Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Giugno 2021 Brescia

Matrimonio religioso documenti

Alice, il 2 Gennaio 2020 alle 14:08 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5
Ciao a tutte 😊
Chi di voi come me si sposerà in chiesa?
Mi sposerò a giugno di quest'anno! Che documenti servono per chiesa e comune e quanto tempo prima bisogna fare il tutto? Grazie

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 3 Gennaio 2020 alle 13:45
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alice,

    ti passo i topic delle spose che ne parlano:

    topic >> Documenti per matrimonio religioso

    Per il resto come vanno i preparativi? Quale fornitore stai cercando in questo momento?


    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non più di 6 mesi prima, xche i documenti hanno una validità e se li fai troppo presto scadono e devi ricominciare daccapo. Per quanto riguarda quali documenti servono e soprattutto DOVE si prendono, ti consiglio di chiamare la "segreteria" della tua chiesa così ti dicono tutto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io giugno😃 inizierò il corso a febbraio e il prete ha detto che in quell occasione ci spiegherà cosa fare.come hanno detto le altre ragazze si può iniziare prima dei 6 mesi. Siamo ib tempo😊
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente.
    Anche noi ci sposiamo a giugno, il 27!
    I documenti mi diceva il prete di farli in tempo ma non prima dei 6 mesi xke scadono dopo i 6 mesi.Quindi penso di iniziare a fare il tutto a metà febbraio cosicché se mi fanno perdere tempo, c’è, es evito di farli scadere 😅Lui mi disse di andare nel comune e nella chiesa di residenza (noi abbiamo residenza in un paesino qua vicino abitando in campagna praticamente x pochi metri apparteniamo ad un altro comune , ma ci sposiamo nel nostro amato paese dove abbiamo vissuto fino a prima della convivenza e abbiamo fatto tutto qui)al momento non so cosa mi daranno e cosa dovrò fare.Vedrò a febbraio 🤣Andiaaaaaaa
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Massimo 180 giorni prima servono certificato di battesimo e cresima, certificato di stato libero e di nascita e attestato del corso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione