Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2028 Caserta

Matrimonio pochi invitati!

Antonietta, il 15 Settembre 2026 alle 11:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze, stiamo organizzando il nostro matrimonio ma è davvero difficile! Siamo circa 50 persone, ho provato a chiedere, chiamare e tutti mi chiedono un minimo di 80 persone ma davvero non so dove prenderle!🤣 e vorrei un ristorante vista mare. Qualcuno può aiutarmi? 😭

9 Risposte

Ultime attività da Valentina, ieri alle 15:20
  • Valentina
    Sposo Abituale Giugno 2027 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi saremo una 50ina di adulti e anche io ho avuto difficoltà. Alla fine abbiamo trovato in collina a Pontelatone, che accettava pochi invitati
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Principiante Giugno 2027 Caserta
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto Roga Event ,ma per quel numero (anche noi siamo 50) ,devi fare il matrimonio pomeriggio/serale.)
    È situato sul mare. Dai un occhiata sul sito. È stupendo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che c’è tanto tempo cerca con tranquillità, anche noi era stato chiesto da molte location minimo 80 persone ma noi già sapevamo che non avremmo superato 50 persone, abbiamo semplicemente scelto un giorno della settimana al posto del fine settimana e non abbiamo avuto più problema della location.
    • Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥹❤️
    • Rispondi
  • Maja
    Sposa Precisa Settembre 2026 Rovigo
    Maja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi saremo in circa 64 persone + lo staff e non abbiamo avuto alcun tipo di problema nel trovare una location…vedrai che è solo questione di ricerca 💪🏻💪🏻 ti faccio un enorme in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    50 invitati non sono pochi, credo lo siano per gli standard di giù.
    Come indicato, evita magari le location da matrimonio ma ristoranti, non solo ti agevoli perché eviti i catering inutili, ma probabilmente hanno costi anche diversi.Considerato che ti sposi comunque tra due anni...ne puoi organizzare anche quattro di matrimoni nel frattempo quindi tranquilla che hai tutto il tempo per trovare la soluzione perfetta per voi Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Proverò a chiedere
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cerca ristoranti che non vivono di soli matrimoni. Le location che trovi qui sulla piattaforma sono perlopiù sale ricevimenti che organizzano "grandi eventi" e per cui richiedono un numero di invitati elevato, soprattutto in piena stagione di matrimoni.

• Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dimenticato di scrivere il luogo. Napoli, ma anche Salerno va bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione