Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno

Matrimonio rimandato.

Sara, il 1 Aprile 2020 alle 15:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ebbene si ragazze purtroppo a malincuore dovrò spostare il matrimonio.

Dovevo sposarmi il 7 settembre. A malincuore abbiamo deciso di rimandare a maggio 2021 ancora dobbiamo confermare la data perché devo vedere la chiesa. Non abbiamo deciso di rimandare per via del virus ma per una questione economica.
Purtroppo entrambi non stiamo lavorando da più di un mese.. E non sappiamo ancora quando ricominciare e il tempo passa e facendo due conti non saremmo mai riusciti a farcela. Avevamo organizzato questo matrimonio tutto preciso e purtroppo siamo andati fuori pista. Per una questione economica nostra e per non mettere nemmeno a disagio gli invitati che comprendiamo che questa crisi la stiamo affrontando tutti abbiamo deciso di rimandare. Non fa nulla.. Importante è coronare il nostro sogno ❤️ ho atteso un anno e attenderò ancora alla fine ce la farò 💓 Ce la faremo tutte!

26 Risposte

Ultime attività da Sara, il 2 Aprile 2020 alle 21:16
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️❤️💓💓 mi date tanto sostegno 💕
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero contenta che sei tranquilla.. Questa è la cosa più importante.. La serenità nonostante tutto.. Brava!! 🌈❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io adesso mi sento più serena e devo dire la verità? Quando abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio abbiamo dovuto fare anche dei tagli negli invitati.. E adesso siccome manca ancora un anno.. Stiamo pensando di aggiungere quelle poche persone che avevamo tagliato fuori. In modo di avere tutta la famiglia al completo. Forse è stato un bene per noi rimandare. Stiamo più tranquilli di riuscire a pagare tutto e rendiamo più tranquilli anche gli invitati ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora é la decisione più giusta. Ogni sposa/a deve davvero pensare alla propria situazione.. A prescindere da tutto. Non condanno chi sposta come non condanno chi non vuole spostare fino alla fine.. L'importante è essere serene ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente si non saremmo riusciti a rientrare nelle spese.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lottato 2 settimane con me stessa. Non accettavo l'idea di dover rimandare perché effettivamente il tempo era sempre meno. Da quando ho iniziato ad organizzare il matrimonio mi sembrava non passare mai il tempo.. Poi quando è arrivato l'anno nuovo ho detto "Finalmente".. Poi non accettavo.. Però ho riflettuto e ragionando con la mente ho capito che è stata la scelta migliore e mi sento tanto sollevata anch'io. Stavo davvero male.. Ero molto giù.. Ora mi sento molto meglio❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se per problemi economici avete fatto benissimo! Il virus spero proprio sia passato fino ad allora. 🤗
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene. Per chi si sposa questo autunno credo che il maggior problema possa essere a livello economico e non di altra natura (sono piuttosto convinta che si sarà usciti da restrizioni e quant'altro). Però se pensate di non starci dentro con le spese.. Avete fatto bene.. Sarete più serena 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio Sara, sembra che tu mi abbia letto nel pensiero! È confortante sapere che non sono l'unica. Noi dovremmo sposarci il 6 settembre. Stiamo ragionando e siamo fortemente combattuti. Siamo due lavoratori autonomi. Stiamo lavorando in smart working in questo momento. Però sappiamo perfettamente che quando sarà finita l'emergenza, noi saremo gli ultimi ad essere pagati dai propri clienti. Proprio per questo ho paura di non farcela a sostenere economicamente la situazione e non vogliamo chiedere nulla ai nostri genitori. Per di più, come voi, abbiamo paura di mettere in difficoltà gli invitati, visto la situazione economica di tutti. Ci siamo quindi presi fino a fine aprile. Ad inizio maggio decideremo cosa fare. O rimandaremo al prossimo anno o faremo una cosa piccola piccola, solo con le famiglie.
    • Rispondi
  • Marty💐
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente ❤️ festeggeremo il doppio insieme a tutte le persone care ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla ❤️ Importante che andrà tutto bene e riusciremo a realizzare il nostro sogno. Sarà ancora più bello e speciale ❤️
    • Rispondi
  • Marty💐
    Marty💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevamo sposarci il 1 giugno quindi fra 2 mesi.. E la nuova data ieri abbiamo contattato i fornitori e ci devono fare sapere.. Abbiamo optato x ottobre 2020 se ci sono date possibili oppure aprile 2021
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️❤️❤️💕
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente! Stai tranquilla andrà tutto bene 🌈❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo. Quando dovevi sposarti? E la nuova data?
    • Rispondi
  • Marty💐
    Marty💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo spostando a malincuore... Ma è meglio così per nn mettere in difficoltà nessuno e anche per via di questa situazione del virus
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente. Ho pensato tra me stessa che era la scelta più giusta. Vorrei ricordare quel giorno vissuto in maniera tranquilla e serena senza ansia. E così sarà, ❤️
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente!! Sarà comunque un bellissimo giorno Smiley love

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente. Ho affrontato due settimane tremende con me stessa. Ma alla fine ho scelto e abbiamo deciso così. È stata la scelta migliore. Mi sento già sollevata.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è per stare più tranquilli dal punto di vista economico avete fatto bene,anche noi lo abbiamo spostato per questo motivo,non me la sentivo di aggiungere anche lo stress di non avere i soldi necessari
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so.. Ma non fa nulla. Andrà tutto bene❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza, sarà bellissimo lo stesso!! Capisco esattamente la situazione.. non ci voleva proprio! Forza Smiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente. Grazie mille davvero ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 💜❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, mi dispiace, ma era sicuramente la scelta più giusta. In questo modo non dovrete scendere a nessun compromesso ed avrete il vostro giorno perfetto come lo avete sempre desiderato 😊. Ti auguro tanta fortuna!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi auguro che possiate ricominciare a lavorare presto ed a sposarvi! Auguri!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione