Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce

Matrimonio Luglio 2021

Federica, il 12 Gennaio 2020 alle 11:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze , da poco io e il mio compagno abbiamo deciso la data delle nozze: 24/07/2021 ❤️
Volevo sapere quante di voi hanno già iniziato i preparativi e quando pensate di iniziare a cercare bomboniere e partecipazioni. Noi pensavamo di trovare tutto online ma non so a quale sito affidarmi. Potete darmi delle info!?? Grazieee

17 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 13 Gennaio 2020 alle 11:41
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un grande benvenuto in Community, Federica! Smiley smile

Il mio consiglio è quello di iniziare a dare un'occhiata alle vetrine dei fornitori che offrono questi servizi:

Bomboniere Lecce

Partecipazioni nozze Lecce

Avete scelto un tema o un colore in concreto? O siete alla ricerca di idee?

Smiley smile

Ti presento gli sposi che come voi hanno scelto questo periodo per convolare a nozze e con i quali potrai confrontarti rispondendo ai loro topic:

sposi di Lecce a luglio 2021

Per te che sei nuova e stai muovendo i primi passi nell'organizzazione, ti passo un topic con utili consigli sulle tempistiche, i fornitori e la lista delle cose da fare:

Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

Da quanto tempo state insieme?

Smiley winking

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo il 17 luglio 2021, ci sposeremo in comune. settimana prossima dovremmo bloccare location dato che è molto richiesta nella ns zona..il fotografo è un ns amico e gli abbiamo già detto che vorremmo fosse lui a fare tutto.. aprile/maggio vado andrò a provare qualche abito..e x partecipazioni e bomboniere si è offerto di pensarci il mio FM! Diciamo che le cose per le quali ci vuole più tempo x preparare (tipo vestito) o avere la certezza di avere questa data le bloccheremo x sicurezza.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille dei consigli!! 😊😊
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati,noi abbiamo cercato molto on line e poi mi sono confrontata qui con altre ragazze e così sono riuscita a fare tutto. Ti consiglio se avete già idee precise di bloccare musica,fioraio e fotografo, per il resto potete pensarci da settembre. Noi le partecipazioni le abbiamo inviate 9 mesi prima a chi doveva prenotare l aereo,mentre ai miei parenti a Salerno le abbiamo date a Pasqua, approfittando della settimana in cui siamo scesi, bisogna incastrare tutto,ma voi siete ampiamente in anticipo e potete scegliere tutto con calma
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊 andrò subito a vedere qualcosa 😊😊
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara noi ci siamo già sposati, organizzando a distanza come voi,le bomboniere le abbiamo ordinate su angolo creativo, bottiglie di liquori tipici della costiera amalfitana,le partecipazioni e tutto il coordinato l abbiamo ordinato da Valentina di inviti a nozze, ambedue stalkerizzate su WhatsApp e sempre disponibili ai miei continui cambi diidee e a darmi suggerimenti preziosi
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io avrei voluto fare così. Mancano ancora 18 mesi ma vivendo lontano, prima di partire abbiamo dovuto bloccare la location e la chiesa. Al resto credo che ci penseremo la prossima estate
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni noi 2 luglio 2021 e abbiamo iniziato con calma, abbiamo bloccato la location da marzo inizieremo con il resto
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Puglia ci sono dei siti di bomboniere che vendono online, conosco uno di Sava e l'altro zona Lecce. Ma non ricordo i nomi 😥 li ho conosciuti in fiera
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location è già stata individuata. A giorni saremo la conferma e anche per la chiesa abbiamo già fissato la data . Attenderò le ferie estive per organizzare il resto ... grazie !!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!! Ti ringrazio tanto
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente per il ristorante prima ci si muove e meglio è soprattutto per le location più famose
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 22 luglio 2021 abbiamo già prenotato location chiesa fotografo fioraio e musica individuata anche la make up artist. Per le bomboniere e le partecipazioni pensavo di cercarle in concomitanza della promessa quindi circa 6 mesi prima così da poter vedere anche le collezioni del 2021. Al momento non abbiamo preso nulla online quindi non saprei aiutarti in merito. 😄
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio! In realtà noi abbiamo iniziato un po’ prima in quanto abitiamo in Svizzera e scenderemo solo 4 volte prima del matrimonio ma volevo sapere un po’ le tempistiche per la scelta dei vari fornitori
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto congratulazioni! Smiley smile, per l'organizzazione un anno prima è sufficiente Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione