Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Settembre 2021 Monza e Brianza

Matrimonio rimandato

Diana, il 13 Aprile 2020 alle 19:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte sposine !
Io e il mio fm abbiamo deciso di posticipare le nostre nozze che dovevano essere il 30 Maggio 2020 al 29 Maggio 2021.. chi come noi ? Inizialmente eravamo propensi a Settembre.. ma essendo tanti invitati e molti arriveranno anche dall estero.. eravamo più sicuri alla posticipazione di un anno. (Non sapendo se i confini verranno riaperti prima di Settembre!) e cosa più triste alcuni dei nostri invitati hanno subito dei lutti per colpa di questo maledettissimo virus.. così non volevamo mettere nessuno nella condizione di non viversi con serenità quel giorno di festa. Onestamente inizialmente ero molto molto triste.. ma adesso come adesso avendo posticipato così in là mi sento molto più sicura e la mia prima preoccupazione è che tutto finisca prima possibile, prima la salute ! Chi come me ha posticipato di un anno ? Ciao a tutte ! ♥️😍

5 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 14 Aprile 2020 alle 10:47
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dal 5 luglio al 5 giugno 2021 ☹️
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovevo sposarmi il 29 maggio 2020 e ho spostato al 31 luglio 2020
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Sonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!! Io ho mia sorella che vive in Perù, fratello in Lombardia e io dalle Marche... In realtà la scelta. Di cambiare anno è stata una scelta egoista, l abbiamo fatto innanzitutto per noi due, non ce lo meritiamo ragazze, l abbiamo sognato, creato secondo la nostra perfezione, meritiamo di avere una vera festa!! In bocca al lupo a tutte noi. Vi abbraccio
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Diana, anche noi dal 16 maggio 2020...al 29 maggio 2021!! Realizzeremo il nostro sogno nello stesso giorno!!
    Io e Fm abbiamo pensato esattamente come voi....una visione d'insieme che ci ha portato a scegliere una "lunga distanza".
    Ha fatto più male pensarci che farlo....una volta sistemato tutto...un sollievo!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem noi! Dal 9 maggio 2020 al 15 maggio 2021! Ci ha fatto stare benissimo questa decisione! 💗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione