Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Maggio 2021 Reggio Calabria

Matrimonio maggio 2021

Azzurra, il 6 Febbraio 2021 alle 16:40 Pubblicato in Matrimonio.com 0 15
Ciao ragazze.... ma è vero che per fare un ricevimento bisogna fare i tamponi agli invitati? Cosa ne pensate voi

15 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 8 Febbraio 2021 alle 09:47
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è ancora stato approvato niente, ma spero vivamente di no! Se a spese degli sposi si arriva a un costo eccessivo, se a spese degli invitati (es. famiglia di 4 persone) voglio vedere chi partecipa!

    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Davvero sembra una barzelletta ormai.

    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esattooooooooo

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta che paghi lo stato.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È solo una proposta e francamente penso anche molto difficile da attuare perché comporterebbe troppe variabili
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 31 maggio 2021!!! Io ho appena saputo quest cosa 😅non sapevo niente. Sicuramente gli invitati dovranno essere avvisati che devono fare il tampone, se si lamentano problemi loro, se non vengono altrettanto😂😂 ma sicuramente alcuni verranno meno. Secondo me devono ridurre il numero degli invitati, devono mettere un tetto max.. Non so come la prenderei il tampone fuori sala nel caso in cui dovesse diventare effettivo 😂😂😂 ormai non so più se ridere o piangere.
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è vero... è solo una proposta che spero non vada in porto perché è infattibile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Taranto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto prendere una decisione.. dall’ 08 maggio 2021, ho spostato al 12 ottobre 2021.. non avevo scelta e ne potevo rischiare, altrimenti non avrei trovato neanche un posto nei prossimi mesi entro 2021..(anche xke noi non spostiamo al 2022, abbiamo voglia di star insieme e goderci la nostra casa) ad ottobre in ogni modo ci sposeremo in chiesa come va va! 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Reggio Calabria
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero davvero
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No che non è vero.... ☺️ È solo una proposta che circola e finché resta una proposta, io non me ne preoccuperei
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Reggio Calabria
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È tutto uno schifo
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che rabbia sto fatto.. già immagino le polemiche degli invitati ... io non annullo proprio nulla , chi c’è c’è e chi non c’è con me ha chiuso , questo è poco ma sicuro. Il mio matrimonio non lo sposto per i loro capricci , e sopratutto chi lo dice che l’anno prossimo non sarà uguale?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Reggio Calabria
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli invitati non verranno di sicuro. È arrivato il momento di annullare il mio matrimonio 😅
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si, in realtà è una proposta che ancora non viene nemmeno presentata al governo ... ne stanno parlando ovunque , se segui la wedding planner Annalisa del vecchio oggi ha fatto un sacco di stories su Instagram riguardo a questa cosa Smiley smile Io penso che forse sarà l’unico modo per ripartire ma allo stesso tempo che dimezzerà gli invitati perché la gente moralmente non è pronta a questo tipo di cose .. sopratutto per festeggiare un evento 😅
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che a finché sono solo chiacchiere non c'è niente di qui pensare 😉 Dirrei se mettano in atto questa assurdità ognuno prenderà le decisioni per il proprio matrimonio, ti consiglio di leggere i topic prima di publiccare il proprio visto che questa tema é stato affrontata con più topic al giorno durante questa settimana su questa tema con tutti punti di vista delle spose
    🌺🌺🌺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione