Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli

Matrimonio rimandato.

Giovanna, il 25 Marzo 2020 alle 16:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Salve ragazze,dovevo sposarmi a ottobre 2020,causa coronavirus ,proprio ieri ho deciso e ho spostato la data del mio matrimonio. Secondo me ,è l’unica strada da intraprendere ,in questa situazione che si è creata.La cosa che ha spinto me eil mio fm a trarre questa decisione è stata la paura che ci...
Salve ragazze,dovevo sposarmi a ottobre 2020,causa coronavirus ,proprio ieri ho deciso e ho spostato la data del mio matrimonio.
Secondo me ,è l’unica strada da intraprendere ,in questa situazione che si è creata.La cosa che ha spinto me eil mio fm a trarre questa decisione è stata la paura che ci saranno restrizioni.....
Adesso mi sento più serena,è pronta per ricominciare a sognare senza sè e senza ma

37 Risposte

• Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad ottobre non ci sarebbero più state restrizioni.. io mi sposo a fine giugno e non ho ancora spostato..
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si possono vivere con ansia i preparativi per un giorno così importante 😌
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto paura delle regole che ci saranno imposte.....
    Per esempio, eviteranno sicuramente ,di far partecipare alla cerimonia religiosa tant’è persone .......secondo me in chiesa daranno un limite al numero di gente che potrà entrare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me come dice Rebecca a ottobre ce l’avreste fatta senza problemi comunque se vi sentite più sicuri buon per voi 😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me per ottobre riuscivi a sposarti tranquillamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione