Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria

Matrimonio rimandato πŸ˜₯πŸ˜₯

Francesca, il 19 Marzo 2020 alle 13:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.133

Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che Γ¨ stato piΓΉ difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4...
cfb_1598269.jpg
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4 date disponibili (per fortuna 2 di quelle che stavamo pensando io ed fm) e via via abbiamo proceduto con chiesa, dj, fiorai, inviti, bomboniere, ed infine location, siamo partiti da 4 date fino ad arrivare ad una sola, unica che combaciava con tutti i fornitori e quindi... Adesso ci sposeremo il 30 luglio.. Nuova data, nuovo periodo, nuova stagione.. Ma devo dire la verità, ieri dopo aver fatto coincidere dinuovo tutto, ho tirato un grosso sospiro di sollievo.. Si dovrò cambiare alcune cose, dato che non sarà più primavera, ma piena estate.. Però ho tutto il tempo per farlo, per pensarci bene e per agire... Ragazze pensavo peggio ed invece sono sollevata.. Ho scritto questo messaggio per dare un po' di leggerezza e di coraggio a chi come me si sarebbe dovuta sposare a breve e non sa se potrà farlo... Chi come me ha dovuto o dovrà affrontare questo cambiamento? Scrivetemi ❣️

2.133 Risposte

• Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando alla sala ho detto che volevo farlo il prossimo anno mi hanno detto di no, perchΓ© loro avevano molte date disponibili a pranzo, quindi era solo un mio "capriccio" farlo l anno prossimo. Se loro non avessero avuto date oer 2020, avrebbero accettato il 2021
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Caserta
    Rossella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai una penale? Di quanto se Γ¨ possibile sapere? Con la situazione che c'Γ¨ dovrebbero venire incontro.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Luglio 2020 Napoli
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena anche io sposo a luglio, il 7 con precisione, ed oggi come te ho iniziato con la villa. Ci sono rimasta molto male, quando nel chiedere di spostare All’ anno prossimo mi hanno addebitato una penale. Possibile una cosa del
    Genere? ☹️
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Reggio Calabria
    Mariachiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a te πŸ₯°β€οΈ
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Sarah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte , io dovrei sposarmi il 27 giugno, purtroppo seguendo quello che mi disse il prete a febbraio era troppo presto per avviare le pratiche sia con lui che con il comune ebbene adesso mi riprovo a non aver fatto nulla e con tutta questa situazione molto probabilmente sarΓ² costretta a rinviare a settembre o direttamente all anno prossimo. Rabbia a tre mila
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io sono già sposata quindi per fortuna non ho avuto questo "problema". Mi sono soffermata sul tuo post perché per la prima volta leggo che non ti sei lamentata e tutto il resto. Purtroppo è un periodo che stiamo vivendo un po' tutti così, e ovvio.. Voi più di tutti... Ma come ho sentito ieri da un'altra coppia:non sarà oggi ma domani.. Il tempo c'è.. ❀️
    Ti auguro tanta fortuna 😘
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposo Preciso Giugno 2022 Mantova
    Gloria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo cambiato la data...da maggio ad agosto!! Per fortuna locale e tutti i fornitori erano liberi e così L abbiamo fatto!!! Anche io ora sono più tranquilla....ma spero che le cose inizino a calmarsi almeno con Maggio....
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2021 Cagliari
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, io e il mio fm ci saremo dovuti sposare il 4 luglio 2020, abbiamo giΓ  annullato il matrimonio di quest’anno per spostarlo all’anno prossimo. Abbiamo chiamato tutti i fornitori che addirittura ci hanno ringraziato per la scelta che abbiamo preso perchΓ© non si sarebbero sentiti tranquilli a prestare il loro servizio con questa situazione, anche se magari per luglio sarΓ  giΓ  risolta. Abbiamo deciso di non rinviare a quest’anno, magari spostando la data a settembre, perchΓ© abbiamo parenti che non sanno, essendo stati messi in ferie forzate adesso, se per settembre avrebbero potuto essere presenti al matrimonio, perciΓ² abbiamo posticipato di un anno esatto. VorrΓ  dire che avremo piΓΉ tempo per pensare bene cosa vogliamo, magari riusciremo a fare delle aggiunte per rendere la festa ancora piΓΉ bella e piΓΉ sentita di quanto giΓ  non lo fosse stata quest’anno!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Occorre cmq aspettare i primi di aprile per altro decreto perchΓ© Γ¨ vero che lo stato di emergenza Γ¨ fino a fine luglio ma non significa che in questi mesi non vengano allentate le restrizioni
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Principiante Luglio 2021 Brindisi
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 29 luglio... Ma rischia di saltare per on si sa se potranno riaprire per tale data le strutture considerando lo stato di emergenza decretato al momento sino al 31 di luglio! C'è solo da impazzire! Penso che si saprà qualcosa per fine aprile perché le strutture non sanno proprio come potersi muovere o se aprire o meno per la stagione o rinviare tutto di un anno😱😱😱
    • Rispondi
  • S
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che non ci sarΓ  proroga...quindi dovrΓ² fare tutto
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, so che è di sei mesi, i miei scadono a luglio, ma ho pensato che data la situazione eccezionale potrebbero esserci novità su una eventuale proroga, per questo dicevo di tenerci aggiornate l'una con l'altra Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scadenza Γ¨ di 6 mesi ma se passano devi rifare tutto
    • Rispondi
  • Blu Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Blu Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare perchΓ© poi volaaaa...
    Importante è che siete sereni e felici ed insieme vi fate forza ❀️
    Francesca stai per arrivare al traguardo, Qualche mese in piΓΉ e poi una Famiglia
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi anche io, con tanta tristezza, ho spostato dal 22 maggio al 25 settembre. Se avete notizie sulla scadenza delle pubblicazioni fate girare la voce ragazze, un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il ristorante si chiama Elisabetta Luxury Events si trova in Provincia di Napoli più precisamente a Lettere. Io sono di Caserta, pensa che da dove abito io al ristorante ci vogliono quasi un ora di macchina ma è stato amore a prima vista e non la cambierei per niente al mondo 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la domanda, posso sapere la location dove ti sposerai? Visto la numerosità di matrimoni che ci sono, sarei curiosa di vederla 😍😍
    • Rispondi
  • DesirΓ¨
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Agrigento
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io invece 16 Maggio spostato al 1 ottobre...come avete fatto con le pubblicazioni?

• Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi Francesca 🀞.. Sono convinta che in un modo o nell'altro riusciremo tutte a coronare il nostro grande sogno e sarΓ  meraviglioso πŸ‘°πŸŒˆ
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tantissimo....
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la cosa piΓΉ dura Γ¨ stata vedete il countdown aumentare anzichΓ© diminuire..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti aspettare, ancora Γ¨ troppo presto per luglio, mancano 4 mesi, non voglio credere che tutto questo duri per altri 4 mesi.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, sarà un giorno indimenticabile vedrai ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia non ci voglio pensare di dover cambiare data dinuovo πŸ˜…
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo speriamo presto 😘😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene vedrete ❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo tesoro ❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo speriamo tutte tesoro πŸ’ͺ❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo a voi ❀️❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah be allora così è normale, anche a me la location aveva detto che se volevo un sabato non era disponibile se non a fine ottobre, di domenica niente perché anche il nostro parroco ci ha detto che non celebra i matrimoni e quindi abbiamo optato durante la settimana e chi vuole viene..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per quest'anno alla location le uniche date disponibili erano Novembre e Dicembre. L'anno prossimo invece era rimasto solo Marzo e 2 date ad Aprile poi si passava direttamente al 2022 quindi abbiamo optato per Aprile. Abbiamo fatto prima un giro di telefonate per vedere i fornitori se erano disponibili anche loro con quelle date, fortunatamente Γ¨ cominciato tutto e siamo riusciti a spostare. Con le caparre nessun problema anzi quelle che abbiamo dato adesso valgono anche per l' anno prossimo. Nel senso che ci sono venuti tutti incontro in primis il ristorante sopostando solo la data nel contratto senza chiedere o perdere i soldi. Mi sembra strano che i tuoi fornitori non ti vengano incontro.. prova a chiedere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione