Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria

Matrimonio rimandato πŸ˜₯πŸ˜₯

Francesca, il 19 Marzo 2020 alle 13:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.133

Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che Γ¨ stato piΓΉ difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4...
cfb_1598269.jpg
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4 date disponibili (per fortuna 2 di quelle che stavamo pensando io ed fm) e via via abbiamo proceduto con chiesa, dj, fiorai, inviti, bomboniere, ed infine location, siamo partiti da 4 date fino ad arrivare ad una sola, unica che combaciava con tutti i fornitori e quindi... Adesso ci sposeremo il 30 luglio.. Nuova data, nuovo periodo, nuova stagione.. Ma devo dire la verità, ieri dopo aver fatto coincidere dinuovo tutto, ho tirato un grosso sospiro di sollievo.. Si dovrò cambiare alcune cose, dato che non sarà più primavera, ma piena estate.. Però ho tutto il tempo per farlo, per pensarci bene e per agire... Ragazze pensavo peggio ed invece sono sollevata.. Ho scritto questo messaggio per dare un po' di leggerezza e di coraggio a chi come me si sarebbe dovuta sposare a breve e non sa se potrà farlo... Chi come me ha dovuto o dovrà affrontare questo cambiamento? Scrivetemi ❣️

2.133 Risposte

• Sandr
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Sandr Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo io temo per la mia data iniziale...cioè 4 Luglio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non le avevamo ancora chieste. Ormai a luglio presento i documenti
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Tiziana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah si ❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhhhh possiamo fare il countdown insieme allora!!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Giugno 2021 Taranto
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa decisione presa anche da noi il mio matrimonio era il 29 agosto 2020 ma Γ¨ stato spostato il 19 giugno 2021
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Novella Agosto 2021 Caserta
    Elvira Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla sarà così anche per voi....
    • Rispondi
  • Elvira
    Elvira Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 3 maggioπŸ˜” tu?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Agosto 2021 Palermo
    Ilenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu quando dovevi sposarti?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che a luglio ce la faremo.. E poi il 18 è il mio compleanno 😍❀️
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovrei sposarmi il 1 giugno e L agenzia mi ha detto di aspettare un po’, nel caso avrei ricevuto anche io il voucher, Singapore e Maldive 😩😩
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene.. Aspetta πŸ’ͺ❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un in bocca al lupo a tutte noi forzaa❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti forza cara ❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SarΓ  bellissimo cmq πŸ’ͺπŸ’ͺ❀️❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa cosa Γ¨ assurda.. Io anche ho chiamato l'atelier per avvisare dello spostamento della data, ho avvisato pervhe avevo l'appuntamento a breve e una volta rientrati nella normalitΓ  credo che avrebbero piΓΉ diritto spose che si sposeranno prima di me, in piΓΉ avendo fatto anche la prima prova sono avvantaggiata.. Non mi hanno parlato assolutamente di pagamento e robe varie, quindi trovo davvero fuori luogo il discorso che hanno fatto a te, di cosa hanno paura, che cambi abito? Bho.. Ti sposerai cmq quest 'anno e il pagamento risalirΓ  ad alcuni mesi dopo non and anni dopo.. Trovo che dovresti riaffrontare questo argomento con la signora in questione.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, chiamali e vedi cosa ti offrono
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina,

da quello che c'Γ¨ scritto nel comunicato Γ¨ che per ora sono sospese le cresime e comunioni dei ragazzi.

Per matrimoni, battesimi e funerali rimarranno sospesi finchΓ© rimangono in vigore i decreti stabiliti del governo. Quindi se, per esempio, a giugno il governo riapre alle celebrazioni allora verranno riprese. Non c'Γ¨ scritto che sono sospesi tutti i riti di giugno e luglio.

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catania
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io dovessi sposarmi il 18 luglio... Aspetto i primi di maggio per vedere come si evolvono le cose e casomai rinvio 😞
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Febbraio 2021 Venezia
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza c’è la farete πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anny, io non ho ancora comunicato all'atelier il rinvio delle nozze perchΓ© sono chiusi fino al 4 aprile. Ad ogni modo spero non mi dicano la stessa cosa visto che non sono riuscita a fare la prova.
    Ti aggiornerΓ²
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 26 giugno e non ho il coraggio di rinviare... aspetto metΓ  maggio per vedere la situazione
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l'1 agosto! Forza ragazze ce la faremo!!!!! E un giorno ricorderemo tutto questo e faremo un brindisi a tutti noi che abbiamo avuto la pazienza e l'amore giusto per poter affrontare insieme questo ostacolo che perΓ² non ci ha fermato e ci ha solo rafforzato! Alla faccia di tutti quelli che dicono: ah meglio ti sei salvata/salvato! Noi ci vogliamo sposare xk ci amiamo e ci sposeremo che gli altri lo accettino oppure no! Un brindisi a noi tutte/tutti πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Prato
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio rimandato πŸ˜₯πŸ˜₯ 1
    Questo Γ¨ il messaggio che abbiamo ricevuto, comunque oggi pomeriggio dobbiamo risentirci con il parroco per avere maggiori informazioni
    • Rispondi
  • Elvira
    Elvira Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'agenzia mi ha inviato i voucher di rimborso dell'acconto dato per il viaggio di nozze...io dovevo fare Sri Lanka e Maldive...ora ho il voucher da spendere entro un anno dalla data di emissione....sarà così anche per voi...
    • Rispondi
  • Elvira
    Elvira Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...io ero una sposa del 3 maggio...ho rimandato tutto come molte di voi....avevo spedito giΓ  gli inviti e fatto la prova dell'abito...non Γ¨ facile accettare tutto questo ma mi faccio forza πŸ˜”...comunque io sono passata da sposa del 2020 a sposa del 2021...ho deciso cosΓ¬ perchΓ© la mia location aveva posti disponibili solo a novembre e dicembre ma io come molti miei cari abbiamo comprato abiti primaverili giustamente e non mi andava di fare spendere altri soldi a tutti per comperare nuovi abiti adatti all inverno....ho contattato tutti i miei fornitori ed ho avuto una parola di conforto da parte di tutti....inoltre abbiamo deciso di fare il matrimonio civile appena tutto sarΓ  passato in modo da non dover rifare tutti i documenti ,per poi l'anno prossimo fare solo il matrimonio religioso con la nostra tanto attesa festa....passerΓ  πŸ₯° πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Benevento
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io...appena posticipato al 4 ottobre... A malincuore ho dovuto lasciare andare il mio 21 giugno 😭
    • Rispondi
  • I
    Ilenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 22 agosto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2020 Napoli
    Anny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche io ho provveduto a spostare il matrimonio, "accontentandomi" di una data che conciliasse tutti i fornitori (e per fortuna l'ho trovata, cosa tutt'altro che facile!).
    Volevo farvi una domanda: ieri ho contattato anche l'atelier per comunicare lo slittamento delle nozze, e mi Γ¨ stato detto che, benchΓ© non ci siano problemi, devo comunque provvedere al pagamento del saldo entro la data originaria del matrimonio. Questa cosa non mi Γ¨ piaciuta, nel senso che l'abito lo ritirerΓ² qualche giorno prima della nuova data (naturalmente), fissata anch'essa nel 2020, e mi aspetto che anche il pagamento del residuo avvenga alla consegna. Naturalmente non sono interessata a ritirare il vestito in concomitanza della data "originaria" perchΓ© non avrebbe senso. E il discorso di "contabilitΓ " che mi faceva la tizia al telefono credo non regga, posto che mi sposo comunque entro l'anno. Qualcuna di voi si Γ¨ trovata nella stessa situazione?
    • Rispondi
  • Loreta
    Sposa Principiante Agosto 2021 Napoli
    Loreta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sposi ilenia?? Non so che dirti, non ci resta che aspettare
    • Rispondi
  • I
    Ilenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me l’agenzia ha detto cosΓ¬.
    • Rispondi
  • I
    Ilenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 22 agosto. Dovevo andare il Thailandia. Speriamo bene anche per me.
    • Rispondi
  • I
    Ilenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia così anche per me..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione