Visualizza messaggio citato
Preferiamo evitare luoghi all'aperto perché ci sposiamo ad aprile ed abbiano paura che piova. Per il rito simbolico ancora non abbiamo deciso ma il mio fm non è molto interessato
Si ci ho pensato, e mi sarebbe piaciuto, ma per questioni organizzative penso di sposarmi in una sala comunale o in una chiesa sconsacrata, dobbiamo ancora decidere
Sposa Precisa
Giugno 2021
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi religiosa ci teniamo molto. Siamo entrambi credenti e il corso per la cresima del mio fm è gli incontri del corso prematrimoniale ci stanno unendo ancora di più.. Ci hanno fatto conoscere più in profondità. Abbiamo toccato parti profondissimo delle nostre anime.. Siamo seguiti solo noi da una coppia di catechisti fantastici ci seguirono anche 1 anno e mezzo fa per il battesimo del nostro bambino e da lì ci siamo affidati a loro.. Sono una coppia fantastica sposati da tantissimi anni con 7 figli.. Un sogno 🥰
A me anni fa pesava l’idea di non fare la cerimonia religiosa, oggi sinceramente no, nemmeno un po’. E, paradossalmente, mi sento più credente
E nn hai pensato ad un bel rito simbolico ... anziché nella sala comunale in una location sulla spiaggia o su un bel prato verde?