COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

M
Sposa Saggia Maggio 2022 Milano

Matrimonio Maggio 2022

Milena, il 6 Settembre 2020 alle 18:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutti/e! Noi ci sposeremo il 21 Maggio 2022; chi di voi si sposerà nello stesso mese dello stesso anno nostro?Come vanno i preparativi?

15 Risposte

Ultime attività da Giada, il 23 Febbraio 2021 alle 20:08
  • Giada
    Sposa Novella Maggio 2022 Pistoia
    Giada ·
    • Segnala
    Noi 8 maggio 2022!!
    Per ora abbiamo bloccato la chiesa e stiamo valutando varie location ... Ma mi sembra ancora tutto troppo lontano!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    Anche io sto valutando l’idea di sposarmi a maggio, ma non ho ancora fatto niente 😅 sto ancora facendomi un’idea generale su tutto.
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    Ciaooo, anche io mi sposo il 21.05.22 😍

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    Noi 7 Maggio 2022. Abbiamo fermato location e chiesa per il momento 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Milena,

ti passo i topic degli sposi di maggio 2022 per leggere dei loro preparativi.

E per scoprire tutti quelli della tua zona con i quali condividi la data di nozze, clicca qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

Inserendo i campi "provincia" e "data" con città e data di nozze potrai trovarli tutti Smiley smile

se sei all’inizio dei preparativi leggi questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

Come organizzare un matrimonio

Un abbraccio

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    ☺️☺️☺️☺️😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Abituale Giugno 2021 Pesaro - Urbino
    Genny ·
    • Segnala
    Ciao😊noi 2 giugno 2021
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2022 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    Ciao! Io settembre 2022, tra settembre e ottobre di quest'anno bloccheremo chiesa e ristorante e poi più avanti penseremo al resto ☺️
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    Si infatti stessa cosa noi....bloccheremo solo la musica poi x il resto si farà quando mancherà meno tempo.
    • Rispondi
  • M
    Milena ·
    • Segnala
    Ciao!Noi abbiamo fermato villa,chiesa e fotografo! Penso che il resto lo faremo con calma 😉
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    Ciaoooo, anche noi maggio 2022... 7 maggio 😍 ho già bloccato ristorante e fotografo... A breve bloccherò la musica e x fine anno la chiesa perché il prete mi ha detto di ritornare a fine anno perché quando andai non aveva ancora l'agenda del 2022.
    Tu invece?
    • Rispondi
  • M
    Milena ·
    • Segnala
    Ho visto ora che ti sposerai ad Agosto...è solo la nostro opinione, spero di non averti offesa!
    • Rispondi
  • M
    Milena ·
    • Segnala
    Sarà che io e la mia pressione reggiamo poco il caldo
    • Rispondi
  • M
    Milena ·
    • Segnala
    Ciao! Grazie! A me piace Maggio come mese per sposarsi anche perché non dovrebbe fare né troppo caldo né troppo freddo( poi certo, il tempo non si può prevedere più di tanto ma sicuramente non ci piacciono i matrimoni in cui si muore di caldo quindi per noi no luglio e agosto) e poi è primavera! Il 21 perché è una data ricorrente nella famiglia del mio compagno...quindi...21 Maggio, poi cade pure di sabato quindi per noi perfetto!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Che bel giorno...come mai la scelta di questo giorno...☺️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti