Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stephy
Sposo Abituale Agosto 2020 Verona

Matrimonio meno di 50 invitati 2020

Stephy, il 29 Aprile 2020 alle 13:17 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Chi come me avrà un matrimonio con meno di 50 invitati e spera ancora nel 2020?


Io mi sposerò con rito civile, all'aperto con pochi invitati.Il 1 giugno dovrebbero aprire i ristoranti e quindi in teoria si può fare anche la cerimonia e il pranzo / cena. Ovviamente è da capire se ci può essere musica e gente che balla. Mi dovrei sposare il 20 giugno ma credo di spostare al 28 agosto, solamente per il fatto che ho ospiti che vengono dall'estero...

13 Risposte

Ultime attività da Stephy, il 1 Maggio 2020 alle 13:37
  • Stephy
    Sposo Abituale Agosto 2020 Verona
    Stephy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa te... invece i miei invitati dagli Stati Uniti hanno ancora il volo di giugno in piedi...
    L'unica cosa che possiamo fare è avere pazienza e aspettare per capire come saranno le cose fra un po' di mesi.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Incrocio le dita per te Smiley heart

    Al nostro amico hanno già cancellato il volo Smiley sad e non solo quello, ma anche tutti gli altri che aveva in programma. E' un ricercatore e viaggia molto. Spero vivamente che la situazione possa migliorare nei prossimi mesi.

    • Rispondi
  • Stephy
    Sposo Abituale Agosto 2020 Verona
    Stephy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia famiglia viene dai Paesi Bassi e spero che per fine agosto riescono ad esserci... avrei anch'io qualche invitato dagli Stati Uniti e spero tanto che ci possono essere anche loro 🤞🏼
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che ci riuscirai 🍀 soprattutto per i tuoi invitati che abitano all'estero.
    Il testimone del mio fm abita nel Maine e ha già detto che non riuscirà ad esserci nel caso riuscissimo a sposarci a settembre.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovevamo sposarci il 20 giugno ma abbiamo spostato la data al 22 agosto. Spero ci staremo tutti 😅se no non so come faremo 😱
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,incriciamo le dita..noi da aprile abbiamo spostato ad ottobre...

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 io sposerò a febbraio 2021,ma essendo rimasta senza lavoro per il virus e senza i risparmi che preventivavo ho ridotto la lista invitati, saremo 45 🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 40 ospiti, e anche noi cerimonia civile all'aperto...per questo sono ancora speranzosa Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2020 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo in comune il 5 luglio 2020 e saremo in 40-45 circa. Originariamente erano previsti 100 invitati ma a questo punto con tutte le restrizioni abbiamo deciso di diminuire il numero (se tra un invitati e L altro ci deve essere 1 mt di distanza, nn basterebbero i tavoli). Saremo solo parenti e amici molto stretti. Riguardo la musica non credo ci permettano di ballare X via delle distanze e aspettiamo nuove disposizioni da parte della location.
    • Rispondi
  • Stephy
    Sposo Abituale Agosto 2020 Verona
    Stephy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo penso come te! 🤞🏼
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche saremo pochi forse un 70 persone...e abbiamo una data per i primi di ottobre prossimo... diciamo che forse chi ha cerimonie con pochi invitati può sperare di più...chi paradossalmente ha 200 invitati se rimarranno delle restrizioni esempio sul numero di persone in una sala piuttosto che in altra..bhe la.sara più problematico... ovviamente è una mia opinione...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 29 agosto e per fortuna ho tutti gli invitati qui i zona.
    Noi siamo in 50, giusto giusti 😉
    Non tanti quindi potrebbe essere fattibile, sia in chiesa che in location
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! anche noi abbiamo ospiti che vengono dall'estero, dall'Egitto precisamente! e ci sposeremo il 29 agosto..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione