Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa Principiante Settembre 2020 Bergamo

Matrimonio ottobre 2020

Aurora, il 6 Maggio 2020 alle 17:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao! Ho bisogno di consigli .. sinceramente sono abbastanza in ansia perché la situazione è incerta. Io e il mio compagno saremmo dovuti sposarci il 30 maggio ma abbiamo deciso di rimandare il 16 ottobre 2020. Ma sto pensando che forse era meglio spostare già all’anno prossimo visto che la situazione non si saprà come sarà.. 😱😱

9 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 8 Maggio 2020 alle 11:07
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao AuroraSmiley heart

    fino ad ottobre manca ancora tempo, io fossi in te sarei fiduciosa e aspetterei le prossime comunicazioni ufficiali. 🙂

    Nel frattempo, se vuoi conoscere o confrontarti con altri sposi del tuo stesso periodo, li trovi in questi topic 🙂👇

    Sposi ottobre 2020 - Bergamo

    In che location ti sposerai?🙂

    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Brescia
    Giadi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 10 ottobre ... stiamo attendendo!! Per quanto riguarda il viaggio di nozze lo faremo moooooooolto più avanti sempre che lo faremo
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 10 ottobre 2020....abbiamo deciso di mantenere quella data fino ad agosto...non me lo perdonerà se poi si riuscosse a fare!!!! Smiley winking
    Siamo ancora speranzosi anche sul viaggio...vedremo
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da aprile ad ottobre 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora!! Anche io dal 23 Maggio al 24 Ottobre😊 noi abbiamo deciso che ci sposeremo ugualmente, ma se non ci saranno le condizioni, rimandiamo solo i festeggiamenti al prossimo anno. Sono scelte molto personali, alla fine e ognuna di noi decide in base ai moltissimi fattori che ci sono in gioco. Perciò, io ti direi di aspettare perché, in tutta onestà, spero vivamente che da qui a 5 mesi qualcosa possa cambiare.🍀 Intanto, per stare più tranquilla puoi solo opzionare una data per il 2021 con tutti i tuoi fornitori. Poi, magari verso luglio/agosto, deciderai se rimandare in blocco al prossimo anno, oppure tenere Ottobre. Però ancora ci sono diversi mesi davanti.......se poi scopri che avresti potuto sposarti senza troppi problemi a Ottobre? 😬 consiglio di opzionare la data al 2021 ma, verificare più avanti. A meno che non vuoi toglierti proprio il pensiero già da ora😊 fortuna per tutto!!!🌈🌟
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Saggia Agosto 2021 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci saremmo dovuti sposare a giugno! Inizialmente avevamo rimandato a settembre, ma poi a causa di tutte le incertezze e parlando anche con la location abbiamo deciso di spostare al prossimo anno e stiamo anche avendo difficoltà con la data perché ne sono rimaste pochissime!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l’incertezza e la paura di non trovare date nel 2021 mi stavano consumando e quindi, seppur a malincuore, ho deciso di spostare tutto all’anno prossimo!☹️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho spostato ad ottobre! Per il momento aspetto di vedere l'evoluzione della situazione nel corso dell'estate. Prenderò ogni decisione più avanti, verso luglio!

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ancora 5 mesi la situazione cambia in continuazione. Anch'io ho rinviato dal 4 aprile al 9 ottobre e sono tranquilla e fiduciosa di riuscire a sposarmi. Forza, poi se tu ti senti più tranquilla a spostare al 2021 prova a sentire i tuoi fornitori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione