Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria

Matrimonio rimandato πŸ˜₯πŸ˜₯

Francesca, il 19 Marzo 2020 alle 13:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.133

Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che Γ¨ stato piΓΉ difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4...
cfb_1598269.jpg
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4 date disponibili (per fortuna 2 di quelle che stavamo pensando io ed fm) e via via abbiamo proceduto con chiesa, dj, fiorai, inviti, bomboniere, ed infine location, siamo partiti da 4 date fino ad arrivare ad una sola, unica che combaciava con tutti i fornitori e quindi... Adesso ci sposeremo il 30 luglio.. Nuova data, nuovo periodo, nuova stagione.. Ma devo dire la verità, ieri dopo aver fatto coincidere dinuovo tutto, ho tirato un grosso sospiro di sollievo.. Si dovrò cambiare alcune cose, dato che non sarà più primavera, ma piena estate.. Però ho tutto il tempo per farlo, per pensarci bene e per agire... Ragazze pensavo peggio ed invece sono sollevata.. Ho scritto questo messaggio per dare un po' di leggerezza e di coraggio a chi come me si sarebbe dovuta sposare a breve e non sa se potrà farlo... Chi come me ha dovuto o dovrà affrontare questo cambiamento? Scrivetemi ❣️

2.133 Risposte

• B
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Padova
    Benedetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora è sicuramente di buon auspicio 🀩
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto πŸ’ͺπŸ’–
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fino a maggio non troverai molte alternative.. Non ti fanno bloccare una seconda data come emergenza, senza dover spostare per forza?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii sono pienamente d'accordo.. In bocca al lupo per tutto πŸ’ͺ❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il nostro era di sabato, adesso sarà di giovedì, e come hai detto tu chi vorrà esserci ci sarà.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna abbiamo trovato spazio in una data molto importante per noi. Dapprima era 27 aprile 2020, ovvero il giorno del nostro primo anniversario di matrimonio (rito civile giΓ  celebrato). Sposeremo in nuova data l'11 settembre 2020, il giorno del nostro ottavo anniversario di fidanzamento β™₯️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendi un po' e vedi come vanno le cose
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando vi sposerete?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 18 luglio Γ¨ il giorno del mio compleanno πŸ’–
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti πŸ’ͺ❀️❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SarΓ  ancora piΓΉ magico perchΓ© sarΓ  piΓΉ atteso e piΓΉ voluto.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Luglio 2021 Reggio Calabria
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspettiamo vediamo quello che succede e Maggio decidiamo
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Ramona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai sii positiva. Mio fratello Γ¨ mia cognata si sposano il 18 luglio. . Vedrai che ce la farete. Ve lo auguro con tutto il cuore perchΓ© Γ¨ una giornata indimenticabile. .. Forza forza e per luglio ce la farete
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Agosto 2020 Taranto
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ti capisco, la nostra data è il 29 Aprile. Ancora confermata, ma dalla sala ricevimenti ci hanno data una data alternativa, che ahimè è moolto lontana, il 04 Dicembre! La sala fa anche 3 matrimoni al giorno quindi siamo stati già fortunati ad averla trovata e fatto coincidere tutti i fornitori. Aspettiamo il 03 Aprile per capire le sorti del nostro matrimonio. Purtroppo siamo state sfortunate....

• Rispondi
  • F
    Sposo Curioso Giugno 2021 Palermo
    Francesco Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno, noi abbiamo spostato le nostre nozze dal 06/06/20 al 11/08/2020 ....

Non Γ¨ stato assolutamente facile trovare una data che andasse bene ai vari fornitori e chiesa.

Per fortuna abbiamo la wedding planner che ci sta aiutando tantissimo

• Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catanzaro
    Rosalba Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quando ti saresti dovuta sposare?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Pescara
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara. Anche io sto rimandando dal 2 giugno al 10 luglio... anche se sto leggendo spose di luglio che hanno rimandato a settembre.. secondo me per luglio dovremmo stare tranquille.. tu cosa pensi??
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi spostato a luglio... il nostro giorno doveva essere il 2 aprile... tra 9 giorniπŸ˜₯
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Roma
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certe stanno rinviando al prossimo anno, non so che fare, il mio ragazzo vuole aspettare
    • Rispondi
  • Mascherina
    Sposa Novella Agosto 2021 Firenze
    Mascherina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte....noi abbiamo la data fissata per il 17 Luglio ma viste le recenti evoluzioni non credo che sarΓ  ancora sicuro per le persone visti i pochi sviluppi fatti. Per ora la location dice di aspettare la fine del mese x vedere come evolve la situazione ma....penso che dovremo posticipare la data, sperando di trovarne una, magari a fine agosto o settembre πŸ™. Sono abbastanza demoralizzata ma voglio sposarmi quest'anno... abbiamo giΓ  aspettato troppo a lungo. In bocca al lupo a tutti voi!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto la stessa cosa.. L'importante Γ¨ riuscire a sposarciπŸ’•!!! Il giorno non contaπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io mi sposo 11 luglio 2020 ma sinceramente pensiamo di rimandare tutto all anno prossimo. Io amo troppo L estate per rimandare tutto ai mesi piΓΉ in lΓ ! E ad agosto era impossibile per noi perchΓ© abbiamo la nascita del primo nipotino quindi Γ¨ troppo imprevedibile e a settembre nemmeno perchΓ© con il lavoro sposarsi all inizio dell anno scolastico Γ¨ difficile πŸ˜”
    Non voglio scoraggiare ma i miei fornitori,nonostante perdono un matrimonio quest anno,stanno tutti concordando che luglio Γ¨ pure troppo vicino.. perchΓ© prima che ripartirΓ  tutto non sarΓ  sempkice
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2021 Isernia
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, auguri per tutto anche a te❀️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2020 Verona
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, quando ti dovevi sposare? Io e il mio compagno dovremmo sposarci il 15 maggio, aspettiamo le nuove disposizioni di aprile ma intanto abbiamo opzionato una data diversa con ristorante e fornitori... non è stato facile, anche perchè non c'è alcuna certezza quindi spostarlo anche in piena estate come te, noi abbiamo come data il 7 agosto, non sappiamo se sia la scelta giusta o se dovremmo spostare di nuovo tutto e quindi di un anno come minimo!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Luglio 2020 Enna
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoπŸ€— anch'io a malincuore pochi giorni fa ho chiamato tutti ed ho spostato la data. Dovevamo sposarci il 18/04/20
    Adesso invece ci sposeremo il 29/07/20 sperando che sarΓ  tutto un brutto ricordo...
    Speriamo bene per tutte noiL'amore vince su tutto πŸ™β™₯️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. Anche noi abbiamo spostato da maggio a dicembre, mese che potrebbe e essere piΓΉ sicuro, anche perchΓ© la famiglia di fm viene da fuori e non avevamo la certezza che a maggio sarebbero potuti venire. Poi, chi vuol esserci ci sarΓ ! Rimandare bene ma non ad anno da destinarsi!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2020 Gorizia
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con te, anche noi ci siamo rifiutati di posticipare al prossimo anno. Mancava davvero poco a maggio e la vita ci ha messo di fronte a questo incubo del coronavirus, rovinando tutto. Hai proprio ragione a dire che Γ¨ imprevedibile! Infatti io ho sempre avuto questa filosofia, mai rimandare a domani quello che si puΓ² fare oggi. Per questo ci sposeremo qst anno. Per quando riguarda gli invitati noi abbiamo pensato di riorganizzare tutto a seconda del nostro stato d’animo, se avessimo cominciato ad ascoltare le opinioni di tutti non ne saremmo mai venuti fuori, quindi abbiamo stabilito una data che ci sembra sicura e che ci piace, poi chi vuole venire verrΓ  altrimenti niente. Purtroppo bisogna pensarla cosΓ¬. Gli amici piΓΉ stretti e la famiglia ci saranno in ogni caso, magari festeggeremo con meno invitati ma festeggeremo qst anno, cascasse il mondo!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2020 Gorizia
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 2 maggio abbiamo rimandato al 24 luglio... io voglio sperare che per giugno tutta questa storia sia finita, non puΓ² andare avanti fino a questa estate, vorrebbe dire uccidere l’intera economia di una nazione, oltre ai problemi a livello sanitario. Dobbiamo venirne fuori per questa estate πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2022 Avellino
    Gio Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 4 luglio.. abbiamo una data alternativa 29 agosto ma spero prp di riuscire a sposarmi quest’anno !!!
    Se la situazione dovesse rientrare non vedo motivo per rimandare all anno prox... se c Γ¨ una cosa che ho imparato Γ¨ che la vita Γ¨ imprevedibile e quindi il momento di gioia quando arriva va afferrato con forza senza rimandare a tempi migliori ... la vita Γ¨ adesso !! Se rimandassi all anno prox solo perchΓ© gli invitati non si sentono sicuri a luglio chi me lo dice che L anno prox per me e per la mia famiglia non sia anche peggio di quest anno ?! Diamo spesso per scontato che quello che vivremo in futuro sia meglio di quello che viviamo nel presente ... non parlo del coronavirus ma parlo di tt le altre cose imprevedibili che puΓ² riservarci la vita !!! E allora niente, io aspetterΓ² aprile , vedrΓ² come vanno le cose x L Italia e se io , la mia famiglia , i miei parenti , i miei amici ne usciremo indenni da questo maledetto virus il matrimonio si farΓ  e sarΓ  ancora piΓΉ importante perchΓ© il messaggio che voglio dare Γ¨ che la vita , la gioia, L amore deve vincere sempre !!! Credetemi so cosa significa il dolore e la paura , L ho vissuto sulla mia pelle... la mia non Γ¨ un non preoccuparsi degli altri ma vero e prp spirito di sopravvivenza... bisogna andare avanti , nn sprechiamo il nostro di tempo !!! Forza andrΓ  tt bene e ce la faremo !!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto forza e coraggio si festeggerΓ  con molte piΓΉ emozioni perchΓ© superato un momento difficile. Auguri a tutti
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare l 8 maggio e ho spostato al 10 luglio.. nn riesco a tirare un sospiro di sollievo ci sono rimasta proprio male
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Ottobre 2019 Catanzaro
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo spostato sa 24 aprile (tra un meseπŸ˜ͺ) al 17 settembre..Γ¨ giovedΓ¬, anche io credo che alcuni non verranno per questione di lavoro..pazienza..altro non si puΓ² fare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione