Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria

Matrimonio rimandato πŸ˜₯πŸ˜₯

Francesca, il 19 Marzo 2020 alle 13:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.133

Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che Γ¨ stato piΓΉ difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4...
cfb_1598269.jpg
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4 date disponibili (per fortuna 2 di quelle che stavamo pensando io ed fm) e via via abbiamo proceduto con chiesa, dj, fiorai, inviti, bomboniere, ed infine location, siamo partiti da 4 date fino ad arrivare ad una sola, unica che combaciava con tutti i fornitori e quindi... Adesso ci sposeremo il 30 luglio.. Nuova data, nuovo periodo, nuova stagione.. Ma devo dire la verità, ieri dopo aver fatto coincidere dinuovo tutto, ho tirato un grosso sospiro di sollievo.. Si dovrò cambiare alcune cose, dato che non sarà più primavera, ma piena estate.. Però ho tutto il tempo per farlo, per pensarci bene e per agire... Ragazze pensavo peggio ed invece sono sollevata.. Ho scritto questo messaggio per dare un po' di leggerezza e di coraggio a chi come me si sarebbe dovuta sposare a breve e non sa se potrà farlo... Chi come me ha dovuto o dovrà affrontare questo cambiamento? Scrivetemi ❣️

2.133 Risposte

• G
    Sposa Novella Ottobre 2020 Varese
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale era la data fissata prima?
    Io dovrei sposarmi il 30 aprile.... Abbiamo una data alternativa..... Ma siamo in forse e stiamo aspettando come andrΓ  la situazione.... Abbiamo anche noi cercato di mettere insieme tutti e trovare date disponibili.... Purtroppo la mia location fa tanti matrimoni.... Quindi Γ¨ stato difficile trovare una data.... Supereremo anche questa....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Ancona
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece voglio essere ottimista per una volta...la nostra data Γ¨ per il 9 agosto e voglio credere che ce la faremo...anche perchΓ© se no impazzisco..mancano solo poche cose,l'abito del mio lui,il fioraio le fedi,viaggio di nozze...ce la faremo,ad oggi voglio credere che ce la faremo...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Savona
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica, capisco il tuo sconforto, anch'io dovevo sposarmi a settembre ma troppo presto considerando che a tutt'oggi non esiste neanche un antivirale e gli invitati giustamente (sempre se si potranno spostare dal luogo di residenza) credo che non si sentirebbero a loro agio e molti non parteciperebbero, quindi anche noi abbiamo optato per il 2021, almeno questo incubo sara' finito e tutti saremo piu' spensierati.
    Auguroni per tutto.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Savona
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Margherita, avrei dovuto sposarmi il 13 di settembre, ma considerando la situazione il mio fm ed io abbiamo deciso di posticiparlo al 2021
    Purtroppo neanche gli esperti possono assicurare per quanto tempo dovremmo "convivere" con questo maledetto virus, nonostante il Covid scomparisse ho sentito che almeno per 90 giorni non si dovra' abbassare la guardia, di conseguenza noi abbiamo pensato che senza conoscere le restrizioni che potranno ancora esserci o meno gli invitati avrebbero timore degli assembramenti o chi dovra' arrivare da altre regioni e' anche per questo che abbiamo deciso di rimandare.
    Ma tanti auguri a te.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2022 Roma
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 29 agosto, ma iniziamo a pensare che meglio spostare. Lo so che la data Γ¨ lontana ma Γ¨ lo spirito che non Γ¨ piΓΉ positivo. E partire ..chissΓ  come sarΓ  in giro
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ancona
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggo bene?30 luglio di quest’anno giusto?se fosse cosΓ¬ manca relativamente poco❀️Io mi dovrei sposare il 18 luglio e non voglio assolutamente spostare...ma se fosse non riuscirei mai ad aspettare un anno intero!quindi sicuramente se fosse opteremo x settembre/ottobre o anche dicembre se fosse necessario ma fino a luglio 2021 non riuscirei proprio ad aspettare!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2021 Isernia
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ decisamente troppo ma non avevamo alternative πŸ˜”
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Luglio 2021 Reggio Calabria
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo luglio dell anno prossimo Γ¨ tantissimo
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta io mi sposo il giorno prima di teπŸ˜”πŸ€ž
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il giorno prima di te πŸ˜”speriamo bene🀞
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2021 Isernia
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare il 4 luglio e purtroppo stamattina ho chiamato il ristorante per spostare la data. Abbiamo preso questa decisione perchΓ© molti invitati, chi in modo piΓΉ esplicito chi meno, ci hanno detto che non si sarebbero sentiti sicuri a venire al nostro matrimonio, che avrebbero avuto paura a causa di questo virus visto che a luglio non sarΓ  ancora disponibile il vaccino. Ad oggi mancavano 102 giorni ed ora invece abbiamo ricominciato tutto daccapo e ne mancano 480, abbiamo rimandato a luglio dell'anno prossimo per andare sul sicuro ma non vi dico quale sconforto abbiamo in questo momento. Da domani inizieremo a chiamare tutti i vari fornitori per comunicare il cambio data.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😒 io ho chiamato oggi mi a detto che c’era qualcosa a settembre di settimana ma credo che quando deciderΓ² sarΓ  troppo tardi
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Cuneo
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca vedrai che sara' bellissimo lo stesso! Noi ci sposiamo il 26 settembre e per ora abbiamo fermato chiesa, location, vestito, fotografo, musicista, trucco e parrucco... ma mancano ancora un sacco di cose... sicuramente sara' una corsa veloce a fare tutto... ma ci godremo il nostro giorno e saremo felici😁😁😁
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io. Ma a maggio sicuramente le date di settembre le troverΓ² tutte occupate.
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E penso per inizia maggio non so sarΓ  che non voglio accettarlo
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entro che data deciderete se spostare o no?
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito scusa
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    He scadenza vi siete dati voi per decidere?
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non spostare nulla aspettiamo πŸ’ͺπŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Principiante Settembre 2021 Cuneo
    Margherita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabato 9 maggio 2020. Rimandato a Venerdì 18 settembre 2020.
    Inizialmente un po ci preoccupava il fatto di spostarlo al venerdì, abbiamo pensato ai possibili rifiuti dovuti al non poter magari assentarsi da lavoro, ecc ma poi ci siamo detti "chi vuole esserci ci sarà"
    Oltre al fatto che ci tenevano a mantenere stessa chiesa e ristorante quindi per forza di cose o lasciavamo il venerdì oppure si posticipa al 2021.Al momento incrociamo le dita e speriamo la situazione attuale nel mondo possa avere eisvolto positivi al più presto.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia sono nella tua stesa situazione anche io il 4 luglio.. Abbiamo chiamato la location x farci dare date eventuali ma penso che lo sposteremo di un anno.. Che amarezza
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 18 giugno. Non so che fare...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2020 Palermo
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi il 20 giugno. Aspettiamo Aprile e poi decidiamo. 🀞🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Principiante Settembre 2021 Messina
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L importante avere una data, avere fatto bene meglio essere al sicuro. In bocca a lupo
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovrei il 20 giugnoo non so che fare sto solo male
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato. Per fortuna siamo riusciti a far combaciare tutto. Speriamo andrΓ  tutto bene β™₯️
    • Rispondi
  • Sephora
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Sephora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepiiiiβ€πŸ™πŸΌ
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Padova
    Benedetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Sephora
    Sephora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto! Grazie mille per la risposta ...πŸ˜‰
    • Rispondi
  • B
    Benedetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascio tutto così. Le abbiamo consegnate tutte prima di Natale. Quindi già stampate pagate e consegnate. Rifacciamo la calamita e riesco a cambiare il tableau e la data sulle bomboniere
    • Rispondi
  • Sephora
    Sephora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito... E con le Partecipazioni invece?
    • Rispondi
  • B
    Benedetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io ho lasciato tutto così. Avevamo fatto delle calamite...ed ho richiesto di rifarle. Solo quelle però
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione