No, per niente! Negli ultimi anni, ottobre è stato un mese bello caldo. Acquisterei un coprispalle o un giacchino, nel caso sia una giornata più fresca. Abbinaci una scarpa chiusa e il gioco è fatto! È un abito bellissimo, complimenti!
Visualizza messaggio citato
Graziee a tutti per i consigli 🥰
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io la giacca (corta, non più sotto della fascetta) la metterei sui toni dell'oro oppure se non trovi nulla che sia elegante (a volte l'oro troppo acceso è un po' volgarino per i miei gusti) stacca del tutto e mettila blu scuro che col rosa sta benissimo
Secondo me puoi ancora osare con quel tipo di abito ... prevedo un copri spalle e sei apposto ! A Ottobre e ancora abbastanza caldo da qualche anno a questa parte
Si hai ragione, da premettere che da noi in Sicilia fa caldo però sono entrata ugualmente in crisi. Anche mia sorella da luglio l ha posticipato ad Ottobre... speriamo bene 🤞🏻 Grazie!
Ciao ! Ad ottobre fa ancora parecchio caldo. Abbiamo posticipato anche noi da luglio ad ottobre, perché comunque ripeto fa caldo. Lo scorso anno a metà ottobre siamo stati ad un altro ricevimento, sembrava una giornata estiva. Quindi vai tranquilla. Al massimo abbina un giacchino in caso l'aria sua piu frizzantina la sera 😉