Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli

Matrimonio rimandato.

Giovanna, il 25 Marzo 2020 alle 16:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37
Salve ragazze,dovevo sposarmi a ottobre 2020,causa coronavirus ,proprio ieri ho deciso e ho spostato la data del mio matrimonio.
Secondo me ,è l’unica strada da intraprendere ,in questa situazione che si è creata.La cosa che ha spinto me eil mio fm a trarre questa decisione è stata la paura che ci saranno restrizioni.....
Adesso mi sento più serena,è pronta per ricominciare a sognare senza sè e senza ma

37 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 31 Marzo 2020 alle 22:06
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo che perderesti la caparra....perché dovresti semplicemente spostare non annullare
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi in questo caso perderemo la caparra già versata medi fa
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io punto anche a non perdere soldi visto che stiamo perdendo una gioia dopo l altra, per quello spero che anche l agenzia sarà clemente, al di là del viaggio...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un periodo un po' incognito per tutti... Speriamo bene... Il viaggio è il mio ultimo pensiero per ora... Punto a finire a casa e sposarci 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beati voi, spero che farà così anche la mia...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nostra agenzia ha attivato la possibilità di posticipare le date di partenza anche di mesi senza pagamento di penale
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio fm dice così, lui dice che si non ci fanno partire ci rimborsano e se ci lasciano partire partiamo, lui non farebbe neanche l assicurazione per annullare (non l abbiamo ancora fatta), ma a me sembra un po' esagerato il suo ragionamento perché è una situazione rischiosa... Vedremo...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti per me per ora rimandare il viaggio non sarebbe un problema, fm vuole aspettare perché se dipende da noi non ti rimborsano niente se invece la Farnesina ti dice di non partire e annulla voli ce il rimborso
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me per metà luglio l emergenza in Italia sarà finita, la paura è che poi inizi in altri paesi, se l Italia chiudesse le frontiere come ora stanno facendo con noi, può succedere che poi non riusciamo a tornare... O se ci si ammala dove la sanità è di basso basso livello, dove ad esempio dovrei andare io...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'unica cosa è che potrebbero fare che se anche dall'italia si parte poi magari la dove andiamo ti fanno stare 15 giorni chiuso, dovremmo portarci dietro un certificato di salute, noi faremmo tutta la costa ovest e la Polinesia... Rischioso
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io il viaggio l ho dato per perso ma il mio fm dice che non è detta l ultima parola... In teoria dovremmo partire il 10 luglio per i Caraibi... Dei giorni mi sveglio di pessimo umore, altri no e credo che forse è ancora tutto possible, sia matrimonio che viaggio,voglio sperare nel miracolo....
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente, io avrei dormito a 7 cuscini se avessi avuto la data ad ottobre, ma ce l ho a luglio, chissà...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero 😅
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tutto può cambiare,ed io mi auguro che sarà così,ma io voglio stare serena e godermi i preparativi ......poi io e fm già conviviamo quindi aspettare non è un dramma
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io e il mio compagno già conviviamo e abbiamo due bambini....quindi aspettare un anno per noi non è nulla di drastico 🥰 io spero che per fine marzo tutto si risolva e tutte voi possiate coronare il vostro sogno
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io mi sposo il 27 giugno ma non ho ancora rimandato nulla e non voglio rimandare nulla. Poi aprile o primi di maggio vedremo come muoverci ma se per maggio non siamo ripartiti siamo messi male... E tutto fermo e noi abbiamo casa a buchi.
    L'unica cosa che possiamo rinviare a data da destinarsi è il viaggio quello sicuramente... Ma il matrimonio no o per lo meno non ancora.
    Alla fine io e fm ci sposiamo lo stesso magari non faremo il festone che sogno ma sposare mi sposo, io fm e il parroco 🤣
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché rimandare una data di ottobre?
    Ragazze se a ottobre la situazione è questa staremmo davvero male!!!
    E allora le spose di giugno, luglio e agosto cosa dovrebbero fare? Io per esempio mi sposo a luglio ma è prematuro ancora rimandare.. cioè mi preoccuperei se fosse giugno, ma rimandare un evento 7 mesi prima mi sembra esagerato.. bisogna avere pazienza, aspettare e sperare che tutto vada bene
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra esagerato aspettare un altro anno cioè mancano 7 mesi e io che mi sposo il 30 luglio e non ho intenzione di rimandare?!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che ottobre fosse veramente troppo in là, io sposo a luglio e non ci penso proprio.
    Non possiamo sapere come sarà e ragionare con i se vietano questo, vietano quest'altro...
    Credo vi siate fatti prendere dal panico. Spero che non te ne penti più in là!
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giovanna, sono contenta che questo spostamento ti renda serena, ma personalmente lo ritengo esagerato.

    Ottobre è molto lontano e se ci saranno ancora restrizioni credo che ci saranno cose peggiori di rimandare un matrimonio

    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna .. ma non ti sembra esagerato ? Da ora ad ottobre ci passano 7 mesi!! 😅 Capisco le “spose primavera” , ma tu che sposi ad ottobre e cambi data sinceramente no 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ognuno fa ciò che vuole.se vi sentite tranquilli e sopratutto avete la voglia di aspettare allora ben per voi.... io ad ottobre non lo avrei mai spostato.ancora rimango fiduciosa per il mio a giugno...dei preparativi non me ne frega nulla, ho già tutto pronto...e poi,sempre a mio parere, il matrimonio non sono i preparativi....a me interessa solo sposarmi e iniziare la nostra vita al più presto nella nostra casetta..

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao giovanna, come mai avete spostato? per ottobre tutto può cambiare e sistemarsi.

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I preparativi per me vanno vissuti con serenità ❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si al 2021
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto ottimista per il mese di ottobre tant’è vero che da maggio abbiamo spostato il matrimonio ad ottobre
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cavolo aspetta leggere questo invece mi è tornata l’ansia 😂😂 io non voglio spostare a luglio e molte sposine di aprile che hanno rimandato hanno
    Proprio rimandato anche ad ottobre.. va bene dai hai un altro anno per racimolare e pensare a nuove cose per il matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti dà serenità hai fatto bn
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    OTTOBRE?????

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’hai rimandato al 2021??
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho fatto per eccessiva prevenzione ma mi auguro che questa storia abbia fine domani
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣io dal 16 maggio spostato al 11 ottobre e sono super serena !!! Matrimonio rimandato. 1
    Matrimonio rimandato. 2
    E credimi spero vivamente che le cose miglioreranno anche perché se no siamo messi veramente male come stato!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione