Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Settembre 2021 Bari

Matrimonio religioso o civile?

Valeria, il 12 Gennaio 2021 alle 11:15 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Dovrei sposarmi il 27 maggio 2021 con rito religioso. Mi stanno consigliando di fare il matrimonio civile al comune del paese di residenza e fare quello religioso più in là.. In questo periodo, a parte rinviare x la mia 3 volta le nozze, cosa consigliate?

6 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 12 Gennaio 2021 alle 14:37
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, in teoria in chiesa possono entrare tante persone, mentre in comune a volte solo i testimoni. Mi terrei il religiosoSmiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti devi confrontare con il tuo fm e fare solo quello che sentite di fare. Voi siete gli sposi e la scelta è vostra. 😉
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di non ascoltare gli altri, ma di fare ciò che volete. Sinceramente dopo 3 volte non sposterei più il matrimonio, anzi io l'ho spostato una sola volta e non l'avrei fatto di nuovo. Sposatevi in chiesa se è il vostro desiderio, riducete il numero di ospiti o divideteli in due parti, oppure ancora rimandate la festa all'estate, ma basta rimandare. Finirete soltanto per rincorrere una data all'infinito!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di fare il rito religioso nella data prevista, caso mai sposti solo i festeggiamenti! Io avrei voluto fare così ma visto il divieto di spostamento tra regioni non riuscirò!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ti consiglio di fare il rito religioso a maggio e di non rinviare più. Farete quel che è possibile e al massimo organizzerete una festa più grande quando ce ne sarà la possibilità, magari per il primo anniversario. I rinvii infiniti sono la cosa peggiore
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai il religioso a maggio non rimandare oltre...😘😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione