Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria

Matrimonio rimandato πŸ˜₯πŸ˜₯

Francesca, il 19 Marzo 2020 alle 13:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.133

Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che Γ¨ stato piΓΉ difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4...
cfb_1598269.jpg
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4 date disponibili (per fortuna 2 di quelle che stavamo pensando io ed fm) e via via abbiamo proceduto con chiesa, dj, fiorai, inviti, bomboniere, ed infine location, siamo partiti da 4 date fino ad arrivare ad una sola, unica che combaciava con tutti i fornitori e quindi... Adesso ci sposeremo il 30 luglio.. Nuova data, nuovo periodo, nuova stagione.. Ma devo dire la verità, ieri dopo aver fatto coincidere dinuovo tutto, ho tirato un grosso sospiro di sollievo.. Si dovrò cambiare alcune cose, dato che non sarà più primavera, ma piena estate.. Però ho tutto il tempo per farlo, per pensarci bene e per agire... Ragazze pensavo peggio ed invece sono sollevata.. Ho scritto questo messaggio per dare un po' di leggerezza e di coraggio a chi come me si sarebbe dovuta sposare a breve e non sa se potrà farlo... Chi come me ha dovuto o dovrà affrontare questo cambiamento? Scrivetemi ❣️

2.133 Risposte

• Elisabetta
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Bari
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi oggi abbiamo deciso di posticipare la data dal 6 giugno Βͺ giugno 2021
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Settembre 2020 Savona
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, credimi che ti capisco benissimo. Io mi dovevo sposare il 10 maggio ma anche noi abbiamo deciso di rimandare, purtroppo anche se ci fa male Γ¨ la cosa migliore e noi per essere piΓΉ tranquilli abbiamo deciso di farlo a settembre. Cmq anch'io ho fatto il mio bel giro di chiamate ed ancora ne devo fare ma speriamo per tutte e due che sia la volta buona e tutto questo presto diventi un brutto ricordo. Auguri a voi x il vostro atteso giorno πŸ₯°
    • Rispondi
  • 1992
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    1992 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sto vivendo le tue stesse emozioni , non nascondo che ho pianto ! A -39 giorni ovvero il 4 maggio ho spostato tutto al 5 luglio 2021 ! Si di un anno perché se tutto finisse (mi auguro domani) ma per i tempi aprile giugno non voglio avere L acqua alla gola quindi ho deciso così mi sento molto Trieste ... sollevata ma triste !
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ancora niente per il momento mi dice tutto fermo 😒 devo aspettare l β€˜unica cosa basta non perdo i soldi ci ho dato 2.000
    • Rispondi
  • Dora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bolzano
    Dora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 6 giugno ..
    In molti mi hanno detto aspetta a spostare ..
    PerΓ² mi sono detta anche se tutto si dovesse risolvere per quella data non sarei lucida e serena..Abbiamo deciso di spostare tutto al 29 agosto ..Mi auguro che per allora tutto o quasi sia risolto e che io clima sia meno teso..Ho sentito che in Cina hanno ripreso i matrimoni πŸ‘°πŸ» Forza e coraggio ragazze🌈
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su questo purtroppo non saprei dirti...nel momento in cui stavamo per organizzate il viaggio ci siamo fermati perchΓ© giΓ  si iniziava a parlare del virus....πŸ˜•
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che mi ha detto la sala oggi quando ho chiamato...per questa situazione dovendo stare tutto chiuso non sanno proprio come muoversi e ci stanno rimettendo finanziariamente
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2020 Roma
    Antares Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah se Γ¨ un discorso economico lo capisco...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiamato la sala per vedere la disponibilitΓ  del 12giugno 2021..domani mi faranno sapereπŸ‘
    • Rispondi
  • A
    Antares Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super d’accordo!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Pordenone
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me o tramite l agenzia o tu personalmente sapendo la compagnia aerea ti metti in contatti e ti fai fare un voucher da utilizzare entro un anno. Tutte le compagnie principali lo fanno. Avevi bloccato anche l’alloggio?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Luglio 2020 Napoli
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penale non so ancora di quanto è. Assurdo! Impensabile un fatto del genere! ☹️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovrei sposarmi il 6 giugno 2020 ma oggi ho chiamato la sala per posticiparlo a giugno 2021 vista la situazione...a giorni mi chiamerΓ  il direttore per farmi sapere la disponibilitΓ  della sala
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo deciso di spostare ieri. La data era fissata al 25 Aprile ed Γ¨ stato proprio un pugno al cuore dover spostare tutto Γ¨ un anno che aspettiamo questo momento πŸ˜” abbiamo sposato a fine agosto perchΓ© unico sabato disponibile prima di novembre 😨 e niente speriamo bene!
    • Rispondi
  • D
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerΓ² questa cosa, mi sono informata con il mio legale, rientra nella categoria β€œcalamitΓ‘ naturali”. DovrΓ² informarmi per bene.
    😊
    • Rispondi
  • D
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda un mese fermi con il lavoro, sono bastati a farci capire Lβ€˜immane danno economico che abbiamo subito, si riverserΓ  sul matrimonio. A me tutto fermo. Lavori in casa, consegna mobili , nonchΓ© promessa di matrimonio annullata. Non sono per niente fiduciosa! ☹️
    • Rispondi
  • A
    Antares Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno personale ridotto ma ancora rispondono all email...e mi hanno detto che prenderemo decisioni a tempo debito perchΓ© confidano che per luglio sia risolto in polinesia...
    • Rispondi
  • Coppolecchia
    Sposa Precisa Settembre 2026 Milano
    Coppolecchia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me hanno chiesto un a penale per l anno prossimo
    So o andata a vedere il contratto e c'Γ¨ scritto che per spostare la data per non rischiare la penale c'Γ¨ bisogno di 300 gg circa
    Ma si puΓ² in questa situazione attaccarsi a questa cosa io non capisco.. Fortunatamente perΓ² l'unica data disponibile a settembre e il 23
    • Rispondi
  • Coppolecchia
    Sposa Precisa Settembre 2026 Milano
    Coppolecchia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo preso coraggio e abbiamo spostato le nozze a settembre
    ❀️❀️❀️
    Almeno siamo piΓΉ sicuri
    • Rispondi
  • R
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io voglio aspettare fino a fine aprile. 🀞
    • Rispondi
  • A
    Antares Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma per luglio secondo me si risolve perchΓ© non aspettate a cambiare data? πŸ˜°πŸ˜“
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anchenio mi sposo io 18, ma mi hanno detto che per luglio Γ¨ presto anche perchΓ© se fino a luglio siamo in questa condizione l'ultimo pensiero Γ¨ il matrimonio. Comunque io credo che per metΓ maggio la situazione si riprende...altrimenti moriremo di fame...le notizie da 4 giorni sono positive...e io anche. Io aspetto maggio per spostare
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A bacoli zona Pozzuoli
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna non ho prenotato il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Antonella & Riccardo
    Sposa Abituale Settembre 2021 Frosinone
    Antonella & Riccardo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi hanno detto che abbiamo 12 mesi di tempo per fare il viaggio
    • Rispondi
  • R
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma riusciremo a luglio? Io mi dovrei sposare l' 11 luglio e mi sta venendo l' ansia
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Agosto 2021 Palermo
    Ilenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Posso chiederti come hai fatto con l’agenzia di viaggi?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io 3 luglio ho spostato visto che le date per settembre erano quasi terminate e pochissime coincidevano con ristorante chiesa fotografo ecc

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2021 Cagliari
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo giΓ  firmato il contratto?
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2021 Cagliari
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma con quale coraggio? A me non hanno addebitato nulla... anzi mi hanno detto che congeleranno gli acconti giΓ  versati e ne terranno conto per il soldi del ricevimento l’anno prossimo. Informati bene se possono farlo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevamo andare in chiesa a portare i documenti per il processino e le pubblicazioni religione e poi chiedere quelle al municipio. Causa vorus non siamo arrivati a prendere l'appuntamento col parroco, quindi verso luglio agosto andrΓ² a farle. Cmq hanno una validitΓ  di diversi mesi, dovresti informarti e capire se rifarle o meno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda penso che anche io avrei dovuto pagare la penale se avessi spostato tutto da maggio 2020 al prossimo anno, perchΓ© la sala mi ha messo a disposizione molte date da agosto a dicembre 2029, quindi slittare al prossimo anno sarebbe stata una mia esigenza. Cmq ci siamo accordati per SETTEMBRE e ho mantenuto gli acconti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione