Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Principiante Luglio 2021 Avellino

Matrimonio rimandato

Angela, il 6 Aprile 2020 alle 02:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Dovevamo sposarci il 29 Agosto di quest'anno..

Abbiamo rimandato alla prossima estate.
Niente.. Sono a pezzi... Sono anni che attendiamo quel momento... Ma ogni volta diventa sempre più difficile.. Scusate per il piccolo sfogo.

12 Risposte

Ultime attività da Marika, il 6 Aprile 2020 alle 17:23
  • Marika
    Sposa Novella Dicembre 2021 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è vero.. verissimo è soprattutto una questione economica anche per gli invitati di affrontare una spesa.. vabene dai forza e coraggio e in bocca al lupo per l anno prossimo🙏🏻❤️🤞🏻
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angela perché hai spostato!? Perché la location mi aveva detto che non poteva sposarvi oppure la Chiesa, o cose vostre personali
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a fine luglio, non rimandiamo nulla! Ci sembra troppo presto per prendere una decisione così drastica e sinceramente siamo fiduciosi che con l’arrivo dell’estate le cose possano tornare alla normalitá 🌈♥️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! noi ci sposeremo il 29 agosto e non abbiamo ancora preso una decisione. se la prenderemo, sarà a metà luglio..

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda io sono da 10 anni fidanzata ne convivo da 9 e ho una bambina da 3 quasi quattro, ci dovevamo sposare 4 anni fa, poi sono rimasta in cinta, e l'anno scorso abbiamo deciso di sposarci.. La data doveva essere il 24 maggio di questo anno. Anche noi a malincuore abbiamo dovuto spostare la data a maggio dell'anno prossimo. A ripensarci mi scappa ancora da piangere, ma ascoltando tutti i nostri invitati tutti ci confermano l'ottima decisione. Quindi credo che sia stato meglio così. Anche perché nessuno sa quando finirà tutto questo e spostarlo a settembre per poi riavviare tutti che "non sa da fa'' non ci sembrava cortese e giusto in primis verso noi stessi ma sopratutto verso gli invitati. Quindi forza e coraggio, il grosso lo abbiamo già organizzato, quello che ci rimane da fare è essere positive con un bel sorriso e poter far meglio di quello che pensavamo l'organizzazione del nostro matrimonio. Un abbraccio. 😘
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene!!ti capisco benissimo. Io dovrei sposarmi l'11 luglio, ma da oggi inizierò ad attivarmi per cambiare data... Io vorrei rimandare tutto al prossimo anno, ma il mio futuro marito sta insistendo per rimandare il tutto alese di ottobre.... Io non voglio, perché ho paura di ritrovarmi nei prossimi mesi a rispostare di nuovo il tutto!!.... Vedremo cosa fare, ma purtroppo non sono fiduciosa per niente....
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok... immagino come ti puoi sentire... ankio ho una gran paura... ma pensa ke quel giorno deve essere fantastico e piuttosto è meglio rimandare ke farsi ke qlcs vada storto quel gg!!!! Dai.. avrai più tempo x fare i preparativi guarda il lato positivo... io invece mi sono iscritta qui ed ero a -800 giorni rimandare adesso mi prenderebbe malissimo ma purtroppo nn possiamo farci niente! Un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Luglio 2021 Avellino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo deciso a Gennaio di sposarci.. Lo so, tutto troppo in fretta.
    Abbiamo iniziato a febbraio ad organizzare e... Boom, scoppia questa pandemia.
    La situazione economica sarebbe dipesa solo da noi due... Ci eravamo prefissati di lavorare questi 6 mesi e accumulare soldi.. Ma tutto è andato a rotoli.
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela.. io dovrei sposarmi il 28 agosto.. nn ho ancora rimandato nulla... fino all'ultimo ci spero... la situazione è critica, ma prima di annullare tt volevo aspettare fine giugno e vedere un po' come siamo messi. Tr come mai hai già deciso di annullare!? Se posso chiedertelo...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Luglio 2021 Avellino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché purtroppo è anche una questione economica... Questi mesi dovevamo lavorare a più non posso per mettere qualche altra cosa da parte...
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Novella Dicembre 2021 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché hai deciso di rimandare già da adesso? Aspettavi almeno agli inizi di giugno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione