Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria

Matrimonio rimandato πŸ˜₯πŸ˜₯

Francesca, il 19 Marzo 2020 alle 13:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.133

Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che Γ¨ stato piΓΉ difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4...
cfb_1598269.jpg
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4 date disponibili (per fortuna 2 di quelle che stavamo pensando io ed fm) e via via abbiamo proceduto con chiesa, dj, fiorai, inviti, bomboniere, ed infine location, siamo partiti da 4 date fino ad arrivare ad una sola, unica che combaciava con tutti i fornitori e quindi... Adesso ci sposeremo il 30 luglio.. Nuova data, nuovo periodo, nuova stagione.. Ma devo dire la verità, ieri dopo aver fatto coincidere dinuovo tutto, ho tirato un grosso sospiro di sollievo.. Si dovrò cambiare alcune cose, dato che non sarà più primavera, ma piena estate.. Però ho tutto il tempo per farlo, per pensarci bene e per agire... Ragazze pensavo peggio ed invece sono sollevata.. Ho scritto questo messaggio per dare un po' di leggerezza e di coraggio a chi come me si sarebbe dovuta sposare a breve e non sa se potrà farlo... Chi come me ha dovuto o dovrà affrontare questo cambiamento? Scrivetemi ❣️

2.133 Risposte

• Lea
    Sposa Abituale Agosto 2020 Campobasso
    Lea Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì Iole, soprattutto dopo tanta attesa e quando era tutto pronto... Ma non potevamo fare altrimenti
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lea mi dispiace molto,SarΓ  stato brutto cambiare data
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,siamo nella stessa situazione,dovrΓ² sposarmi il 21 giugno 2020,ma optando per una seconda data mi hanno dato Una disponibilitΓ  di aprile 2021
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2020 Roma
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Penso che dovrΓ² affrontare il cambiamento....Ma mi spaventa tantissimo. Qual era la prima data scelta?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Verona
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Verona e dovrei sposarmi il 20 giugno ma la mia planner mi ha consigliato di iniziare a guardare una data alternativa piΓΉ che altro xke andando avanti non avrei trovato piΓΉ posto.. Anche il catering mi ha suggerito di pensarci xke se ci fossero ancora restrizioni non vivrei bene il nostro giorno aspettato per 2 anni.. Sicuramente il viaggio perΓ² sarΓ  da disdire, non credo proprio riusciremo ad andare in Madagascar.. Staremo in Italia magari dato che i voli sono ancora bloccati e poi non si saprΓ  la situazione negli altri Paesi.. Avrei trovato per il 18 luglio dove tutti i fornitori coinciderebbero e spero che avendo ipoteticamente un mese in piΓΉ di potercela fare.. Sono molto preoccupata ragazze!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo😭☹
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Agosto 2021 Torino
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io dovevo sposarmi il 1 maggio ma solo io Non ho trovato nessuna data disponibile nel 2020 se non in inverno πŸ˜³πŸ˜”πŸ˜± quindi l'unica Γ¨ spostarla di 1 anno.
    La mia location ok che Γ¨ ricercata da molti ma addirittura un anno!!!! Sono nel pieno dello sconforto..
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Abituale Agosto 2020 Campobasso
    Lea Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposata dal 25 aprile al 13 luglio... Speriamo che sarΓ  la volta buona e come dicevi anche te bisognerΓ  cambiare alcune cose visto che sarΓ  piena estate
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi era l'unica data disponibile con tutti i fornitori. Si purtroppo ancora 5 mesi. Speriamo passi tutto in fretta 😭
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Brindisi
    Piera Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 settembre, questa Γ¨ anche la nostra nuova data! Dovevamo sposarci il 20 maggio.. poi con tutti i fornitori abbiamo individuato l’unica data disponibile e cioΓ¨ il 2 settembre! Ancora 5 mesi 😭
    • Rispondi
  • P
    Piera Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovevamo sposarci il 20 maggio 😭
    Siamo stati costretti a posticipare perchΓ© non era piΓΉ l’ansia per il matrimonio che ci svegliava a prima mattina ma l’ansia che tutto questo caos finisse in tempo!
    • Rispondi
  • P
    Piera Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo dovuto posticipare la data delle nozze.. finalmente sentivo tutto cosΓ¬ vicino, ma l’ansia ha vinto e quindi ora ci tocca aspettare altri 5 mesi 😭
    • Rispondi
  • Senna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Napoli
    Senna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, io dovrei sposarmi il 20 maggio e sto pensando anche io di cambiare la dataSmiley sad
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2020 Prato
    Eva Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 26 luglio, ma in questa situazione ho mille dubbi. Nella mia zona hanno sospeso i matrimoni fino a data da destinarsi. Non mi resta che aspettare e capire cosa fare. Un disastro.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche io mi dovevo sposare l'8 Maggio,ma ho dovuto rimandare al 2 settembre Γ¨ stato un colpo al cuore ,ma purtroppo la situazione Γ¨ quella che conosciamo tutti. Speriamo che passi tutto al piΓΉ presto.
    • Rispondi
  • Selene🌺
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Selene🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi dovevo sposare il 25 aprile e con tanto coraggio (ma era inevitabile) ho rimandato.
    Non abbiamo ancora scelto una data perΓ², speriamo tra fine settembre e inizio ottobre perchΓ© abbiamo paura che per estate non sia ancora terminato il tutto. E rischiare di doverlo rimandare due volte diventerebbe insoppprtabile.
    Oggi sarebbe mancato precisamente un mese. πŸ˜”πŸ˜”Sul trovare i fornitori liberi penso non ci saranno problemi in quanto sarΓ  bassa stagione, e se anche non dovessi avere piΓΉ un sabato pazienza. AndrΓ  bene anche in settimana!
    Il viaggio di Nozze era in Messico il 26 aprile, stiamo aspettando il rimborso da parte della compagnia aerea non appena il decreto verrΓ  prolungato.
    Ho troppa paura a rifissare una data così vicina. Luglio mi sembra dietro l'angolo, sia io che il mio futuro marito lavoriamo in un ospedale lombardo e la luce ci sembra veramente troppo lontana!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Giugno 2023 Chieti
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! ti capisco perfettamente! noi dovremmo sposarci il 5 settembre se tutto tornerΓ  alla normalitΓ  e se soprattutto riapriranno i voli visto che noi abitiamo in Australia e verremo in Italia per festeggiare con le nostre famiglie. al momento tutti i voli sono sospesi e qui siamo ancora in alto mare con la situazione quindi per noi non e' solo sperare che passi in Italia ma che passi ovunque altrimenti non possiamo rientrare. Smiley cry

• Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Reggio Calabria
    Mariachiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo la stessa location 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho dovuto spostare la data, mi dovevo sposare il 26 aprile 2020, lo spostato al 2 agosto 2020, in piΓΉ dovevo battezzare anche mio figlio... AvrΓ  9 mesi al battesimo pazienza πŸ™„chi l avrebbe mai detto...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo vada tutto bene πŸ™πŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Luglio 2021 Bologna
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io dovrei sposarmi il 4/7 ma penso che sia molto difficile per cui, se non cambia nulla nelle prossime settimane, posticipiamo la data a luglio 2021 😭😭😭
    • Rispondi
  • Domenico
    Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria
    Domenico Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immaginavo 😊 li ho fatto la prova di un mese come sarta..hanno davvero una vasta scelta 🀩
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Messina
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dovremmo sposarci il 12giugno oggi ho chiamato la sala e la chiesa x una data alternativa anche se fino ai primi di maggio nn confermo nulla.... speriamo passi tutto in fretta...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao senti io sposo il 24 luglio ma sto in ansia per questo virus dove fa il ricevimento?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2020 Piacenza
    Sarah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Io dovrei sposarmi il 19 giugno ma anch io sto pensando di spostare da data!sono un Po in ansia!Non so quando fare e ho paura di nn riuscire a far coincidere tutto!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi anch’io insieme al mio ragazzo abbiamo deciso di cambiare data e posticipare le nozze. Dal 6 giugno al 17 ottobre sempre di sabato. Purtroppo mancano solo due mesi e noi abitiamo a Verona ma ci sposeremo nella nostra Napoli. Dunque non avremmo avuto modo di finire le ultime cose con calma. Quindi niente abbiamo posticipato. Mi sono sentita subito piΓΉ sicura e sollevata credetemi... come se mi fossi tolta un peso. Penso fra 7 mesi saremo liberi di festeggiare ... β€οΈπŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Settembre 2020 Milano
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato il matrimonio... dal 06 giugno al 26 settembre....ci dispiace molto ma visto la situazione dubito che a giugno facciamo celebrare matrimoni πŸ˜₯
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Modena
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Modena
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super d'accordo!!! ..noi 4 LUGLIO..
    Sto pensando di valutare in piano B... Iniziare a sentire i vari fornitori/chiesa... Giusto da togliermi quel mattone sullo stomaco... Forse sapendo di avere un alternativa fattibile, starΓ² meglio.. mah.. ve lo farΓ² sapere Smiley winking
    In bocca al lupo per tutte noi !!!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Novella Settembre 2021 Parma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco perfettamente anche noi ieri abbiamo preso coraggio e abbiamo posticipato il nostro matrimonio dal 31 maggio al 13 settembre, anche per me Γ¨ stato piΓΉ difficile trovare il coraggio di farlo, che trovare un accordo con tutti i fornitori, sono stati tutti disponibilissimi per fortuna. Per noi ce ancora un problema da risolvere la chiesa, il parroco che avrebbe dovuto sposarci Γ¨ mancato improvvisamente per colpa di questo virus, e la situazione in cui ci troviamo non aiuta, dobbiamo avere un po di pazienza e aspettare per poter risolvere la cosa. Voglio essere ottimista anche se magari non sarΓ  la chiesa che avevo scelto o non sarΓ  tutto come avevo progettato, se superiamo questo brutto periodo credo che apprezzeremo tutto in modo diverso e che i dettagli sono solo dettagli sono altre le cose imprtanti nella vita. Ti faccio un grande in bocca al lupo! Erika
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che per giugno dobbiamo ancora a aspettare per me inizio Maggio e poi stiamo tranquille
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Benevento
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 21 giugno 😭 e oggi x la prima volta ho iniziato a pensare ad una seconda data xké, sarò catastrofista, ma secondo me non torneremo presto alla nostra vita normale.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione