Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossana
Sposa Abituale Ottobre 2020 Salerno

Matrimonio ottobre

Rossana, il 11 Maggio 2020 alle 16:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ragazze ciao,chi come me si sposa ad ottobre e non sa cosa fare? È tutto nell'incertezza e ho la paura di dover rimandare più sotto sotto non trovando più nulla per l anno prossima😒

Che annata 🤕

18 Risposte

Ultime attività da Vivi, il 12 Maggio 2020 alle 01:47
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ero fatta opzionale una data ad ottobre ed una nel 2021. Dopo un mese la location stava esaurendo i giorni disponibili per ip 2021 e ha preteso una risposta definitiva così ho scelto adesso la data più sicura : maggio 2021. Dopo l iniziale tristezza Ora mi sento più serena. Ti consiglio di farti opzionale se puoi una data 2021 e di valutare il più possibile fino a che non sarete nelle condizioni di prendere una scelta serena.
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Salerno
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si penso di aspettare anch'io questi tempi per poi decidere 🤞
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossana!
    Io sono ormai prossima.. 9 luglio 2020 e l’incertezza è davvero tanta, tuttavia voglio ben sperare fino alla fine. Chi vivrà, vedrà!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevo sposarmi 17 ottobre; ma la location mi ha detto delle restrizioni
    Da aprile a settembre ha spostato gia tutti i matrimoni del 20 più i nuovi
    Sto valutando per febbraio Perche ottobre 21 troppo tempo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho spostato al prossimo anno,dovevo sposarmi questo fine settembre ma la Villa mi ha detto che sicuramente ci sarebbero state restrizioni per tutto il 2020.
    Visto che stavano tutti spostando ho confermato al prossimo anno,avrei rischiato di non trovare una buona data alternativa Se avessi temporeggiato ancora,volevo spostare verso maggio/giugno ma i week and erano già tutti pieni.
    Quindi alla fine 18/9/2021
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente..17 ottobre..prima 16 aprile..incrociamo le dita

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente, 10 ottobre. Noi fino a luglio non perdiamo la speranza! Smiley winking
    Noi ci speriamo ancora, manca ancora Cora del tempo!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! 19 ottobre,prima data...abbiamo contattato la location ed opzionato una data per il 26 aprile 2021...ma ce la tengono buona 1 mese poi dobbiamo decidere.
    A me sembra un po' troppo presto 1 mese...da giugno ad ottobre cm faccio a capire come andranno le cose...🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Nathalie
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Nathalie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il timore c’è sempre anche io lo sento...
    Ma se tutto passasse? Non dobbiamo pentirci di aver abbandonato la nostra data!! Prima dobbiamo essere super sicuri.
    Aspettiamo almeno metà/fine giugno per capire le nuove disposizioni!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei sposarmi ugualmente, aspetto solo di capire come per organizzare il tutto, anche con gli invitati.. Anche perché ho i miei motivi per non sposarmi tra un anno perché non avrò un centesimo avendo quasi comprando casa ora 😝 quindi 2020!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossana posso capire il tuo stato perché anche io alterno momenti di positività a momenti tristi.
    Il mio giorno è il 20 settembre e voglio continuare a crederci continuando l’organizzazione.
    So anche che è una scelta molto personale. Ma se volete sentirvi tranquilli parlare con i fornitori, sopratutto con la location e magari chiedi che puoi bloccare una data cuscinetto per il prossimo anno ma senza cancellare la tua. Così hai un piano B e pensate insieme anche ad un tempo limite entro il quale prendere una decisione sul da farsi.
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Salerno
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io sento così,ma ho sempre un po timore...speriamo bene
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel dubbio mi sposo lo stesso...non si può prevedere quello che accadrà l anno prossimo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tt un'incertezza purtroppo! Noi abbiamo preferito rimandare all'anno prossimo.
    • Rispondi
  • Nathalie
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Nathalie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pure ottobre ma non sposterò assolutamente! Dentro di me sono convinta che riusciremo!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io son nella tua situazione.. considera che sono del 29 agosto e ancora non so nulla.. pero ho opzionato una data b nel 2021.. ti direi che nel dubbio, meglio avere una seconda ipotesi se te la fanno prendere che nel miglior dei casi cancelli Smiley smile

    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossana, io non mi trovo nella tua situazione, però posso provare a cimentarmi, ti dico che se io e il mio moroso avessimo casa pronta ci sposeremo anche con le restrizioni, magari vivendola come matrimonio alternativo con mascherine animate agli abiti e guanti ricamati, purtroppo viviamo in un periodo particolare, non dovrebbe essere così ma chissà per il 2021 se non resti tutto uguale, fate semplicemente quello che ritenete più giusto per voi, chi vorrà esserci ci sarà ♥️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di aspettare dato che mancano 5 mesi ma se stai più tranquilla rimanda al prossimo anno. Altrimenti prova a vedere se puoi opzionare una data b per il 2021. Comunque deve essere una scelta vostra perché ognuno sa cosa è meglio per se 😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione