimandato la festa +cerimonia Simbolica al 18 luglio.. Mentre le nozze civili il comune ci ha dato possibilità di farle solo con i testimoni e noi per non dover rifare tutta la trafila burocratica abbiamo mantenuto la data 18 aprile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti la location e valuta il piano b, una data cuscinetto per sicurezza. Anche per capire se sono comprensivi o si comportano da sciacalli.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo una settimana dopo di voi e l'idea di spostarlo non ci è mai neppure passata per la testa. Forza, non vi lasciate scoraggiare Smiley winking

Un abbraccio

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti dicono che è presto per pensare di rinviare. Io vado controcorrente e ti dico il contrario. Io sposa 11 luglio, al 99% rinvio, purtroppo. Troppi contro ci sono. Non riesco a vivermi il tempo che resta con serenità. Sicuramente prima dell 1 maggio non si sbloccherà nulla.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Luglio 2022 Frosinone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si vogliamo valutare un po’ la cosa nel caso avere una data alternativa ad agosto/settembre ❤️
    Io spero che il prima possibile che questo incubo finisca 😔
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi fare ciò che ti fa stare più serena. Se la location ti dà l opportunità opziona un piano B a settembre o nel 2021, e poi secondo me puoi attendere tranquillamente fine maggio per vedere le cose come vanno😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti consiglio di aspettare ancora un po’.. noi dovevamo sposarci il 16 Maggio e abbiamo rimandato al 24 Ottobre 🤞🏻🍀🐞💪🏻🌈☀️❤️
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è ancora presto per annullare, io voglio crederci 💪🏼 Eventualmente opziona un piano b, una data cuscinetto, ma non abbandonare ancora l’idea di sposarti il 25 luglio, secondo me puoi farcela!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La mia era 2 maggio 2020 ed ora è diventata 24 luglio 2020, quindi il mio consiglio è di aspettare! Sono sicura che queste misure non potranno protrarsi ancora tanto a lungo a queste condizioni. Certo, prima di tornare alla normalità ci vorrà un po', ma a luglio mancano 4 mesi... Non stressarti ora... Vedi com'è la situazione a fine maggio e decidi in quel momento!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione