Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposo Abituale Giugno 2023 Trapani

Matrimonio multicolor

Irene, il 15 Luglio 2022 alle 10:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 12
Ciao Future Spose mi chiamo Irene, noi sposiamo il 30 Gigno 2023 dopo 12 anni di fidanzamento😍
Avevamo pensato di fare un matrimonio arcobaleno perché ci piace l'idea di un matrimonio colorato, ci sa di allegria.. ma non vorremmo esagerare perché dev'essere sempre elegante e non finire a festa di compleanno per bimbi con tutti questi colori 😁
Mi date una mano? Se qualcuna ha già usato o usa questo tema...un aiuto..delle idee..grazie a tutte

12 Risposte

Ultime attività da Irene, il 15 Luglio 2022 alle 17:23
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte🥰
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea 😜
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so mi sembra di osare troppo così.. mi sa che farò appunto di base bianco e poi mi sbizzarrirò con i fiori colorati.. 😊
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si hai ragione..questo sicuramente, dei bei braccialetti colorati per le testimoni senza esagera.. grazie anche a te 😊
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me le idee che ha messo vio sono molto belle. Usando il bianco come base puoi mettere dei fiori coloratissimi che rallegrano senza essere pesanti.
    Probabilmente per un tema arcobaleno userei solo i fiori senza ulteriori elementi decorativi proprio per dare il tocco senza esagerare. Tutto il resto bianco (tovaglia, apparecchiatura...). Anche per i vestiti delle eventuali damigelle starei su un colore neutro ravvivato magari da braccialetti di fiori colorati.
    Poco di tutto e comunque molto semplice.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrimonio multicolor 1

ciao, bello il tema arcobaleno Smiley smile e se i colori li dividi ?

ad esempio per i centro tavola, il tavolo degli sposi lo puoi utilizzare il color rosso, poi un altro tavolo con il rosa, un altro tavolo il blu ecc.....

come fiore potresti usare la rosa che la si può fare in tutti i colori, oppure un fiore diverso ogni tavolo in base al colore, ad esempio ortensia blu, oppure il glicine ecc...

oppure a tavola ad ognuno un tovagliolo di color diverso Smiley winking

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh queste sono belle idee dai.. grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi son fatta un giro per quanto riguarda i tableau mariage e devo dire che spesso i risultati sono dozzinali. Ho visto solo due idee che mi piacciono (facilmente adattabili alla tua idea):

La prima è facile anche col fai-da-te. Immagina una cosa come quella che segue ma con le cornici nei colori dell'arcobaleno:

Matrimonio multicolor 2
    La seconda probabilmente è più cara perché c'è di mezzo la collaborazione con lə fiorista. Anche qui, immagina di avere dei fiori nei colori dell'arcobaleno:

Matrimonio multicolor 3

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie per le ispirazioni.. so che è ispirato a questo tema però credo che i colori siano gioia e allegria quindi volevo appunto per il mio matrimonio qualcosa di colorato e non unico colore.. vorrei avere idee su come abbellire i tavoli e magari sul tableau mariage..
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Spesso il tema arcobaleno è associato a matrimoni fra persone LGBTQIA+ per cui, con le parole chiave appropriate, troverai molti più spunti! Ecco alcuni che mi sono piaciuti, che ho trovato su Pinterest:

- Centrotavola arcobaleno

Matrimonio multicolor 4

- Tavolata multicolor

Matrimonio multicolor 5

- Bouquet colorati

Matrimonio multicolor 6

- torte arcobaleno:

Matrimonio multicolor 7

Matrimonio multicolor 8

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa grazie 🥰
    Si ho già dato un'occhiata a Pinterest però onestamente non ho trovato nulla di che.. proprio per questo volevo confrontarmi con voi sposine e vedere se già qualcuna aveva fatto questo tema..
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Irene! innanzitutto congratualzioni a te e il tuo fidanzato! il tema arcobaleno mi piace molto, non l'ho mai sentito pero' ho dato uno sguardo su internet ci sono parecchie idee hai gia' dato un'occhiata a Pinterest?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione